quote:Originally posted by aieiebrazov> Boh, non è che consiglio di passare di là. E' che io ho fatto sempre quella strada iniziando il giro del Salento più o meno da Monopoli e percorrendo la costa in senso orario. La strada mi piace, la trovo abbastanza veloce e ho forse più possibilità di soste intermedie sul mare. Tutto qui. Mauro
X Map Interessante, sta a metà strada. Ti posso chiedere però perchè consigli di passare per Pescara allungando di un centinaio di km? (a annà!) >
quote:Originally posted by aieiebrazov> Infatti! [:D] Per la serie "chissenefrega 2" digitando su ViaMichelin Roma - Monopoli prima diretta, poi passando per Pescara indica una differenza tra i due percorsi di poco più di 20 minuti a sfavore del secondo! Ovviamente se invece dirigi subito verso Taranto le differenze aumentano...[;)] Mauro
Grazie a tutti per i preziosi suggerimenti. Per la serie "chissenefrega" ho deciso di fare il giro lungo, passando per Pescara, così partendo subito dopo pranzo ho la possibilità di sostare sul mare per il pomeriggio/sera/notte e non sull'autostrada come nell'altro caso. I bimbetti (e di conseguenza noi) ne guadagneremo. Saluti e buoni km a tutti Aieie >
quote:Originally posted by Map Infatti! [:D] Per la serie "chissenefrega 2" digitando su ViaMichelin Roma - Monopoli prima diretta, poi passando per Pescara indica una differenza tra i due percorsi di poco più di 20 minuti a sfavore del secondo! Ovviamente se invece dirigi subito verso Taranto le differenze aumentano...[;)] Mauro >> Ma infatti, "chissenefrega 3", tanto la vacanza venerdi inizierà nel momento in cui inserirò la chiave di accensione, come si dice su questo forum. Spero solo che il tempo sia migliore di quello che ho trovato in Danimarca, ma penso proprio di sì.[8D] Domanda: ma apparte tutta la costa, che farò, ci sono centri dell'interno, della 'Grecia salentina' ad esempio, da non perdere in questo periodo?