CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Sosta in Liguria per pensionati

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 11
14
ciako
ciako
12/12/2011 19
Inserito il 28/05/2014 alle: 10:13:59
Buongiorno a tutti. Dopo un paio di anni di latitanza, per motivi vari, mi rifaccio vivo per chiedere consigli in merito alla sosta in Liguria, non troppo lontano dal mare, per periodi di 30 giorni o più. Ho guardato l'elenco delle aree, e devo dire che non ci ho capito molto. La domanda comunque è questa: come pensionati non abbiamo bisogno di chissà quali comodità, ci basta l'acqua e lo scarico, poi se non è proprio sul mare o in località super turistica non c'è problema; con la calma e con la bici ci muoviamo senza problemi. Il problema è il costo delle aree, che moltiplicato per 30 giorni, da' una cifra difficile da sostenere con la pensione. Ringrazio chiunque abbia qualche suggerimento in merito, che scambio volentieri con info sulla costa oceanica della Francia, che non posso raggiungere perchè reduce da un recente intervento alle vertebre cervicali. Buoni viaggi a tutti.

Modificato da ciako il 28/05/2014 alle 10:18:41
21
libero55
libero55
12/10/2004 70
Inserito il 28/05/2014 alle: 10:54:24
Ciao Ciako, io ti consiglerei l'area di sosta a Celle Ligure. Pro: è gratuita, con scarico e carico sempre gratis. Contro: è lontana dal mare ca 1 km e la strada è notevolmente in discesa (il ritorno con la bici è assai impegnativo). Inoltre ora hanno messo i cartelli di sosta max consentita 15 gg (passano i vigili a prendere il numero di targa).[8D]
morodirho
morodirho
-
Inserito il 28/05/2014 alle: 11:39:19
quote:Risposta al messaggio di ciako inserito in data 28/05/2014  10:13:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>la piu' conveniente per periodi lunghi penso che sia a Diano Marina ,Oasi Park, aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
14
ciako
ciako
12/12/2011 19
Inserito il 28/05/2014 alle: 11:54:18
Grazie Libero, qualche dritta per arrivarci? Quanti posti? Di questa stagione sarà sempre piena vero? Altre info utili? Ti ringrazio ancora per la cortesia.
13
ronza75
ronza75
02/09/2012 2414
Inserito il 28/05/2014 alle: 14:16:26
Ciao, quella di Borghetto Santo spirito, 15 euro con corrente, circa 1 km mare anche meno, Loano vicino, e se x un mese mi sa che fanno dei buoni sconti!! ronza75
Area Sosta Camper Orobie
Area Sosta Camper Orobie
Area sosta NaturAmica
Area sosta NaturAmica
Azienda agricola Rosa Ciarrocca
Azienda agricola Rosa Ciarrocca
Camping Village Mareblu
Camping Village Mareblu
Camping Village Internazionale Firenze
Camping Village Internazionale Firenze
Previous Next
13
Pravet Albi
Pravet Albi
rating

16/06/2012 2292
Inserito il 28/05/2014 alle: 15:04:56
L'Oasi a Diano fa tariffe apposta...[;)] Sono un alCOLista anonimo.
18
igorb
igorb
30/06/2007 2125
Inserito il 28/05/2014 alle: 15:16:51
Guarda qui

http://www.oasipark.it/it/offer...

19
ariete
ariete
02/09/2006 163
Inserito il 28/05/2014 alle: 16:02:16
A noi è piaciuto molto AA solo blu a Diano Marina,con copertura frangi sole, 600 mt. dal centro e spiaggia,con tutti i servizi. Prova a chiamare e chiedi il prezzo x 30 gg, magari fanno sconti speciali Eleda
13
tandyplus
tandyplus
05/11/2012 210
Inserito il 29/05/2014 alle: 09:04:06
a Cervo trovi almeno 2 buoni campeggi. Al mare e lino. Ottime strutture e in posti meravigliosi Gian L'oggi che diventa ieri non ritorna domani
14
sottoognicielo
sottoognicielo
04/11/2011 1164
Inserito il 29/05/2014 alle: 09:07:56
Ciao Ciako ,nei primi giorni di aprile ,[V]rientrando verso casa dopo 3 mesi in [:p]Marocco ,mi sono fermato a Diano marina per una sosta di avvicinamento. Sono andato a Oasi Park .Dato che sono arrivato in prima mattinata ,ho avuto occasione di parlare con alcuni ospiti che li avevano trascorso i mesi invernali . Devo dirti che quasi tutti ,si erano trovati bene. Io personalmente trovo che le piazzole ,siano raggiunte per poco tempo dal sole in pieno inverno,dato che il luogo è praticamente circondato da colline che lo sovrastono. In positivo ,[:)] è buona la distanza per la cittadina e soprattutto è in piano,gentili i gestori . Ciao [;)] Gino [;)]
21
libero55
libero55
12/10/2004 70
Inserito il 29/05/2014 alle: 09:29:53
ia Ciako, prova a guardare qui: https://www.camperonline.it/are... L'area la trovi subito all'uscita dall'autostrada al casello di Celle L., dopo ca 10 mt. strada a dx. I posti ufficiali non sono molti, ma si pargheggia anche negli spazi per le auto.
14
2assi
2assi
16/05/2011 3542
Inserito il 29/05/2014 alle: 14:44:29
San Lorenzo Al Mare-il primo paese dopo Imperia direzione Francia-da qui inizia la famosa pista ciclabile-due possibilità-AA IL POZZO 500 metri dal mare e 100 metri dal centro abitato----campeggio IL PERSIANO in collina ad 1 km dal mare. Li trovi sui siti per eventuali info- Ovviamente in bassa stagione puoi spuntare un ottimo prezzo, non certo luglio ed agosto
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link