CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Sosta intermedia verso il Salento

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
aieiebrazov
aieiebrazov
-
Inserito il 21/08/2007 alle: 11:29:25
Ho fatto la ricerca qui sul forum ma non ho trovato risposte. Partendo dal centro Italia (in particolare da Roma) ed avendo necessità di spezzare il viaggio (bimbetti piccoli, ecc.), qualcuno/a sa come e dove sostare per la notte lungo il tragitto, in posto possibilmente tranquillo? Graaaazzie Aieie
21
Map
Map
25/05/2004 1697
Inserito il 21/08/2007 alle: 11:58:37
Se passi per Pescara e poi prendi la Bologna-Bari (io faccio sempre quella) potresti dormire tranquillamente a Petacciato Marina poco sotto Vasto ed appena prima di Termoli. E' un parcheggio asfaltato proprio davanti ad uno spiaggione sabbioso. Se vai sulla sezione aree di sosta trovi indicazioni e foto. Buona vacanza. Mauro
fafuecos
fafuecos
-
Inserito il 21/08/2007 alle: 12:47:22
SS 16 tratta bari-brindisi uscita monopoli- capitolo, poi direzione capitolo-mare,giunto al mare prosegui a dx tenendo il mare a sx( con direzione br sulla litoranea),dopo 50 mt a dx lido millenium- SS 379 tratta fasano-brindisi, uscita torre canne sud, complanare lato mare, direzione br, area attrezzata lido tavernese- tutte e 2 ok ( molto meglio tavernese,fantastica nei gg feriali) ma da evitare accuratamente il sabato sera e la domenica per l'assalto di noi locali, perfettamente armati di barbecue,tavoli, tavolini,gommoni, gommoncini,palle,palloni,pallette,suocere,nonne, bambini etc etc etc[:(!][:(!][:(!] evita AA "fiume piccolo" ( detta "dallo zingaro"..)sempre a torre canne, potrebbero scambiarti per ospite centro di accoglienza e spedirti coattivamente in paese extraeuropeo...[:D][:D][:D]
aieiebrazov
aieiebrazov
-
Inserito il 21/08/2007 alle: 14:58:34
X Map Interessante, sta a metà strada. Ti posso chiedere però perchè consigli di passare per Pescara allungando di un centinaio di km? (a annà!) X fafuecos A Torre Canne ci vorrei passare, in effetti, così come a Fasano, Alberobello ecc, prima di fare il tour del Salento, però non è propriamente a metà strada.[:)]
21
Map
Map
25/05/2004 1697
Inserito il 21/08/2007 alle: 15:15:23
quote:Originally posted by aieiebrazov
X Map Interessante, sta a metà strada. Ti posso chiedere però perchè consigli di passare per Pescara allungando di un centinaio di km? (a annà!) >
> Boh, non è che consiglio di passare di là. E' che io ho fatto sempre quella strada iniziando il giro del Salento più o meno da Monopoli e percorrendo la costa in senso orario. La strada mi piace, la trovo abbastanza veloce e ho forse più possibilità di soste intermedie sul mare. Tutto qui. Mauro
Birrificio Agricolo La Campana d'Oro
Birrificio Agricolo La Campana d'Oro
Camping Village Internazionale Firenze
Camping Village Internazionale Firenze
Agricampeggio Al Roseto
Agricampeggio Al Roseto
Area camper e campeggio Gioia
Area camper e campeggio Gioia
Camping Cala d'Ambra
Camping Cala d'Ambra
Previous Next
22
mapalib
mapalib
04/08/2003 16490
Inserito il 21/08/2007 alle: 16:02:14
Manfredonia, area camper Oasi, sul mare, ombra e tutti i servizi, compreso bar, market e ristorante, l'anno scorso 11 euro + 2 per la corrente, a 15 minuti dall'autostrada.
fafuecos
fafuecos
-
Inserito il 21/08/2007 alle: 16:07:43
[:)][:)][:)]da roma non conviene andare in salento via pescara,si allunga abbastanza e con salite ancora maggiori che sulla rm\na\ba\br[B)][B)][B)]- considera che rm ba ci impiegherai 4 ore e 30 circa in autostrada, andando sui 100,meno se esci a caianello sulla rm\na e percorri la superstrada telese benevento,un pò più lenta dell'autostrada ma risparmi circa 70 km.arrivato a bari non devi entrare in città ma da a14 fai tangenziale di bari a 3 corsie...e poi superstrada ba\br\le..[:)][:)][:)]entrambe le aree attrezzate che ti ho consigliate sono praticamente a ridosso della superstrada...eventualmente puoi scegliere area di servizio mirabella in a14 sud dalle parti di benevento avellino,è tranquilla..fai un pò tu...
aieiebrazov
aieiebrazov
-
Inserito il 22/08/2007 alle: 10:43:04
Grazie a tutti per i preziosi suggerimenti. Per la serie "chissenefrega" ho deciso di fare il giro lungo, passando per Pescara, così partendo subito dopo pranzo ho la possibilità di sostare sul mare per il pomeriggio/sera/notte e non sull'autostrada come nell'altro caso. I bimbetti (e di conseguenza noi) ne guadagneremo. Saluti e buoni km a tutti Aieie
21
Map
Map
25/05/2004 1697
Inserito il 22/08/2007 alle: 11:03:20
quote:Originally posted by aieiebrazov
Grazie a tutti per i preziosi suggerimenti. Per la serie "chissenefrega" ho deciso di fare il giro lungo, passando per Pescara, così partendo subito dopo pranzo ho la possibilità di sostare sul mare per il pomeriggio/sera/notte e non sull'autostrada come nell'altro caso. I bimbetti (e di conseguenza noi) ne guadagneremo. Saluti e buoni km a tutti Aieie >
> Infatti! [:D] Per la serie "chissenefrega 2" digitando su ViaMichelin Roma - Monopoli prima diretta, poi passando per Pescara indica una differenza tra i due percorsi di poco più di 20 minuti a sfavore del secondo! Ovviamente se invece dirigi subito verso Taranto le differenze aumentano...[;)] Mauro
aieiebrazov
aieiebrazov
-
Inserito il 22/08/2007 alle: 11:23:36
quote:Originally posted by Map Infatti! [:D] Per la serie "chissenefrega 2" digitando su ViaMichelin Roma - Monopoli prima diretta, poi passando per Pescara indica una differenza tra i due percorsi di poco più di 20 minuti a sfavore del secondo! Ovviamente se invece dirigi subito verso Taranto le differenze aumentano...[;)] Mauro >
> Ma infatti, "chissenefrega 3", tanto la vacanza venerdi inizierà nel momento in cui inserirò la chiave di accensione, come si dice su questo forum. Spero solo che il tempo sia migliore di quello che ho trovato in Danimarca, ma penso proprio di sì.[8D] Domanda: ma apparte tutta la costa, che farò, ci sono centri dell'interno, della 'Grecia salentina' ad esempio, da non perdere in questo periodo?
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link