quote:Risposta al messaggio di Sav76 inserito in data 12/05/2013 00:47:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>io partirei da visitare intanto s.teodoro/bidoni poi andrei verso nord e mi fermerei a cannigione centro vacanze isuledda, e dopo proseguirei verso la Maddalena.
quote:Risposta al messaggio di Ironbiba inserito in data 12/05/2013 08:42:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Da che parte vai ...il giorno dopo? Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di Adria6602 inserito in data 12/05/2013 07:10:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Escludendo il fatto che farsi una cinquantina di km ad andare e tornare da San Teodoro/"Bidoni". quando volendo tra Olbia e Cannigione c'è il mondo da visitare mi pare una cosa illogica, con quello che costa il gasolio, ma poi che ha di irrinunciabile il centro vacanze Isuledda? Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di Sav76 inserito in data 12/05/2013 20:49:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Soli, con figli, che camper? cosa vi piace , solo mare mare e entroterra spiaggia e basta spiaggia e cultura ... Cosa vi piace? Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 12/05/2013 18:54:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ma un etto di c....a no? Ma se non ti piace la costa smeralda ma vai altrove[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Adria6602 inserito in data 14/05/2013 14:00:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che caratterino, hai fatto 4 interventi e per 4 volte hai detto centro vacanzre isuledda, mi sarebbe piaciuto sapere cosa ha di cosi irrinunciabile no ??[:)][:)] Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 13/05/2013 09:15:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Concordo con peg1. Tanti, troppi, continuano a chiedere consigli dove andare e cosa vedere in Sardegna. Hanno idea di quanto sia difficile rispondere, e che bella responsabilità sia? L'ho già scritto tante volte. Dipende da un'infinità di fattori. Giustamente peg1 cerca di circoscrivere i consigli in base allo "stato di famiglia" ed alle preferenze personali. Anch'io mi associo alla domanda: cosa c'è di irrinunciabile ad isuledda? E poi stiamo andando veramente OT. @Sav76: non è che ce l'abbiamo con te perchè per un motivo o per l'altro non ti rispondiamo. Però anche tu mettici del tuo. Comincia a leggerti i diari di viaggio (ce ne sono a decine), guadare le risposte sulgi altri post utilizzando la funzione "Cerca" e poi se hai delle incertezze o curiosità, allora a quel punto fai domande più specifiche. Vedrai che qualcuno "appassionato" ti darà risposte esaurienti. Ma ora come ora, farti un elenco di nomi di località potrebbe essere al limite dannoso. Se alla fine ci ascoltassi e quello che ti proporniamo, moooolto soggettivo, non ti piacesse, ti rimarrebbe il risentimento perchè non ti abbiamo suggerito il giusto. Ciao Anna
quote:Risposta al messaggio di cucciolotto inserito in data 14/05/2013 15:32:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Oltretutto si arriva in un periodo in ci le domande sono sempre le stesse e ripetute all'infinito "dove mi consigli di andare?", "cosa mi consigli di vedere" Non sappiamo quali siano le vostre abitudini , cosa intendiate per vita , cosa vogliono le vostre figlie/i, cosa vi piace, cosa non vi piace, la sardegna è gigantesca, e non è solo coste, c'è entroterra, archeologia, anche moderna e industriale , monumenti , monumenti naturali , c'è di tutto e di piu, a me ad esempio piace pernottare sui capi , in cima alle scogliere, sentire il mare e spaziare a perdita d'occhio, a voi ... non so... io mi perdo a guardare la natura, un paio di anni fa siamo stati due giorni a Capo Testa a passeggiare tra le rocce , solo poco tempo fa ho avuto il coraggio di consigliare San pantaleo , perché mi è stato chiesto specificatamente, ed è un paese che io amo, ma ci sono mille altri siti che valgono la pena, ma per me, per altri? Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di cucciolotto inserito in data 14/05/2013 15:32:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un tantino nervosi... Io chiedevo solo un consiglio quello che io darei se mi chiedono consigli sulla mia zona se poi uno li accetta e li vuole ascoltare bene x loro altrimenti fanno di testa loro. Io chiedevo solo questo niente di più. X peg1 scusa siamo 2 ad con tre figli adolescenti ci piacerebbe mare e magari un paese da vedere la sera niente di più grazie.
quote:Risposta al messaggio di Sav76 inserito in data 14/05/2013 20:53:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi cerchiamo di rispondere a tutti , ma poi , ameno personalmente mi sento sconfortato , sono sempre le stesse domande , potrei copiaincollare un paio di itinerari , tu hai visto qualche cosa , ti sei fatto qualche idea? Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 15/05/2013 01:05:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho letto molto e forse è x questo che siamo confusi... L idea sarebbe sbarco ad Olbia poi andare verso la maddalena( anche se ho letto che servirebbero le bici x raggiungerà e noi siamo senza [:(]) ,poi Stintino , Alghero , e poi non sappiamo ...la seconda idea sarebbe andare direttamente verso sud villasimiuns e giù di li.. È x quello che chiedevo dei consigli a voi che conoscete molto bene la Sardegna [:)]grazie mille
quote:Risposta al messaggio di Sav76 inserito in data 15/05/2013 12:48:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La bici non serve alla Maddalena , ameno tu non sia un semiprofessionista, la Maddalena la puoi girare in bassa stagione con il camper, e in alta con moto o mezzi pubblici. Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 15/05/2013 13:58:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie allora penso valuteremo la prima soluzione restare al nord[8D]...
quote:Risposta al messaggio di Sav76 inserito in data 15/05/2013 14:12:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non per farmi i fatti vostri ma quanto vi fermate sull'isola? Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 15/05/2013 14:20:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Due settimane soltanto[:(]
quote:Risposta al messaggio di Sav76 inserito in data 15/05/2013 14:21:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora a meno di non fare toccata e fuga non hai molto da girare. quindi 3, 4 location al massimo, o quando rientri ti servono un poco di ferie per riprenderti....[:D] Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 15/05/2013 15:08:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In effetti pensavamo anche noi tre/ quattro posti al massimo adesso dobbiamo solo decidere quale delle due opzioni [|)]
quote:Risposta al messaggio di Sav76 inserito in data 15/05/2013 20:59:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quando hai chiaro cosa vuoi fare , visto che la cosa è ininfluente rispetto alle localita fai un fischio, perche ci sono località da "sosta" che è bello approfondire e "località" da toccata e fuga che offrono il loro meglio con una visita anche superficiale... Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)