CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Sosta in Heldenplatz Vienna - Capodanno

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
Marshall
Marshall
-
Inserito il 12/01/2013 alle: 21:24:25
Non è possibile. Ho letto alcuni diari che la davano possibile. Quest'anno il 30 alle 20:30 la polizia ci ha mandato via consigliando i Campeggi Wien e Prater. Pieni. Sono stato altrove in sosta libera in zona servita benissimo dalla metro quattro fermate per il centro. Solo a Salisburgo ho utilizzato il P Mulln un giorno e il Mirabell 1 notte. Come al solito grandissimo fine d'anno a Vienna. Andateci. Ciao. Il peggior nemico del camperista è il camperista che interpreta le norme in base alla sua convenienza.

Modificato da Marshall il 12/01/2013 alle 21:25:02
17
giamp55
giamp55
02/03/2008 397
Inserito il 13/01/2013 alle: 00:03:27
Salve, ho notato che la sera del 31 i camper non c'erano più in Heldenplaz. Io ho sostato al Wien west, arrivando la mattina del 30. Mi puoi dire per favore dove hai sostato in libera? Grazie Giampiero.
Marshall
Marshall
-
Inserito il 13/01/2013 alle: 09:34:16
quote:Risposta al messaggio di giamp55 inserito in data 13/01/2013  00:03:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Rechte Wienzeile, Schonbrunnerstrasse dopo l'incrocio con Meidlinger Haupstrasse. Basta percorrerle ci sono diversi posti ove un camper può stare lungo strada. Un po' rumorose... ma ci si stà. Il peggior nemico del camperista è il camperista che interpreta le norme in base alla sua convenienza.

Modificato da Marshall il 13/01/2013 alle 13:43:35
14
gioia 51
gioia 51
04/10/2011 364
Inserito il 13/01/2013 alle: 17:21:04
E invece e' possibile. Anzi era possibile fino all'anno scorso ne sono sicura perche' li' ho sostato sia il 30/ che il 31 . Quest'anno ci e' capitato quello che e' capitato a tutti i camperisti (eravamo veramente tanti), alle ore 22 circa (voi prima forse noi eravamo piu' in fondo) ci hanno bussato per dirci che li' non era autorizzata la sosta. Noi eravamo tre camper ,a quell'ora abbiamo trovato difficolta' a destreggiarci ci e' venuto in mente appunto il Wien ma l'abbiamo trovato chiuso. Ci siamo arrangiati come potevamo, ma non e' stata una bella esperienza. Vienna e' sempre bella, l'ultimo pure , non riesco pero' a capire se nel tuo ANDACECI e' rimasta una punta di amarezza come a noi. Senza polemica si sa che e' vietata la sosta quindi le regole vanno rispettate. Cio' vuol dire che che non sara' piu' valido quello che lo era fino all'anno scorso ciao
17
giamp55
giamp55
02/03/2008 397
Inserito il 13/01/2013 alle: 17:25:27
quote:Risposta al messaggio di Marshall inserito in data 13/01/2013  09:34:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Grazie per l'informazione. Giampiero
Garage delle Isole
Garage delle Isole
Camping Essenza Alpina
Camping Essenza Alpina
Camping Village Internazionale Firenze
Camping Village Internazionale Firenze
Camper Stop Valsugana
Camper Stop Valsugana
Camping Panorama del Chianti
Camping Panorama del Chianti
Previous Next
Marshall
Marshall
-
Inserito il 13/01/2013 alle: 19:50:43
quote:Risposta al messaggio di gioia 51 inserito in data 13/01/2013  17:21:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)E invece e' possibile. Anzi era possibile fino all'anno scorso ne sono sicura perche' li' ho sostato sia il 30/ che il 31 .>
> Scusa ma se vuoi dire la stessa cosa che sto dicendo io perché esordisci con INVECE E' POSSIBILE, se poi subito dopo confermi che hanno mandato via pure voi? Il mio messaggio iniziale era
quote:Ho letto alcuni diari che la davano possibile. Quest'annoid="red"> il 30 alle 20:30 la polizia ci ha mandato via consigliando i Campeggi Wien e Prater. >
> Quindi questo è un dato certo. Non si può più. Andateci era per dire ... bellissimo capodanno comunque. Mi sono divertito e vale la pena andarci. Ho solo fatto informazione corretta. Il peggior nemico del camperista è il camperista che interpreta le norme in base alla sua convenienza.

Modificato da Marshall il 13/01/2013 alle 19:54:45
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 13/01/2013 alle: 23:21:52
quote:Risposta al messaggio di Marshall inserito in data 12/01/2013  21:24:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra) Sono stato altrove in sosta liberaid="red">>
> Ma lei si fa le vacanze con il camper nei parcheggi ? Che vergogna ... [:D][:D][:D]id="blue">
Marshall
Marshall
-
Inserito il 14/01/2013 alle: 20:10:35
quote:Risposta al messaggio di IvanoPP inserito in data 13/01/2013  23:21:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Certo. Pensi di essere capace solo tu? Tendenzialmente prediligo AA e campeggi. Ma per una sera Vienna ci ho provato... poi visto il pienone dei campeggi non avevo alternative. Ma so regolarmi, come vedi...! Solo che a differenza tua conosco la differenza. Il peggior nemico del camperista è il camperista che interpreta le norme in base alla sua convenienza.

Modificato da Marshall il 14/01/2013 alle 20:11:01
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link