quote:Risposta al messaggio di Nuvola2 inserito in data 23/08/2011 13:47:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>scusa nuvola 2 ma il pulmanavetta lo troverò anche giovedì perchè conto di partire da diamante domattina e d arrivare nel tardo pomeriggio alle cascate.Ciao e grazie della segnalazione.buoni km a tutti
quote:Risposta al messaggio di manife666 inserito in data 23/08/2011 18:02:20 (> Dal loro sito:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.marmorefalls.it/inde...
Infopoint Cascata delle Marmore: tel. 0744 62982 Forse ti conviene dare un colpo di telefono ma vuoi che in agosto non lavorino a pieno regime?Che io sappia il bus navetta c'è sempre,comunque per godere appieno della cascata devi rispettare gli orari di apertura del rilascio dell'acqua. APERTURA AREA 10:00-22:00 09:00-22:00 09:00-22:00 RILASCIO ACQUA 11:00-13:00 16:00-18:00 21:00-22:00 PS:purtroppo da una ricerca piu approfondita sembra che il bus navetta ci sia solo nei festivi e prefestivi. Copio ed incollo: 02.08.2011 Da luglio a settembre torna il servizio di bus-navetta alla cascata Dal 9 luglio fino all'11 settembre 2011 sarà attivo il sabato, i giorni festivi oltre al 12,16,17 Agosto il servizio di bus-navetta che collega il Belvedere inferiore della cascata delle Marmore al Belvedere superiore. Quest'anno il servizio si arricchisce di una novità: la domenica, infatti, verrà assicurato anche il collegamento con il lago di Piediluco, distante appena 5 chilometri dal Belvedere superiore. Il regolamento di fruizione è sempre lo stesso: corse gratuite per i possessori del biglietto d'ingresso alla cascata delle Marmore, animali e passeggini non possono salire sul bus, partenze ad orari prestabiliti da mattina a sera. Nb. 12-13-16-17 Agosto partenze con gli orari dei festviquote:Risposta al messaggio di manife666 inserito in data 23/08/2011 08:06:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi puoi dire dove hai sostato in Sila? Ci voglio passare anche io a fare un giretto. Grazie
quote:Risposta al messaggio di elyg74 inserito in data 24/08/2011 15:19:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie[:)]
quote:Risposta al messaggio di iuri 72 inserito in data 25/08/2011 14:27:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sai se si può frazionare la sosta anche a 3/4 ore? Perchè ho intenzione prima di fare un giro a Lorica e nel tardo pomeriggio andare a Camigliatello. Grazie.
quote:Risposta al messaggio di Loreleo inserito in data 17/08/2011 22:47:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao a Tutti sono stato anche io al "Costa Splendente"....bhe la posizione vicino al centro della cittadina non è male, ma per il resto cosa dire...4 docce con acqua calda(a pagamento) va bhe 50 cent, pero' con un filino di acqua...i pallini bhe....ne ho ancora anche io....il mare sotto il Camping...da dimenticare...bello intorno al Castello...pero' in compenso abbiamo conosciuto tanta gente carina.....il sito sarebbe da modificare
quote:Risposta al messaggio di iuri 72 inserito in data 26/08/2011 18:27:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ora che son tornato già dauna settimana vorrei comunque ringrazizare tutti voi che mi avete aiutato indirizzandomi con le vs esperienze. scusate se non lo fatto prima ma in viagggioi alle volte la connessione3 non era dellemigliori.Per peperito in sila ho sostatonell'area disosta di cotronei via 4 novembre n2 ciao e buoni km
quote:Risposta al messaggio di Cladi inserito in data 18/08/2011 13:51:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Non è vero quello che dice, sono appena partito da quel paradiso, luogo veramente splendente campeggio molto pulito con servizi igienici che profumavano dalla mattina fino la sera, le piazzole tutte ordinate e delimitate, vegetazione di eucalptus e pini sanissimi. Il mare pulitissimo e trasparente ed il costo moderato. L'unico neo è la salita per il mare. Il Costa Splendente è uno dei pochi campeggi che meritano in Calabria. danise