quote:Risposta al messaggio di sandrosabbia inserito in data 14/11/2013 22:10:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La AA Social camper sulla via di Scandicci e da li in centro in 10 minuti col bus. Ho però letto da qualche parte che volevano chiuderla, per cui telefona per avere notizie in merito e nel caso sia aperta prenota con largo anticipo. I riferimenti li trovinella sezione Sosta Italia di questo sito.
quote:Risposta al messaggio di solena inserito in data 16/11/2013 19:14:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>non ci abbiamo mai messo più di 25 min!
Visualizza messaggio in nuova finestra
)[/quote] Si, e la sera di capodanno ti riporta indietro Babbo Natale...se passa... Un'ottima alternativa, potrebbe essere il park in viale Europa, dal quale raggiungi il centro in 10 minuti con il bus e la sera in mancanza dei mezzi pubblici puoi tornarci a piedi. Anche la sosta libera allo Stadio Comunale sarà condivisa da molti che come lo scorso anno sono arrivati quasi a riempirlo. Sconsigliara l'area Flog in via Michele Mercati per la festa che si dovrebbe svolgere nell'attigua discoteca. E se il tempo è buono, potreste usare anche la bici per spostarvi dal centro ai vari parcheggi, vista la breve disranza che li separa. Questo potrebbe ternarvi utile:http://m.firenzetoday.it/cronac...
Gianlucaquote:Risposta al messaggio di cicciu68 inserito in data 17/11/2013 00:42:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Verissimo quanto dici. Sempre per il ponte di Ognissanti ho chiesto di prenotare nell'AA che tu indichi ma con molta cortesia il signore che la gestisce non l'ha accettata in quanto non conosceva la disponibilità di spazi che avrebbe avuto in quanto, essendo anche rimessaggio, questa era data dai mezzi dei clienti che avrebbero lasciato l'area/rimessaggio. Contrariamente il Social ha un servizio di prenotazione efficientissimo. Alessandro _____________________ La vita è un viaggio, chi viaggia vive due volte.
quote:Risposta al messaggio di ulisse2 inserito in data 17/11/2013 09:55:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E cosa significa, qui stanno parlando di aree di sosta o parcheggi per visitare Firenze. Io ho il camper rimessato a 500 metri dall'area di sosta Antica Etruria. Niente da dire sull'area, molto ben fatta, attrezzata, praticamente quello che un camperista cerca. Di contro è il tempo per arrivare nel centro di Firenze perchè ci vogliono, se va bene, 40-45 minuti per arrivare e l'ultimo dell'anno diventa difficile il rientro a Sesto (più calenzano che sesto). Di questo stiamo parlando, del tempo di percorrenza dire che l'autobus (il 28 o il 2) ci mette 25 minuti non ci credo e sono pronto a scommetterci, per il resto lo ripeto, area molto ben fatta Se vai su trasporti vedrai che tra poco c'è un autobus che parte alle 16,48 e arriva in piazza stazione alle 16,31. Tutto questo solo per cronaca, se un camperista ha lo scooter al seguito credo che non ci sia location migliore, io verrei all'antica Etruria[;)] ------------------------------------------------------------------------------------------------------
quote:Risposta al messaggio di sport15 inserito in data 17/11/2013 08:22:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>il post era quale area mi consigliate o sbaglio? Mi suocera abita in via Pierpaolo Pasolini e s sesto lo conosco bene P.S esistono anche i taxi!
http://www.firenzeparcheggi.it/...
Due anni fa c'era la possibilità di fare, alla macchinetta del parcheggio dove si paga alla fine, un biglietto giornaliero per tutti i mezzi pubblici al costo straordinario di 1 euro a testa, praticamente quasi ti ripagavi il costo del parcheggio. Eventualmente si può chiedere alla società che gestisce se c'è ancora questa occasione.