quote:Risposta al messaggio di orion inserito in data 02/11/2009 18:11:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hai un'idea di quanti km ci siano da via ripamonti all'istituto humanitas? Pegaso in zona non consiglio di pernottare inoltre all'humanitas è vietato l'ingresso ai camper, purtroppo non sono della zona ma esiste un autobus che passa vicino all'istiuto ma non ti so dire di più
quote:Risposta al messaggio di pegaso707 inserito in data 03/11/2009 19:48:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che ne sappia io di campeggi da queste parti non ce ne sono. Ciao Mauro
http://www.campingmilano.it/
E' a circa 20KM di tangenziale Ciao, Marcoquote:Risposta al messaggio di Lucus inserito in data 05/11/2009 08:53:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io non mi riferivo certo a quelli del parcheggio della GDT; i campers davanti alle scuole superiori, in via Cooperazione, non sono certo dei giostrai perchè uno di quelli è di un mio amico... Se poi mi dici che è meglio sfruttare il parcheggio dopo il pronto soccorso perchè è più sicuro e cintato, sono daccordo con te [;)] Ciao Mauro