quote:Originally posted by walmat> c'è un campeggio sul lago un pò spartano ma ok, mi sembra che un'area di sosta c'è vicino la piazzetta del lago, comunque ci sono i parcheggi, spera solo che si rimetta il tempo qui non è per niente bello e noi abitiamo a 15 km da Fiastra. in bocca al lupo[;)]
Questo fine settimana vorrei recarmi a visitare il Lago di Fiastra sapete dirmi se ci sono aree di sosta oppure campeggi? >
quote:Originally posted by walmat> il camping è sul lago, considera che dipende da dove parcheggi, dalla collinetta del campeggio al lago saranno 100 metri
Grazie della risp. ma il camping è vicino al lago? >
quote:Originally posted by Gudimai>
Ciao: Io sono stato sul lago 2 sett. nel mese di Maggio, e ho parcheggiato appena pasato il ponte che conduce al paese di Fiastra. Ti spiego, tu passi il ponte e giri subito a sinistra vai avanti 100 MT e trovi un piccolo park( ci stanno 3/4 mezzi),li attaccato c'è un are pic nic con WC e rubinetto e in più sei in riva al lago. Non ti so dire se si puo aprire tendalini,il posto me lo hanno indicato in paese dicendomi che i VR vanno sempre li. Bel posto x la sosta e x qualche bella camminata.Ciao, Mauro. >