Io viaggio italiano #4
Io viaggio italiano #4In risposta al messaggio di ippoippo del 09/11/2015 alle 23:44:12
Presumo che, qualche buco per infilarti lo possa trovare.L'area è molto ampia,gli orari di apertura del parcheggio sono i seguenti Venerdì 20 e 27 novembre dalle ore 17 alle 21 Sabato 21 e 28 novembre dalle ore 8 alle 21Domenica 22 e 29 novembre dalle 8 alle 21 il costo è di 20 € per chi arriva al venerdì e al sabato e di 10 € per chi arriva alla domenica.Ogni mezzora passa la navetta gratuita per il centro. Buon divertimento Roberto
Quando dici che l'orario d'ingresso va dalle 17 alle 21 vuoi dire che dopo le 21 non si può proprio entrare nell'area. Te lo chiedo perchè io arriverò venerdi 21 da Pescara partendo non prima delle 16,30 (lavoro) e quindi non penso di poter arrivare prima delle 21. Grazie
Io viaggio italiano #4In risposta al messaggio di angedras del 13/11/2015 alle 23:01:02
Hai anche il link del sito per favore? grazie. Io viaggio italiano #4
Ciao guarda che se arrivi dopo le 21 e l area è chiusa ti puoi tranquillamente mettere in libera vicino al park che a Cremona nn ci sono problemi.
In risposta al messaggio di asia01 del 14/11/2015 alle 14:36:45
Ciao guarda che se arrivi dopo le 21 e l area è chiusa ti puoi tranquillamente mettere in libera vicino al park che a Cremona nn ci sono problemi. Penso comunque che l area sia aperta sempre solo la sorveglianza è fino alle 21 il pagamento lo fai il giorno dopo. Ma ti ripeto se è chiusa mettiti pure vicino e al mattino dopo entri senza problemi. ciao Luca
grazie mille per la per le utilissime info
Io viaggio italiano #4In risposta al messaggio di angedras del 19/11/2015 alle 22:42:42
Grazie a tutte e due per le informazioni. Ci si vede forse in mezzo a una marea di camper... Io viaggio italiano #4
Ciao Francesco sei riuscito poi ad entrare? sn passato ieri sera verso le 10 nel tornare a casa ed ho visto che mezzo park era ancora vuoto.
Io viaggio italiano #4