quote:Risposta al messaggio di florianab inserito in data 19/02/2013 13:02:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Area Frejus a Serre chevalier La Thuile perché no ?
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson quote:Risposta al messaggio di florianab inserito in data 19/02/2013 13:02:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> AA Ritterkeller a S. Vigilio di Marebbe ai piedi del Plan de Corones. 60 metri dalle piste, 300 dal centro del paese. Siamo andati a sciare a Lavarone con sosta nella bellissima ed economica AA Pra Grando. L'AA dista 2 km dalle piste (ma c'era la navetta - chiamare prima per sapere se c'è ancora), il comprensorio non è grande come volete voi, circa 25 km di piste, però pochissima gente, 0 file, costo ski pass economico - ogni adulto pagante ha 1 bimbo gratis. Buone sciate (sono invidiosissimo, lo ammetto [:D][:D]) GS Corr. Più vi leggo e più imparo
quote:Risposta al messaggio di florianab inserito in data 19/02/2013 13:02:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao...beh tra l'area di sosta di Cervinia e il Caravanpark Sexten c'e' la differenza che una e' una area di sosta con solo la 220V l'illuminazione notturna e C/S (vero anche che il centro nn e' lontano,circa 10 min a piedi) quando l'altro e' un camping...e che camping!Sull'area sosta Odlina nn saprei dirti ma io andrei al caravan park sexten per tutta una serie di motivi e poi sono piu' che certo che i bimbi si diverirebbero molto! Ciao [8D] Projectzero