quote:Risposta al messaggio di marco1971 inserito in data 27/12/2013 21:44:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Le colonnine non sono al servizio esclusivo di chi arriva per primo ma danno la possibilità di un minimo di ricarica a tutti. un saluto
quote:Risposta al messaggio di sabry65 inserito in data 28/12/2013 12:34:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ce ne fossero di camperesti così! Io viaggio ho viaggiato con bambini piccoli a bordo e lo faccio anche ora con il piccolo di 4 mesi, ma non ho mai torvato nessuno che mi dicesse to' prendi 2 ore di corrente !! Pare che l'educazione non sia montata di serie a tutti gli esseri umani!!
quote:Risposta al messaggio di marco1971 inserito in data 28/12/2013 22:29:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ti conosco e non conosco l'area in questione, ma visto come funziona la cosa non riesco a darti tutti i torti. Meglio sarebbe fare una parte dell'area con corrente e una parte senza come era una volta a Monzambano. con queel sistema li che la gente si attacca e stacca la spina a vicenda chi mi dice che "ti ho staccato la spina perche'il credito era finito, ora tocca a me" , io non sono in camper come posso verificare, trovo la cosa un po assurda, forse andrebbe bene per tedeschi, olandesi, danesi, ma per gli italiani... Luca
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di marco1971 inserito in data 28/12/2013 22:29:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Carino o no in quell'area funziona così [:)] Se uno mette i soldi e poi non rinnova la carica gli altri sono autorizzati a staccare il cavo e utilizzare la colonnina. Che te ne fai di un cavo allacciato se non eroga corrente [?][;) Servo per Amikeco by IPA
Chi tace e chi piega la testa muore ogni volta che lo fa...chi parla e cammina a testa alta muore una sola volta...(Falcone) quote:Risposta al messaggio di heidibz inserito in data 19/01/2014 15:57:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra) scusate ma,avete scritto che non ci sono display o altro che visualizzi il "tempo"residuo,come fate a capire che la colonnina non eroga più e quindi decidere di staccare >> Se ricordo bene metti l'euro e pigi uno dei 4 bottoni della colonnina che si illumina ed eroga l'energia. Al termine del tempo si spegne il bottone. Non so quanto si capisca, ma è questa: