quote:Risposta al messaggio di giamp55 inserito in data 13/01/2013 00:03:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Rechte Wienzeile, Schonbrunnerstrasse dopo l'incrocio con Meidlinger Haupstrasse. Basta percorrerle ci sono diversi posti ove un camper può stare lungo strada. Un po' rumorose... ma ci si stà. Il peggior nemico del camperista è il camperista che interpreta le norme in base alla sua convenienza.
quote:Risposta al messaggio di Marshall inserito in data 13/01/2013 09:34:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Grazie per l'informazione. Giampiero
quote:Risposta al messaggio di gioia 51 inserito in data 13/01/2013 17:21:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)E invece e' possibile. Anzi era possibile fino all'anno scorso ne sono sicura perche' li' ho sostato sia il 30/ che il 31 .>> Scusa ma se vuoi dire la stessa cosa che sto dicendo io perché esordisci con INVECE E' POSSIBILE, se poi subito dopo confermi che hanno mandato via pure voi? Il mio messaggio iniziale era
quote:Ho letto alcuni diari che la davano possibile. Quest'annoid="red"> il 30 alle 20:30 la polizia ci ha mandato via consigliando i Campeggi Wien e Prater. >> Quindi questo è un dato certo. Non si può più. Andateci era per dire ... bellissimo capodanno comunque. Mi sono divertito e vale la pena andarci. Ho solo fatto informazione corretta. Il peggior nemico del camperista è il camperista che interpreta le norme in base alla sua convenienza.
quote:Risposta al messaggio di Marshall inserito in data 12/01/2013 21:24:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra) Sono stato altrove in sosta liberaid="red">>> Ma lei si fa le vacanze con il camper nei parcheggi ? Che vergogna ... [:D][:D][:D]id="blue">
quote:Risposta al messaggio di IvanoPP inserito in data 13/01/2013 23:21:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo. Pensi di essere capace solo tu? Tendenzialmente prediligo AA e campeggi. Ma per una sera Vienna ci ho provato... poi visto il pienone dei campeggi non avevo alternative. Ma so regolarmi, come vedi...! Solo che a differenza tua conosco la differenza. Il peggior nemico del camperista è il camperista che interpreta le norme in base alla sua convenienza.