quote:Risposta al messaggio di GinoSerGina inserito in data 28/10/2011 13:11:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao se per la notte ti sposti nelle zone residenziali (a Sud della Gardesana) di Sirmione / Desenzano non hai grossi problemi per trovare un posto in cui sostare. Ciao Diderot
quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 28/10/2011 13:49:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nei parcheggi di via Vighenzi recentemente c' erano sbarre e divieti di sosta ai camper (illegittimi o meno ma c' erano). Hai qualche informazione in piu'? Grazie Diderot
quote:Risposta al messaggio di diderot inserito in data 28/10/2011 15:02:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> i parcheggi bassi hanno sempre avuto le sbarre . . L'unico accessibile era quello piu in alto . . Mi confermi le sbarre anche a questo ? Paolo
quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 30/10/2011 15:47:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fin dove l' ho percorsa io di parcheggi accessibili non ne ho visti. Ho dato una occhiata su StreetView e effettivamente piu' in alto si vede un parcheggio sterrato e piu' avanti ancora c' e' qualche spazio nelle vie adiacenti. Buono a sapersi [:)] Ciao Diderot
quote:Risposta al messaggio di GinoSerGina inserito in data 02/11/2011 12:44:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa il ritardo, ma con 10 euro vai a Monzambano, dove non ti manca proprio niente. Geppe