quote:Originally posted by gingia> A me....[:D] a me interessa...[:D][:D] Mi confermi che faccia tutto il giro del lago..[?][?][:p][:p][:p] Grazie a risentirci.[:)][:)] Renatoid="navy">
Ciao cipro 1, mi raccomando le bici.....FONDAMENTALI per fare il tour (28 km) del lago che veramente merita!!!!! Buoni km. Ginevra >
quote:Originally posted by Atawanka> Ciao, scusa se ci intromettiamo, ti confermiamo che la pista ciclabile fa il giro completo del lago. Ciao Marina Maurizio
quote:Originally posted by gingia> A me....[:D] a me interessa...[:D][:D] Mi confermi che faccia tutto il giro del lago..[?][?][:p][:p][:p] Grazie a risentirci.[:)][:)] Renatoid="navy">
Ciao cipro 1, mi raccomando le bici.....FONDAMENTALI per fare il tour (28 km) del lago che veramente merita!!!!! Buoni km. Ginevra >
>
quote:Originally posted by carlomario> Grazie a tuttiid="blue"> Grazie Carlomario, ma dove siamo qui? E' un parcheggio fronte lago o un'area sosta. Puoi essere + preciso Renatoid="blue"> Grazie anche a Franco che come sempre e molto prezioso A proposito come va il nuovo mezzo ai risolto i vari problemini?id="blue">
>
quote:Originally posted by franz58> Ciao Franco sono contento x tuo mezzo. be allora sei al lago x pasqua. Be io per un pò starò fermo [:(][:(] forse verso fine aprile vorrei andare appunto dove vai, tu al lago [:D][:D] Ho fatto una settimana nella zona di Mantova e Monzambano,con bici appresso.Stupendooooooo[:)][:)][:)][:)] X pasqua vado su a Pragelato con i suoceri a prendere un pò d'acqua.....[:(][;)][;)]spero in questo [8D][8D][8D][8D] id="blue"> id="size1"> x CamperSaronno La parte delimita dalla staccionata, dove si intravede il camper è l'area di sosta. Grazie campersaronno, quindi mi confermi che quella nella foto è in via cavour [?][?] Grazie ancora a tutti.Renatoid="purple"> id="size1">
Ciao Renato, si il mezzo va bene.....posso dire meglio di quello che mi aspettavo per le mie esigenze [:D] Venerdì sera/sab e dom saro' al lago.......[:D]id="blue"> >
quote:Originally posted by Atawanka x CamperSaronno La parte delimita dalla staccionata, dove si intravede il camper è l'area di sosta. Grazie campersaronno, quindi mi confermi che quella nella foto è in via cavour [?][?] Grazie ancora a tutti. Renato[/purple] [/size=1] >> Esatto! La parte terminale di via Cavour é comunque una via a fondo cieco, poi diventa Lungolago Isolino Virginia ma è solo pedonale. Sulla mappa allegata l'area di sosta è il punto (B). L'incrocio (A) con la strada provinciale SP1 è semaforizzato, e ci sono i cartelli per l'area. L'area è tutta automatizzata, sia per la gestione del pagamento della sosta, che quella per gli scarichi delle nere (2€) o delle grigie (2€) e solo dopo aver pagato o uno o l'altro alla relativa macchinetta si può scaricare perchè altrimenti il pozzetto o la colonnica per la cassetta sono ermeticamente chiusi. Buona gita e pedalata in quel del lago di Varese.
http://maps.google.it/maps?f=d&...
quote:Originally posted by CamperSaronno> Grazie ancora campersaronno. Farò tesoro delle tue notizie. Grazie ancora a tutti. Renatoid="blue">
quote:Originally posted by Atawanka x CamperSaronno La parte delimita dalla staccionata, dove si intravede il camper è l'area di sosta. Grazie campersaronno, quindi mi confermi che quella nella foto è in via cavour [?][?] Grazie ancora a tutti. Renato[/purple] [/size=1] >> Esatto! La parte terminale di via Cavour é comunque una via a fondo cieco, poi diventa Lungolago Isolino Virginia ma è solo pedonale. Sulla mappa allegata l'area di sosta è il punto (B). L'incrocio (A) con la strada provinciale SP1 è semaforizzato, e ci sono i cartelli per l'area. L'area è tutta automatizzata, sia per la gestione del pagamento della sosta, che quella per gli scarichi delle nere (2€) o delle grigie (2€) e solo dopo aver pagato o uno o l'altro alla relativa macchinetta si può scaricare perchè altrimenti il pozzetto o la colonnica per la cassetta sono ermeticamente chiusi. Buona gita e pedalata in quel del lago di Varese.http://maps.google.it/maps?f=d&...
>
http://www.progavirate.com/Area...
Cordialità