CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

sosta Livorno per imbarco Sardegna

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
2 20 47
13
Adria6602
Adria6602
02/11/2012 76
Inserito il 12/05/2013 alle: 07:10:11
quote:Risposta al messaggio di Sav76 inserito in data 12/05/2013  00:47:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>io partirei da visitare intanto s.teodoro/bidoni poi andrei verso nord e mi fermerei a cannigione centro vacanze isuledda, e dopo proseguirei verso la Maddalena.
13
Ironbiba
Ironbiba
03/10/2012 582
Inserito il 12/05/2013 alle: 08:42:43
Ciao a tutti, io ho il problema inverso. Arrivo ad Olbia il 9 luglio alle 20,30. Qualcuno sa consigliarmi dove passare la notte in un posto tranquillo in previsione della partenza del giorno dopo? Grazie Ironbiba
peg1
peg1
-
Inserito il 12/05/2013 alle: 18:41:37
quote:Risposta al messaggio di Ironbiba inserito in data 12/05/2013  08:42:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Da che parte vai ...il giorno dopo? Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
peg1
peg1
-
Inserito il 12/05/2013 alle: 18:54:34
quote:Risposta al messaggio di Adria6602 inserito in data 12/05/2013  07:10:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Escludendo il fatto che farsi una cinquantina di km ad andare e tornare da San Teodoro/"Bidoni". quando volendo tra Olbia e Cannigione c'è il mondo da visitare mi pare una cosa illogica, con quello che costa il gasolio, ma poi che ha di irrinunciabile il centro vacanze Isuledda? Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)

Modificato da peg1 il 12/05/2013 alle 19:54:55

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

PROMO fino al 02/11/26

Family Wellness Resort Vidor
Trentino Alto Adige
Family Wellness Resort Vidor
Pozza di Fassa (TN)

