CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Sosta intermedia nelle Marche ad Agosto

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
erix83
erix83
-
Inserito il 02/05/2014 alle: 10:13:46
Buongiorno a tutti, stiamo pianificando il nostro primo vero lungo viaggio in camper! Ci recheremo in Salento ma prima volevamo spezzare il viaggio fermandoci 2/3 giorni nelle Marche. Non vorremmo fare sosta libera, con due bimbe piccole non me la sento...vi chiedo se gentilmente qualcuno di voi conosca qualche AA dove si possano prenotare 2/3 giorni anche ad Agosto! Io ho dato un'occhiata su COL e sul forum, non mi sembrava male l'AA Perla dell'Adriatico a Porto S.Giorgio ma ben vengano altri suggerimenti! Dato il periodo (purtroppo sia io che mio marito abbiamo le ferie del 10 al 31agosto [:(][:(]) vorremmo muoverci in anticipo magari prenotando se fosse possibile! Grazie 1000!
15
cicciasabri
cicciasabri
27/07/2010 212
Inserito il 02/05/2014 alle: 11:01:22
ciao, noi quando andiamo in puglia ci fermiamo a marina palmense.. AA SUL MARE con luce carico/scarico bagni e docce, se poi avete con voi le bici con una piccola pedalata siete al centro commerciale per la spesa e con "due" pedalate in piu' arrivate a porto san giorgio, con una BELLA camminata in salita arrivate a Torre Palme che e' un bel borghetto( forse c'e' anche bus) e con la corriera arrivate a Fermo.. [8D].. non so se accettano prenotazioni, noi siamo sempre capitati fuori stagione ALTA!!
erix83
erix83
-
Inserito il 02/05/2014 alle: 12:56:51
quote:Risposta al messaggio di cicciasabri inserito in data 02/05/2014  11:01:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie adesso provo a dare un'occhiata su Internet perchè sul database di COL nn l'ho trovata...
16
vecchio orso
vecchio orso
15/04/2009 3310
Inserito il 02/05/2014 alle: 13:36:09
quote:Risposta al messaggio di erix83 inserito in data 02/05/2014  12:56:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao. Dipende molto da quello che cerchi. La perla dell'adriatico è in paese, ma non è vicinissima al mare. L'area di marina palmense è, praticamente sul mare,il paese è più piccolo, ma trovi tutto, il centro commerciale ( vicino alla Perla...) è a poco più di 2 km. In uno spazio adiacente all'area un contadino vende frutta e verdura fresca. In alta stagione il comune mette a disp una navetta ( mi sembra gratuita) per raggingere Torre di Palma , che , come ti hanno detto si ragginge anche a piedi. Se non erro sul data base la trovi sotto Fermo. Altrimenti in rete come area camper 2004. Stefano
erix83
erix83
-
Inserito il 02/05/2014 alle: 14:27:03
quote:Risposta al messaggio di vecchio orso inserito in data 02/05/2014  13:36:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ah ok ecco perchè non la trovavo! Grazie per le indicazioni, una cosa sola...mi sembra di aver capito che a Marina Palmense la spiaggia è di ghiaia...o sbaglio? Noi abbiamo bici al seguito quindi la distanza dal mare non è unproblema...adesso faccio una telefonata o mando una mail e sento un pò cosa mi dicono relativamente al periodo di nostro interesse. Prtroppo siamo costretti a fermarci proprio durante la settimana di ferragosto! Sarà un bel macello...
Camping Amici di Lazise
Camping Amici di Lazise
Camper Park San Giuliano Venice
Camper Park San Giuliano Venice
Area attrezzata Camping Vidor
Area attrezzata Camping Vidor
Sosta Camper La Ghiandaia - Oasi WWF Bos
Sosta Camper La Ghiandaia - Oasi WWF Bos
Area Sosta Camper Masseria Appia Traiana
Area Sosta Camper Masseria Appia Traiana
Previous Next
16
vecchio orso
vecchio orso
15/04/2009 3310
Inserito il 02/05/2014 alle: 18:02:40
quote:Risposta al messaggio di erix83 inserito in data 02/05/2014  14:27:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Confermo molta ghiaia, ma in acqua è quasi tutta sabbia. Stefano
15
gianpy53
gianpy53
18/01/2010 1994
Inserito il 02/05/2014 alle: 21:31:04
quote:Risposta al messaggio di erix83 inserito in data 02/05/2014  10:13:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Dall'autostrada uscendo a Loreto/Porto Recanati trovi una bella AA a Loreto vicinissima alla famosa basilica oppure direttamente sul mare a Porto Recanati lungomare nord l'AA gestita dal Karting Club - Pista del Conero adiacente al camping Bellamare ciao.
erix83
erix83
-
Inserito il 03/05/2014 alle: 12:33:58
Grazie a tutti x le indicazioni....ho mandato una mail alla Perla dell'Adriatico, resto in attesa di sapere se accettano prenotazioni per agosto!
erix83
erix83
-
Inserito il 05/05/2014 alle: 09:57:12
Scusate se riporto in alto l'argomento....ho mandato una mail alla Perla ma x ora nn ho ricevuto risposta! Nel frattempo girovagando qua e là mi è balzata all'occhio l'area camper l'Oasi di Fermo. Non è ombreggiata ma è direttamente sul mare e ha prezzi molto economici! Qualcuno di voi c'è stato?
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link