Ciao a tutti,
vorrei sapere come raggiungere il parcheggio dove ho visto (due anni fa) tanti camper fermi in riva al lago. Arrivando dall'Italia a che punto trovo la strada per scendere al lago? La prima volta che sono passato dal Moncenisio non sapevo della possibilità di scendere e quindi non ho fatto attenzione alle deviazioni, non vorrei andare oltre per poi dover tornare indietro.
grazie mille a chiunque mi darà indicazioni
Gianmaria
Ho trovato le coordinate (grazie a camperotto!) e con quelle le indicazioni di google maps.
Questa dovrebbe essere l'immagine del bivio da imboccare per scendere al lago.
se non è questo, per favore, ditemelo!
ciao
gianmaria
Ciao,
al lago del Moncenisio ci sono diverse strade: quella che interessa a te, la prendi 100 metri dopo la chiesetta di pietra, vedi una stradina che va giù in discesa ed è segnalata da un piccolo cartello di un ristorante.
Se vai là in basso, fai attenzione alle mucche che passano spesso intorno ai camper.
Vi sono altre strade, una percorre la diga e ti porta verso un fortino abbandonato.
Un'altra la puoi prendere alla fine del lago e ti porta ad un altro lago più piccolo, naturale.
too tired to work, too young to die, just to go around the world
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.