CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Fai da te
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • I vostri video
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

sosta gavirate

Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
Cataloghi
Le-prove-di-CamperOnLIne
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
1 20 16
cipro 1
cipro 1
21/03/2008 103
Inserito il 02/04/2009 alle: 20:40:41
qualcuno mi sa indicare se vicino AA cé un buon ristorante o pizzeria grazie e buona pasqua ciao tec
clarinet
clarinet
03/10/2004 30
Inserito il 02/04/2009 alle: 23:39:43
Vicino, sul lungolago dietro alla vecchia area sosta, c'é la pizzeria la darsena, che fa una ottima pizza. Invece andando lungo il viale alberato che ti porta all'area trivi un ristorantino. Non l'ho provato ma conterei di andarci. Buona sosta
franz58
franz58
11/01/2005 1116
Inserito il 03/04/2009 alle: 13:13:25
Ok convengo con la Darsena, c'è ne un'altra in paese un po nascosta, vicino al cinema, provata personalmente è ottima.[:p] Piuttosto (a meno tu non lo sappia) procurati la moneta x uscire dall'aera sosta, se non ricordo male sono 8/10€ gg in moneta alle macchinette automatiche.[8] Franco [;)]id="blue">
gingia
gingia
09/03/2006 1011
Inserito il 03/04/2009 alle: 14:27:01
Ciao cipro 1, mi raccomando le bici.....FONDAMENTALI per fare il tour (28 km) del lago che veramente merita!!!!! Buoni km. Ginevra
cipro 1
cipro 1
21/03/2008 103
Inserito il 04/04/2009 alle: 17:16:52
grazie x le info e ancora buona pasqua ciao tec
Maurizio MM
Maurizio MM
11/02/2003 285
Inserito il 05/04/2009 alle: 16:05:35
Ciao, a pochi passi dall'area camper c'è il ristorante Tipamasaro - Via Cavour 31 (la stessa via di accesso per l'area camper), noi ci siamo stati diverse volte, si mangia bene e c'è un buon rapporto qualità prezzo. Tel. 0332 743524 chiuso il lunedì. Ti confermiamo che come detto sopra la pizza è buona alla Darsena. Ciao Marina Maurizio
Agricampeggio Paliano
Agricampeggio Paliano
Tenuta L'Alba di Monte Matino
Tenuta L'Alba di Monte Matino
Area sosta Holiday Family Village
Area sosta Holiday Family Village
Camping Sport Magenta
Camping Sport Magenta
Tahiti Camping e Terme Bungalow Park
Tahiti Camping e Terme Bungalow Park
Previous Next
Atawanka
Atawanka
17/01/2005 819
Inserito il 05/04/2009 alle: 16:11:29
quote:Originally posted by gingia
Ciao cipro 1, mi raccomando le bici.....FONDAMENTALI per fare il tour (28 km) del lago che veramente merita!!!!! Buoni km. Ginevra >
> A me....[:D] a me interessa...[:D][:D] Mi confermi che faccia tutto il giro del lago..[?][?][:p][:p][:p] Grazie a risentirci.[:)][:)] Renatoid="navy">
Maurizio MM
Maurizio MM
11/02/2003 285
Inserito il 05/04/2009 alle: 16:20:33
quote:Originally posted by Atawanka
quote:Originally posted by gingia
Ciao cipro 1, mi raccomando le bici.....FONDAMENTALI per fare il tour (28 km) del lago che veramente merita!!!!! Buoni km. Ginevra >
> A me....[:D] a me interessa...[:D][:D] Mi confermi che faccia tutto il giro del lago..[?][?][:p][:p][:p] Grazie a risentirci.[:)][:)] Renatoid="navy">
>
> Ciao, scusa se ci intromettiamo, ti confermiamo che la pista ciclabile fa il giro completo del lago. Ciao Marina Maurizio
carlomario
carlomario
20/02/2006 4710
Inserito il 05/04/2009 alle: 17:16:10
Atawanka
Atawanka
17/01/2005 819
Inserito il 08/04/2009 alle: 09:55:00
quote:Originally posted by carlomario
>
> Grazie a tuttiid="blue"> Grazie Carlomario, ma dove siamo qui? E' un parcheggio fronte lago o un'area sosta. Puoi essere + preciso Renatoid="blue"> Grazie anche a Franco che come sempre e molto prezioso A proposito come va il nuovo mezzo ai risolto i vari problemini?id="blue">
CamperSaronno
CamperSaronno
04/08/2003 1293
Inserito il 08/04/2009 alle: 14:28:19
La parte delimita dalla staccionata, dove si intravede il camper è l'area di sosta. Cordialmente
franz58
franz58
11/01/2005 1116
Inserito il 08/04/2009 alle: 15:05:04
Ciao Renato, si il mezzo va bene.....posso dire meglio di quello che mi aspettavo per le mie esigenze [:D] Venerdì sera/sab e dom saro' al lago.......[:D]id="blue">
Atawanka
Atawanka
17/01/2005 819
Inserito il 08/04/2009 alle: 18:24:09
quote:Originally posted by franz58