Happy & Active Camping - Short Stay

14
Sav76
Sav76
07/05/2012 147
Inserito il 12/05/2013 alle: 20:49:24
[quote]Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 12/05/2013  18:54:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)[/quot Ciao allora che giro mi consiglieresti siamo talmente entusiasti ma io non ho idea sul giro che potremo fare sopratutto perché non conosciamo la Sardegna[:)]
peg1
peg1
-
Inserito il 13/05/2013 alle: 09:15:25
quote:Risposta al messaggio di Sav76 inserito in data 12/05/2013  20:49:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Soli, con figli, che camper? cosa vi piace , solo mare mare e entroterra spiaggia e basta spiaggia e cultura ... Cosa vi piace? Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
13
Adria6602
Adria6602
02/11/2012 76
Inserito il 14/05/2013 alle: 14:00:53
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 12/05/2013  18:54:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Ma un etto di c....a no? Ma se non ti piace la costa smeralda ma vai altrove[:D][:D][:D]
peg1
peg1
-
Inserito il 14/05/2013 alle: 14:31:14
quote:Risposta al messaggio di Adria6602 inserito in data 14/05/2013  14:00:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Che caratterino, hai fatto 4 interventi e per 4 volte hai detto centro vacanzre isuledda, mi sarebbe piaciuto sapere cosa ha di cosi irrinunciabile no ??[:)][:)] Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
19
cucciolotto
cucciolotto
01/12/2006 1364
Inserito il 14/05/2013 alle: 15:32:23
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 13/05/2013  09:15:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Concordo con peg1. Tanti, troppi, continuano a chiedere consigli dove andare e cosa vedere in Sardegna. Hanno idea di quanto sia difficile rispondere, e che bella responsabilità sia? L'ho già scritto tante volte. Dipende da un'infinità di fattori. Giustamente peg1 cerca di circoscrivere i consigli in base allo "stato di famiglia" ed alle preferenze personali. Anch'io mi associo alla domanda: cosa c'è di irrinunciabile ad isuledda? E poi stiamo andando veramente OT. @Sav76: non è che ce l'abbiamo con te perchè per un motivo o per l'altro non ti rispondiamo. Però anche tu mettici del tuo. Comincia a leggerti i diari di viaggio (ce ne sono a decine), guadare le risposte sulgi altri post utilizzando la funzione "Cerca" e poi se hai delle incertezze o curiosità, allora a quel punto fai domande più specifiche. Vedrai che qualcuno "appassionato" ti darà risposte esaurienti. Ma ora come ora, farti un elenco di nomi di località potrebbe essere al limite dannoso. Se alla fine ci ascoltassi e quello che ti proporniamo, moooolto soggettivo, non ti piacesse, ti rimarrebbe il risentimento perchè non ti abbiamo suggerito il giusto. Ciao Anna
peg1
peg1
-
Inserito il 14/05/2013 alle: 15:46:41
quote:Risposta al messaggio di cucciolotto inserito in data 14/05/2013  15:32:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Oltretutto si arriva in un periodo in ci le domande sono sempre le stesse e ripetute all'infinito "dove mi consigli di andare?", "cosa mi consigli di vedere" Non sappiamo quali siano le vostre abitudini , cosa intendiate per vita , cosa vogliono le vostre figlie/i, cosa vi piace, cosa non vi piace, la sardegna è gigantesca, e non è solo coste, c'è entroterra, archeologia, anche moderna e industriale , monumenti , monumenti naturali , c'è di tutto e di piu, a me ad esempio piace pernottare sui capi , in cima alle scogliere, sentire il mare e spaziare a perdita d'occhio, a voi ... non so... io mi perdo a guardare la natura, un paio di anni fa siamo stati due giorni a Capo Testa a passeggiare tra le rocce , solo poco tempo fa ho avuto il coraggio di consigliare San pantaleo , perché mi è stato chiesto specificatamente, ed è un paese che io amo, ma ci sono mille altri siti che valgono la pena, ma per me, per altri? Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
14
Sav76
Sav76
07/05/2012 147
Inserito il 14/05/2013 alle: 20:53:45
quote:Risposta al messaggio di cucciolotto inserito in data 14/05/2013  15:32:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Un tantino nervosi... Io chiedevo solo un consiglio quello che io darei se mi chiedono consigli sulla mia zona se poi uno li accetta e li vuole ascoltare bene x loro altrimenti fanno di testa loro. Io chiedevo solo questo niente di più. X peg1 scusa siamo 2 ad con tre figli adolescenti ci piacerebbe mare e magari un paese da vedere la sera niente di più grazie.
peg1
peg1
-
Inserito il 15/05/2013 alle: 01:05:38
quote:Risposta al messaggio di Sav76 inserito in data 14/05/2013  20:53:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Noi cerchiamo di rispondere a tutti , ma poi , ameno personalmente mi sento sconfortato , sono sempre le stesse domande , potrei copiaincollare un paio di itinerari , tu hai visto qualche cosa , ti sei fatto qualche idea? Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
14
Sav76
Sav76
07/05/2012 147
Inserito il 15/05/2013 alle: 12:48:50
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 15/05/2013  01:05:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ho letto molto e forse è x questo che siamo confusi... L idea sarebbe sbarco ad Olbia poi andare verso la maddalena( anche se ho letto che servirebbero le bici x raggiungerà e noi siamo senza [:(]) ,poi Stintino , Alghero , e poi non sappiamo ...la seconda idea sarebbe andare direttamente verso sud villasimiuns e giù di li.. È x quello che chiedevo dei consigli a voi che conoscete molto bene la Sardegna [:)]grazie mille
peg1
peg1
-
Inserito il 15/05/2013 alle: 13:58:46
quote:Risposta al messaggio di Sav76 inserito in data 15/05/2013  12:48:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> La bici non serve alla Maddalena , ameno tu non sia un semiprofessionista, la Maddalena la puoi girare in bassa stagione con il camper, e in alta con moto o mezzi pubblici. Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
14
Sav76
Sav76
07/05/2012 147
Inserito il 15/05/2013 alle: 14:12:09
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 15/05/2013  13:58:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie allora penso valuteremo la prima soluzione restare al nord[8D]...
peg1
peg1
-
Inserito il 15/05/2013 alle: 14:20:11
quote:Risposta al messaggio di Sav76 inserito in data 15/05/2013  14:12:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non per farmi i fatti vostri ma quanto vi fermate sull'isola? Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
14
Sav76
Sav76
07/05/2012 147
Inserito il 15/05/2013 alle: 14:21:44
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 15/05/2013  14:20:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Due settimane soltanto[:(]
peg1
peg1
-
Inserito il 15/05/2013 alle: 15:08:12
quote:Risposta al messaggio di Sav76 inserito in data 15/05/2013  14:21:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Allora a meno di non fare toccata e fuga non hai molto da girare. quindi 3, 4 location al massimo, o quando rientri ti servono un poco di ferie per riprenderti....[:D] Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
14
Sav76
Sav76
07/05/2012 147
Inserito il 15/05/2013 alle: 20:59:27
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 15/05/2013  15:08:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> In effetti pensavamo anche noi tre/ quattro posti al massimo adesso dobbiamo solo decidere quale delle due opzioni [|)]
peg1
peg1
-
Inserito il 15/05/2013 alle: 22:37:26
quote:Risposta al messaggio di Sav76 inserito in data 15/05/2013  20:59:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Quando hai chiaro cosa vuoi fare , visto che la cosa è ininfluente rispetto alle localita fai un fischio, perche ci sono località da "sosta" che è bello approfondire e "località" da toccata e fuga che offrono il loro meglio con una visita anche superficiale... Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi in Italia
Zona B Milano
Salve. In Luglio dovrei fare una sosta a Milano in Zona B. Sono a conoscenza del fatto che...
OnTheRoadAgain
Oggi alle 11:08
Fiere ed eventi
26 Lug Palio SS Flora e Lucilla Santa Fiora (Gr)
Palio delle Sante Flora e Lucilla 26 Luglio a Santa Fiora (Gr) uno dei Borghi più Belli d'...
MM_RO
Oggi alle 09:48
Cellula abitativa
Sostituzione cb
Salve sono nuovo del forum , volevo chiedere informazioni per sostituire il mio cb ‘vecchi...
camminolento
Oggi alle 06:03
Meccanica
Cerchio acciaio Fiat Ducato x250
Salve a tutti, oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chausso...
mammuth
Oggi alle 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
26/06/26 - 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
26/06/26 - 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
26/06/26 - 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
26/06/26 - 14:41
Marchi
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
26/06/26 - 14:12
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link