quote:Risposta al messaggio di ciocci inserito in data 04/10/2012 09:39:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Assolutamente da sconsigliare la sosta libera in tutto il sud della Francia, ed in particolare nelle aree di servizio autostradali. Ho conoscenza diretta di piu' casi di intrusione. Tempo fa mi sono fermato solo per cenare in una di queste aree: dopo qualche minuto e' venuto la Polizia e mi ha consigliato di proseguire ! Quando rientro dalla Costa Azzurra faccio sempre in modo di arrivare in Italia: Piu' di una volta ho dormito nell' area di sosta di Ventimiglia senza problemi. Salutoni
quote:Risposta al messaggio di Nio 172 inserito in data 04/10/2012 15:38:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nel park del cc carrefour c'è un bel cartello con divieto di sosta notturno e invito ad andare nell'area di sosta che hai segnalato poco distante. Marco
quote:Risposta al messaggio di balilla inserito in data 04/10/2012 17:23:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per l'aggiornamento, sono un paio di anni forse tre che non ci passo. MarcoG
quote:Risposta al messaggio di ciocci inserito in data 04/10/2012 09:39:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>guarda qui:http://it.airecampingcar.com/aire_camping_car_gps.php/497-Rousset%20/%20Aix-en-provence