CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Sosta in val gardena

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 3
bertogluca
bertogluca
-
Inserito il 11/02/2007 alle: 18:14:40
Ciao a tutti, il prossimo WK vorrei recarmi in val gardena e mi porto appresso un amico. Per lui sarà la prima uscita in montagna con il proprio camper e quindi cerco un posto sosta assistito, o camping o area sosta. Se avete qualche dritta da darmi, sarà ben accetta. Ciao e grazie fin d'ora. Luca
monalisa_old
monalisa_old
-
Inserito il 11/02/2007 alle: 22:04:26
Ciao, per quello che ne so io in Val Gardena c´e una sola area di sosta/ parcheggio [:(] e quella e´ a Plan de Gralba vedi qui

http://www.touring24.info/TOU/A...

c´e una Pizzeria e Ristorante sul posto, Selva di Gardena dista ca. 3km solo parcheggio [xx(] . Non saprei neanche se cé un campeggio [?] E se sosteresti nel campeggio di Chiusa che e´quasi all´inizio della Val Gardena e lo trovi subito uscendo dall´autostrada al casello Chiusa/ Val Gardena e vai nella valle di giorno che sono ca. 25km [:o)] O vai direttamente in Val Badia al Odlina [:p] [:D] ciao monalisa
22
taccio
taccio
19/12/2003 4
Inserito il 11/02/2007 alle: 22:34:57
ciao, io sono 7 anni che vado in val gardena a fare la settimana bianca e non ho buone notizie per te che vuoi una sosta assistita..... non c' è ! nella valle non ci sono campeggi, però solo in inverno vengono allestite due aree di sosta molto comode: la prima ( amio parere la migliore ) si trova a selva di val gardena: percorri tutto il paese venendo da ortisei e appena fuori, di fronte all' hotel 'pralong' c'eè un parcheggio ove è possibile sostare giorno e notte a 12 € al dì. Il vantaggio è che parte una seggiovia che collega tutto il comprensorio proprio da lì! non è poco... puoi partire dal camper con sci ai piedi e in più è a 200 metri dal paese e quindi si puo' passeggiare. L' hadicap è che non c' è attacco luce , scarico.... niente... devi essere attrezzato. il parcheggiatore comunque ha gli agganci e ti può far fare acqua e secondo me anche lo scarico in una stazione di servizio, ma non sò xchè io ho il pozzo nero e ho un' autonomia di 7 gg anche con l' acqua. un generatore è consigliato. il gas lo vendono a ortisei. occhio a scaricare anche solo le acque chiare nella neve, i vigili passano a controllare e fioccano le multe. l' altra area e a s. cristina a fianco del parcheggio delle cabinovia che porta al sochers (libera mondiale maschile ) ed è ancora più tranquillo (di notte non passa nessuno) ma è un poò più scomodo arrivare al paese. L'altra area è quella di cui ti parlava l' altro post e cioè a plan de gralba 5 km sopra a selva: si è veramente in mezzo alla neve sulle piste, ma non c' è altro e comunque si paga e non ci sono nessun tipo di servizi. spero di essere stato chiaro... ti invidio un po'[:(].... io sono gia' stato e non c' era neve. adesso c' e, . buone vacanze[;)]
bertogluca
bertogluca
-
Inserito il 12/02/2007 alle: 21:46:49
Ok grazie mille, più tardi contatto il mio amico e vediamo se ha voglia di provare l'avventura della sosta libera o se eventualmente ripieghiamo sulla val badia, dove mi pare di capire che sono più organizzati. Ciao a tutti Luca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link