CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Sosta intermedia verso Anterselva

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 14
10
emiliano69
emiliano69
04/05/2015 1225
Rispondi Abuso
Inserito il 09/07/2021 alle: 12:36:05
Nel nostro viaggio dalla Toscana ad Anterselva abbiamo necessità di spezzare il viaggio per una sosta notturna, più o meno all'altezza di Verona.

L'ideale sarebbe un semplice parcheggio tranquillo non lontanissimo dall'autostrada ma soprattutto un pochino in collina per sperare di non morire dal caldo, avete qualche suggerimento?

Facendo qualche ricerca avrei trovato un parcheggio a Cerro Veronese che se ho capito bene si attesta intorno ai 700 metri, è più lontano di dove vorrei fermarmi ma temo che i posti con quelle caratteristiche non siano molti.

--
Non può piovere per sempre
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28419
Rispondi Abuso
Inserito il 09/07/2021 alle: 13:56:48
In risposta al messaggio di emiliano69 del 09/07/2021 alle 12:36:05

Nel nostro viaggio dalla Toscana ad Anterselva abbiamo necessità di spezzare il viaggio per una sosta notturna, più o meno all'altezza di Verona. L'ideale sarebbe un semplice parcheggio tranquillo non lontanissimo dall'autostrada
ma soprattutto un pochino in collina per sperare di non morire dal caldo, avete qualche suggerimento? Facendo qualche ricerca avrei trovato un parcheggio a Cerro Veronese che se ho capito bene si attesta intorno ai 700 metri, è più lontano di dove vorrei fermarmi ma temo che i posti con quelle caratteristiche non siano molti. Non può piovere per sempre
...
Esci ad Affi appena fuori dal casello 99metri...e sei sul cucuzzolo che separa la pianura dal val di Adige ,se non c'è aria li pensa al poveretto che ha installato 8/10 pale eoliche...poi può sempre esserci un po' di bonaccia  e lì tra i vari P dei ipermarket del mcdonal trovi posto
 Altrimenti stai giù bordo lago da Peschiera su fino a Riva e anche lì se manca aria ci saranno migliaia di surfisti che si suicidano...
Sono una decina i venti che soffiano due sono come gli ""svizzeri"" orario direzione ...

https://www.meteolive.it/news/I...

„Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio.“ — Georges Courteline

Modificato da salito il 09/07/2021 alle 14:01:03
16
marob
marob
19/08/2009 2268
Rispondi Abuso
Inserito il 09/07/2021 alle: 17:22:50
Lascia stare Cerro Veronese che è completamente fuori dal tuo itinerario. Segui il consiglio di salito lasciando perdere il lago che correresti il rischio di farlo per tutta la sua lunghezza senza trovare posto.
Restate sani
10
emiliano69
emiliano69
04/05/2015 1225
Rispondi Abuso
Inserito il 09/07/2021 alle: 17:31:21
Grazie dei consigli, anche io penso che sul lago la situazione sia complicata, per cui cerco una sistemazione tranquilla ad Affi

--
16
marob
marob
19/08/2009 2268
Rispondi Abuso
Inserito il 09/07/2021 alle: 17:51:36
Spiazzi - Madonna della Corona (774 m) e/o Ferrara di monte Baldo (856 m) potrebbero essere dei diversivi.
Restate sani
Area attrezzata c/o Camping Garage
Area attrezzata c/o Camping Garage
Villaggio Camping Arco Naturale Club
Villaggio Camping Arco Naturale Club
Area camper Tschaval
Area camper Tschaval
Area sosta camper Gulliver
Area sosta camper Gulliver
Area sosta Clusone Pineta
Area sosta Clusone Pineta
Previous Next
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28419
Rispondi Abuso
Inserito il 09/07/2021 alle: 17:56:19
Tra i due Peschiera e quasi sull autostrada 
Beh l idea di andare in quota non è male però dovresti andare su.su ...oltre BoscoChiesaNuova sui monti Lessini avendo tempo è un bel giro special modo per salire ,dalle parti VR est ( Grezana ) bel altipiano (fatto d inverno ) poi scendere senza fare il giro delle oca per noi che dobbiamo andare sulla A22 vai a Fosse quattro case un bar sul bivio dove la SP57 scende a valle nei pressi Peri ss12 ( a22 ala.avio)
Chiesto info conferma se strada giusta a quattro fumatori ( inverno nove di sera in po' carburati ) fuori del bar il più sveglio alitando attraverso il finestrino disse serio.serio preoccupato ""...ma la Siora ala stomego ? E il coso (camper) alo freni..freni boni ?
""" Si ...si.. "" allora ande'so"".  ...
dopo un km splendida vista a strapiombo sulla A22 illuminata dalle auto .sul bianco della neve ...beh in nove km dieci tornati ...
Da circa 1050/1100metri a circa 200metri ogni tornante una calata di circa cento metri...