Ciao Renato, si il mezzo va bene.....posso dire meglio di quello che mi aspettavo per le mie esigenze [:D] Venerdì sera/sab e dom saro' al lago.......[:D]id="blue"> >
> Ciao Franco sono contento x tuo mezzo. be allora sei al lago x pasqua. Be io per un pò starò fermo [:(][:(] forse verso fine aprile vorrei andare appunto dove vai, tu al lago [:D][:D] Ho fatto una settimana nella zona di Mantova e Monzambano,con bici appresso.Stupendooooooo[:)][:)][:)][:)] X pasqua vado su a Pragelato con i suoceri a prendere un pò d'acqua.....[:(][;)][;)]spero in questo [8D][8D][8D][8D] id="blue"> id="size1"> x CamperSaronno La parte delimita dalla staccionata, dove si intravede il camper è l'area di sosta. Grazie campersaronno, quindi mi confermi che quella nella foto è in via cavour [?][?] Grazie ancora a tutti.Renatoid="purple"> id="size1">
CamperSaronno
CamperSaronno
04/08/2003 1293
Inserito il 08/04/2009 alle: 19:08:37
quote:Originally posted by Atawanka x CamperSaronno La parte delimita dalla staccionata, dove si intravede il camper è l'area di sosta. Grazie campersaronno, quindi mi confermi che quella nella foto è in via cavour [?][?] Grazie ancora a tutti. Renato[/purple] [/size=1] >
> Esatto! La parte terminale di via Cavour é comunque una via a fondo cieco, poi diventa Lungolago Isolino Virginia ma è solo pedonale. Sulla mappa allegata l'area di sosta è il punto (B). L'incrocio (A) con la strada provinciale SP1 è semaforizzato, e ci sono i cartelli per l'area. L'area è tutta automatizzata, sia per la gestione del pagamento della sosta, che quella per gli scarichi delle nere (2€) o delle grigie (2€) e solo dopo aver pagato o uno o l'altro alla relativa macchinetta si può scaricare perchè altrimenti il pozzetto o la colonnica per la cassetta sono ermeticamente chiusi. Buona gita e pedalata in quel del lago di Varese. http://maps.google.it/maps?f=d&...
Atawanka
Atawanka
17/01/2005 819
Inserito il 09/04/2009 alle: 20:43:24
quote:Originally posted by CamperSaronno
quote:Originally posted by Atawanka x CamperSaronno La parte delimita dalla staccionata, dove si intravede il camper è l'area di sosta. Grazie campersaronno, quindi mi confermi che quella nella foto è in via cavour [?][?] Grazie ancora a tutti. Renato[/purple] [/size=1] >
> Esatto! La parte terminale di via Cavour é comunque una via a fondo cieco, poi diventa Lungolago Isolino Virginia ma è solo pedonale. Sulla mappa allegata l'area di sosta è il punto (B). L'incrocio (A) con la strada provinciale SP1 è semaforizzato, e ci sono i cartelli per l'area. L'area è tutta automatizzata, sia per la gestione del pagamento della sosta, che quella per gli scarichi delle nere (2€) o delle grigie (2€) e solo dopo aver pagato o uno o l'altro alla relativa macchinetta si può scaricare perchè altrimenti il pozzetto o la colonnica per la cassetta sono ermeticamente chiusi. Buona gita e pedalata in quel del lago di Varese. http://maps.google.it/maps?f=d&...
>
> Grazie ancora campersaronno. Farò tesoro delle tue notizie. Grazie ancora a tutti. Renatoid="blue">
Berzi
Berzi
03/08/2007 175
Inserito il 17/04/2009 alle: 06:41:06
Ciao a tutti, visto che volevo anch'io visitare tale zona durante il ponte del 1* maggio, mi chiedevo se la durata della sosta non fosse vincolata da un max di 48ore. Grazie Fabrizio
CamperSaronno
CamperSaronno
04/08/2003 1293
Inserito il 17/04/2009 alle: 07:20:10
Non mi sembra che vi sia un limite di tempo. Per info sull'area di Gavirate puoi leggere qui http://www.progavirate.com/Area... Cordialità
Le prove di CamperOnLine: Knaus Südwind 500 PF 60 Years
Le prove di CamperOnLine: Knaus Südwind 500 PF 60 Years
Visti da vicino: i perchè del McLouis Glamys 220 Special Edition
Visti da vicino: i perchè del McLouis Glamys 220 Special Edition
Anteprime primavera 2023: Weinsberg
Anteprime primavera 2023: Weinsberg
CMT 2023, le novità in tema di profilati e motorhome
CMT 2023, le novità in tema di profilati e motorhome
CMT 2023, le novità dei van in video
CMT 2023, le novità dei van in video
Previous Next
Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Guarda sul nostro canale YouTube.
2
CamperOnLine - Copyright © 1998-2023 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
>
Loading...

Accedi

Help!

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.