In risposta al messaggio di Antopat del 22/11/2019 alle 10:24:32il riferimento alla lingua era piu' che altro una battuta ,non ho mai avuto problemi in tanti anni di frequentazioni ( in albergo o appartamento) ,il punto è un altro ,mi sembra di capire che non vogliono che si stia all'interno del camper quando è in sosta.
Certo che non hai capito! se avessi scritto in tedesco o in ladino... La tua è una supposizione (anche offensiva, direi) non comprovata dai fatti. Ovviamente il tuo diritto di parcheggiare è intoccabile, nel pieno rispetto del codice della strada sia da parte tua che di chi ti ospita.
In risposta al messaggio di Sebasnow del 17/11/2019 alle 12:58:58Nel parcheggio in alto (cerchiato in rosso) non mi risulta che ci siano divieti per i camper (quest'estate sono passato più volte e ne ho sempre visti parcheggiati). E' un pelo più scomodo di quello principale per raggiungere gli impianti ma niente di particolarmente problematico.
Buongiorno, Qualcuno sa se nel parcheggio di obereggen è consentita la sosta nel parcheggio vicino agli impianti . ci piacerebbe inaugurare li la stagione , Siamo abbastanza pratici di fiemme e fassa , ma solitamente li ci arriviamo snow ai piedi. grazie a chi vorrà rispondere.
In risposta al messaggio di Sebasnow del 22/11/2019 alle 11:12:45Se ci si limita a stare all'interno del camper, non dovrebbero esserci problemi. Ma se solo si accende la stufa...
il riferimento alla lingua era piu' che altro una battuta ,non ho mai avuto problemi in tanti anni di frequentazioni ( in albergo o appartamento) ,il punto è un altro ,mi sembra di capire che non vogliono che si stia all'interno del camper quando è in sosta.
In risposta al messaggio di Sebasnow del 22/11/2019 alle 18:07:10Parcheggiatori ?
Non avevo pensato allo scarico della stufa, in effetti con uno zelante... Per quanto riguarda la durata della sosta arriviamo il venerdì notte e partiamo domenica dopo pranzo direi che mi sembra classica come situazione.Perdonate la mia insistenza /ignoranza ma solitamente vado sempre in campeggio o dove è espressamente accettato il camper. Non mi va dopo una settimana in fabbrica di fare discussioni con parcheggiatori che, tra l'altro fanno solamente quanto loro indicato. perciò grazie a tutti per i suggerimenti e se il meteo e la family sono concordi proveremo ad andare il week del 30. saluti e buona neve a tutti.
https://www.ansa.it/canale_viag...
In risposta al messaggio di Sebasnow del 17/11/2019 alle 12:58:58Mi sembra che la legge regionale lo proibisca ( già da anni) per conferme chiama il municipio, potresti trovare la contravvenzione e rimozione forzata del mezzo. Alpinalf
Buongiorno, Qualcuno sa se nel parcheggio di obereggen è consentita la sosta nel parcheggio vicino agli impianti . ci piacerebbe inaugurare li la stagione , Siamo abbastanza pratici di fiemme e fassa , ma solitamente li ci arriviamo snow ai piedi. grazie a chi vorrà rispondere.