https://verona.com/it/lessinia/

​​​​​​

„Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio.“ — Georges Courteline

Modificato da salito il 09/07/2021 alle 17:59:31
17
masivo
masivo
rating

24/08/2008 15177
Rispondi Abuso
Inserito il 09/07/2021 alle: 18:03:06
Il tempo che si impiega per andare a Cerro, credo si arrivi quasi a Trento in autostrada, quindi....di notte si dorme già benino, senza uscire dall'autostrada, le aree sono sicure.
Se poi si superasse Egna Ora, vi è un'area, con area camper, allaccio 220.
È il mio punto sosta, quando vado in AltoAdige.
Ivo
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28419
Rispondi Abuso
Inserito il 09/07/2021 alle: 18:15:38
E poi dovrai pure fare gasolio a prezzo umano e ad Affi nella grande spianata come esci c'è un Agip
Se non lo hai già fatto uscendo a Mantova sud all outlet.ancora più economico 
10
emiliano69
emiliano69
04/05/2015 1225
Rispondi Abuso
Inserito il 09/07/2021 alle: 18:19:31
In risposta al messaggio di marob del 09/07/2021 alle 17:51:36

Spiazzi - Madonna della Corona (774 m) e/o Ferrara di monte Baldo (856 m) potrebbero essere dei diversivi.
Mi sembrano delle ottime alternative, sicuramente ci vorrà più tempo, valuteremo sul momento.

--
10
emiliano69
emiliano69
04/05/2015 1225
Rispondi Abuso
Inserito il 09/07/2021 alle: 18:22:28
In risposta al messaggio di masivo del 09/07/2021 alle 18:03:06

Il tempo che si impiega per andare a Cerro, credo si arrivi quasi a Trento in autostrada, quindi....di notte si dorme già benino, senza uscire dall'autostrada, le aree sono sicure. Se poi si superasse Egna Ora, vi è un'area, con area camper, allaccio 220. È il mio punto sosta, quando vado in AltoAdige.
Sinceramente non mi entusiasma dormire in autostrada, non l'ho mai fatto, preferisco uscire e fermarmi nel primo paesino che trovo, magari sbaglio, arrivare a Egna Ora è troppo lontano, dobbiamo fermarsi prima sicuramente.

--
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28419
Rispondi Abuso
Inserito il 09/07/2021 alle: 18:34:23
Fai come credi Affi è fuori dall' A22 e ci sono 4/5 centri commerciali con grandi posteggi e soprattutto con vigilantes tutta la a notte ecco .fare attenzione ad eventuali tettoie...
Non credere che nei paesini ci sia poi pace e tranquillità i baldi giovani sgommano sbevazzano sparano musica a bomba 
10
emiliano69
emiliano69
04/05/2015 1225
Rispondi Abuso
Inserito il 09/07/2021 alle: 18:40:39
In risposta al messaggio di salito del 09/07/2021 alle 18:34:23

Fai come credi Affi è fuori dall' A22 e ci sono 4/5 centri commerciali con grandi posteggi e soprattutto con vigilantes tutta la a notte ecco .fare attenzione ad eventuali tettoie... Non credere che nei paesini ci sia poi pace e tranquillità i baldi giovani sgommano sbevazzano sparano musica a bomba 
Ma infatti al 99% andrò proprio dove mi hai indicato tu, rispondevo a Masivo che consigliava di dormire nella aree autostradali.

--
5
Bicio90
Bicio90
30/12/2019 1704
Rispondi Abuso
Inserito il 09/07/2021 alle: 18:44:13
Ciao, anche io la settimana prossima farò lo stesso tragitto partendo verso l’ora di cena. Credo di fermarmi a dormire all’autogrill di Egna-Ora in teoria almeno la notte si dorme bene...
Benivan B100
17
masivo
masivo
rating

24/08/2008 15177
Rispondi Abuso
Inserito il 09/07/2021 alle: 18:49:04
In risposta al messaggio di emiliano69 del 09/07/2021 alle 18:22:28

Sinceramente non mi entusiasma dormire in autostrada, non l'ho mai fatto, preferisco uscire e fermarmi nel primo paesino che trovo, magari sbaglio, arrivare a Egna Ora è troppo lontano, dobbiamo fermarsi prima sicuramente.
Credo che le aree autostradali da Verona in su, siano tra le più sicure che esistano, il vero problema, in questo periodo, è trovare posto, i Tir regnano sovrani.

Per questo io arrivo dopo Egna Ora, l'area camper è sempre libera, oppure mi fermo in quella di Bressanone, ma parto da sotto Verona.

L'idea di uscire ad Afi, credo sia una buona soluzione, se proprio non si vuol rimanere in autostrada.
Ivo
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28419
Rispondi Abuso
Inserito il 09/07/2021 alle: 18:49:33
Finiranno anche questi campionati europei ...ma è saltato in evidenza che tutti hanno voglia di fare cas.ino violenza e pure contro la polizia ma non quelli di lingua tedesca ma tutti contro tutti .Co buona pace di chi è rimasto al... tedeschi contro italiani...

https://www.altoadige.it/cronac...

poi ogni altra sera (leggi articolo giorni successivi ) sempre una scaramuccia così tanto per riprendersi e recuperare il tempo perso nel lookdown...la madre degli imbecilli non partorisce solo in auto strada

Io da sempre non posteggio mai vis.a.vis a carabinieri caserme edifici pubblici se invece altri si sentono sicuri li buon per loro ...

Modificato da salito il 09/07/2021 alle 18:52:01
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
156k Facebook
341k Instagram
42.4k TikTok
71.1k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link