quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 12/05/2013 18:41:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, scusami ho visto il tuo messaggio solo ora.vado verso sud..per intenderci verso Chia. Ironbiba
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 16/05/2013 00:52:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per la dritta. Ma la mia intenzione è arrivare a Chia, dopo qualche tappa strada facendo in qualche posto che ne valga la pena vedere! Ironbiba
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 16/05/2013 00:52:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sicuramente nè approfitterò io della tua info (e non solo questa) Molte grazie saluti
quote:Risposta al messaggio di caso71 inserito in data 16/05/2013 08:58:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche tu camperista non doc? OI OI OI [:)][:)][:)] Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di Ironbiba inserito in data 16/05/2013 08:07:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tra Olbia è Chia c'è il mondo di tutto e di piu , ma vale il concetto, che non sapendo cosa ti piace , non mi arrischio a consigliarti cosa vedere, se fossi un poco piu specifico nella richiesta potrei esserti d'aiuto, quando vuoi... chiedi. Ciao Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)