quote:Originally posted by Nich66> Anzitutto grazie Roby per la risposta! Avevo notato il parcheggio con Googleearth, e credo che, per i miei scopi, sia logisticamente il migliore, però ho notato appunto l'Acquasplash e una grande discoteca nelle vicinanze, siccome abbiamo la necessità di 'dormire', nel senso letterale della parola, sabato notte, avendo le gare domenica di prima mattina, ti chiedo e chiedo ancora a chi c'è stato se il percheggio è tranquillo o qualche alternativa nelle vicinanze. Ancora grazie
Nel parcheggio dello stadio e dell' acquasplash fino all'anno scorso si poteva sostare tranquillamente. ciao Roby >
quote:Originally posted by mauri76> Grazie mauri, lo sospettavo ...[:(] Puoi darmi qualche altra info pr individuare il parcheggio dello zoo, non è che hai la via o meglio le coordinate GPS ? [:I] Grazie
Per me non è un posto tranquillo, una volta ho fatto la notte in bianco quando finisce la discoteca è un ritrovo. Un posto sicuramente più tranquillo e nel parcheggio dello Zoo, dove non c'è nessuno. Io ho la dormito in più occasioni. Ciao >