CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

sosta in sicilia

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 11
18
luigigallo
luigigallo
25/06/2007 16
Inserito il 18/05/2009 alle: 08:09:13
salve a tutti stiamo organizzando un giro in sicilia per la fine di luglio , vorremmo fare tutta la costa nord in quanto lo scorso anno abbiamo fatto la costa orientale e la costa sud. qualcuno sa indicarmi delle AA o camping nelle seguenti località : capo d'orlando, santo stefano di camastra , cefalu', s.agata di militello. accetto consigli su visite da effettuare nella zona.[:D][:D] grazie a tutti luigi
16
Dormouse
Dormouse
17/05/2009 51
Inserito il 19/05/2009 alle: 22:19:51
Per le località indicate, non so aiutarti, sono stato di passaggio a Cefalù, ma in macchina. Cefalù è un posto meraviglioso. Visto che parlavi di costa Nord, io sono stato in Camping a San Vito lo Capo (TR). Il posto è splendido e merita. Se ti può interessare ecco il link al mio sito dove descrivo la vacanza:

http://www.dormouse.it/San%20Vi...

Spero di esserti stato d'aiuto. Buon viaggio
18
luigigallo
luigigallo
25/06/2007 16
Inserito il 20/05/2009 alle: 08:29:02
grazie dormouse per l'informazione e complimenti per le foto pubblicate sul tuo sito. comunque noi vorremmo saltare san vito lo capo o al massimo passarci una mezza giornata perchè mi dicono tutti che nel periodo di agosto sembra rimini , certamente non per il mare ma solo per la folla. grazie comunque
17
Anty99
Anty99
17/06/2008 3149
Inserito il 20/05/2009 alle: 15:33:02
di solito la sicilia nel periodo di agosto soprattutto nelle zone balneari trovi folla comunque c'è la possibilità di fare anche molta sosta libera soprattutto nella zona del ragusano
17
ME1954
ME1954
22/07/2008 5
Inserito il 20/05/2009 alle: 19:28:47
le do delle indicazioni che possono aiutarla a capo d'orlando c'e' un camping che si chiama santarosa ha cambiato gestione ed e' in ristrutturazione il nuovo proprietario aprira' a giugno e' direttamente sul mare ed a fine paese a santo stefano di camastra tra villa margi e torremuzza c'e un'area attrezzata direttamente sul mare il paese e' molto piccolo pero' dista pochissimi km da santo stefano il gestore e' molto gentile l'area e' molto grande ma non e' alberata per quanto riguarda cefalu' esiste un'area al centro del paese dove e' vietatissima la sosta libera
Area camper e campeggio Gioia
Area camper e campeggio Gioia
Bellero Green Factory
Bellero Green Factory
Area Sosta Camper Malga Ces
Area Sosta Camper Malga Ces
Lago Arsie Camping Village
Lago Arsie Camping Village
Area sosta Battistelli Renzo
Area sosta Battistelli Renzo
Previous Next
18
luigigallo
luigigallo
25/06/2007 16
Inserito il 21/05/2009 alle: 08:40:25
per Anty 99 per quanto ho potuto constatare personalmente nella parte sud della sicilia non ho trovato confusione nelle localita' di mare a parte durante i fine settimana, è anche per questo motivo che quest'anno si torna in sicilia per quanto riguarda la sosta libera se è proprio necessario la faremo senza problemi ma siamo 2 equipaggi di cui 4 adulti e 5 bambini di eta compresa tra i 2 ed i 6 anni quindi qualche comodita' in piu potrebbe far comodo. grazie comunque per la risposta e se hai suggerimenti sulla costa nord e non solo su punti sosta sono sempre ben accetti. [8D][8D][8D] grazie anche a ME 1954 le tue indicazioni sono preziose per noi , se sai anche i nomi delle 2 aree lo saranno ancora di+[:D][:D][:D]
17
Baba70
Baba70
12/05/2008 1378
Inserito il 21/05/2009 alle: 10:45:59
ttp://i42.tinypic.com/24bte93.jpg ">ont size="1" face="Verdana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by ME1954
