quote:Risposta al messaggio di bebe2012 inserito in data 30/07/2013 21:15:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In 16 anni mai avuto problemi in alto Adige tranne a Canazei che poi sarebbe in Trentino.
Le galine orbe le sfà al gos quand le sera! quote:Risposta al messaggio di bebe2012 inserito in data 30/07/2013 21:33:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il blog non è mio ma mi piace molto [:D] l'ho messo in onore del nonno lui era di Luzzara , io sono di MN. Comunque in Alto Adige tranne in agosto e periodi Natalizi problemi mai avuti nei paesini piccoli ho dormito anche vicino alle chiese , l'unica cosa che negli ultimi anni sono spuntate alcune sbarre . ciao
Le galine orbe le sfà al gos quand le sera! quote:Risposta al messaggio di bebe2012 inserito in data 30/07/2013 21:15:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>In valle Aurina a Predoi abbiamo visitato la miniera di rame in disuso ed il centro climatico all'interno della stessa miniera (unico in Italia) ed abbiamo sostato e dormito gratuitamente proprio nel loro parcheggio,dopo aver chiesto il permesso alle casse.A Campo Tures abbiamo dormito nel P gratuito vicino al municipio ciao.