quote:Risposta al messaggio di lucamugello inserito in data 21/03/2012 18:24:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao sono wlavita e vi rispondo a nome di Claudio che e'ancora a lavoro. Luca , i vigili ormai non fanno multe,ma sparano direttamente alle gomme [:D][:D] Scherzi a parte,giornalmente sia in laguna di ponente che in quella di levante,ci sono sempre camper in sosta e siccome vedo che al mattino sono sempre li',deduco che i vigili non li mandano via. Comunque,vista la crisi,ho ampliato l'attivita aprendo un AA abusiva in riva al mare ,riservata agli utenti di col e a prezzi vantaggiosissimi [:D][:D][:D] circa € 200,l00 a notte,ma la corrente e' compresa [:D][:D][:p][:p][;)][:(] Senza promettere nulla,ma se capitate da queste parti in periodi di calma,1/2 camper massimo riesco a sistemarvi,basta che mi contattiate un paio di giorni prima tramite l'mail claudiomare@mac.com . Di piu' non posso fare,ma se mi e' possibile lo faccio ben volentieri,e' chiaro che qui' non dico la posizione esatta,ma fidatevi [:p][:p][:p] Ciao wlavita
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 21/03/2012 19:55:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sempre troppo gentile, comunque Luca sono io ,ma l'amico che chiedeva si chiama Sergio[:D][:D][:D] forse peensavi fossi sempre io. Ho letto dal momento che comunque è di mio interesse....[:D][:D][:D][:D]. Luca www.robadacamper.com
quote:Risposta al messaggio di maurice60 inserito in data 25/03/2012 10:51:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A fine agosto/settembre 2011 sono stato tranquillamente nel parcheggio sulla giannella di cui ho parlato, insieme a decine di altri camper, di cui alcuni sembravano piazzati da lungo tempo con tavoli, amache ecc. Dov'è esattamente l'area comunale a s. stefano? si paga?
quote:Risposta al messaggio di calendula inserito in data 25/03/2012 13:17:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi dispiace ma non ti so dare un riferimento preciso; ti posso dire che è dove inizia la pineta e quindi un po più vicino a albinia che al lato di porto s. stefano, è dal lato del mare e, in ogni caso se è utilizzabile vedrai certamente altri camper e quindi non potrai equivocare; non so da dove vieni, ma ti consiglierei di fare la sp giannella partendo da albinia e dopo 3-4 km circa lo trovi sulla destra, se poi non ci sono camper vai negli altri posti che ti sono stati consigliati (per inciso tutti gli altri ti imporrebbero di spostare il camper o prendere un mezzo per andare al mare). ciao