per quanto riguarda cefalu' esiste un'area al centro del paese dove e' vietatissima la sosta libera >>id="size1"> la scorsa estate noi abbiamo sostato per una giornata a Cefalù proprio sul lungomare (parcheggi linee blu a pagamento)perchè le aree vicino al centro su terra battuta predisposte per la sosta dei camperhanno rifiutato di farci parcheggiare perchè dicevano di essere pieni(ma di spazio ne avevano a iosa) o non erano autorizzati alla sosta dei camper(ma se sono equiparabili alle altre autovetture per il Codice della strada non vedo la differenza, no?). A farla breve abbiamo sostato per tutto il giorno, pagato il nostro parcheggio (meno di quanto avremmo pagato nelle aree predisposte) e per pernottare ci siamo spostati, perchè comunque quelle aree tra traffico e locali la sera devono essere ben rumorose!! se si vuole stare più tranquilli verso la fine del lungomare c'è una nuova area per camper di cui non ricordo il nome. X LUIGIGALLO: Noi siamo stati per 1 giorno a Capo CAlavà in campeggio; l'accesso è abbastanza difficoltoso, stretto e in pendenza, il campeggio niente di che e un po' stipato ma i gestori molto cortesi; il mare è stupendo!!!! se occorrono altre info chiedi pure! Barbara
18
luigigallo
luigigallo
25/06/2007 16
Inserito il 21/05/2009 alle: 21:24:52
grazie BARBARA le tue info sono preziose ma vorrei sapere dovè capo calava' e cosa intendi per difficoltoso ... lo scorso anno ho avuto una brutta avventura con una strada sterrata ed in forte pendenza e per uscire hanno dovuto chiamare uno scavatore che mi ha trainato sino alla fine della strada. sai quest'anno vorrei evitare avventure simili [:D][:D][:D]. grazie Luigi
19
jerrymouse
jerrymouse
25/07/2006 10327
Inserito il 21/05/2009 alle: 23:56:56
lo scorso anno ho avuto una brutta avventura con una strada sterrata ed in forte pendenza e per uscire hanno dovuto chiamare uno scavatore che mi ha trainato sino alla fine della strada. sai quest'anno vorrei evitare avventure simili [:D][:D][:D]. grazie Luigi [/quote] Occhio alla zona di sant'agata di Militello....mi sono trovato davanti un ponte basso cercando di raggiungere il lungomare ...il cartello di avvertimento era fissato sul ponte[xx(]
17
Baba70
Baba70
12/05/2008 1378
Inserito il 22/05/2009 alle: 14:54:35
quote:Originally posted by luigigallo
grazie BARBARA le tue info sono preziose ma vorrei sapere dovè capo calava' e cosa intendi per difficoltoso ... lo scorso anno ho avuto una brutta avventura con una strada sterrata ed in forte pendenza e per uscire hanno dovuto chiamare uno scavatore che mi ha trainato sino alla fine della strada. sai quest'anno vorrei evitare avventure simili [:D][:D][:D]. grazie Luigi >
>id="size1"> il camping tirreno , dove ci siamo fermati noi si trova nel territorio di Gioiosa Marea; venendo da Milazzo, lungo la statale che costeggia il mare, passi Gioiosa Marea e lungo la statale ci sono 2 accessi. Il primo passa sotto la ferrovia ed è troppo basso per i camper, il secondo è una stada asfaltata di paese, un po' strettina, abbastanza in pendenza e con auto parcheggiate: se qualcuno la mette male piangi per riuscire a passare. noi abbiamo un Super brig 678 e siamo passati a filo!!! conviene telefonare prima perchè se arrivi giù e non hanno posto è una menata!! Camping TIRRENO 0941301028 Barbara
17
Baba70
Baba70
12/05/2008 1378
Inserito il 22/05/2009 alle: 15:20:47
mi sono dimenticata..... www.campingtirreno.com se può tornare utile! Barbara
18
luigigallo
luigigallo
25/06/2007 16
Inserito il 25/05/2009 alle: 12:46:38
grazie a tutti [:)][:)][:)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link