http://www.dormouse.it/San%20Vi...
Spero di esserti stato d'aiuto. Buon viaggioquote:Originally posted by luigigallo>id="size1"> il camping tirreno , dove ci siamo fermati noi si trova nel territorio di Gioiosa Marea; venendo da Milazzo, lungo la statale che costeggia il mare, passi Gioiosa Marea e lungo la statale ci sono 2 accessi. Il primo passa sotto la ferrovia ed è troppo basso per i camper, il secondo è una stada asfaltata di paese, un po' strettina, abbastanza in pendenza e con auto parcheggiate: se qualcuno la mette male piangi per riuscire a passare. noi abbiamo un Super brig 678 e siamo passati a filo!!! conviene telefonare prima perchè se arrivi giù e non hanno posto è una menata!! Camping TIRRENO 0941301028 Barbara
grazie BARBARA le tue info sono preziose ma vorrei sapere dovè capo calava' e cosa intendi per difficoltoso ... lo scorso anno ho avuto una brutta avventura con una strada sterrata ed in forte pendenza e per uscire hanno dovuto chiamare uno scavatore che mi ha trainato sino alla fine della strada. sai quest'anno vorrei evitare avventure simili [:D][:D][:D]. grazie Luigi >