CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

sosta Lugo di Romagna

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 6
16
volpino1
volpino1
27/12/2009 143
Inserito il 06/05/2010 alle: 19:46:22
Ciao a tutti, mi sapete dare qualche info per dormire sabato a Lugo. Domenica partecipiamo alla gran fondo di romagna, c'è qualcuno di voi che viene. Buoni km a tutti in camper e in bici. [:)][:)][:)][:)]
15
atsalut
atsalut
23/02/2010 496
Inserito il 06/05/2010 alle: 21:16:06
Ciao Volpino. Purtoppo a Lugo di Romagna non ci sono aree attrezzate e normalmente si utilizzano i parcheggi, che a Lugo non mancano di certo. La partenza quest'anno verrà data da Piazza Garibaldi (sotto la Rocca) pertanto questo parcheggio sicuramente non sarà utilizzabile per la sosta, hanno già montato le strutture. A 100 m. c'è il parcheggio di Piazza XIII Giugno, attualmente con lavori in corso, ma in parte utilizzabile. Subito dopo (inizio Via Gramsci) trovi il parcheggio dell'Ipercoop Globo, dove troverai posto dopo le 20 di sera, e la domenica sarà deserto. E quindi in questi posti sei sempre in centro e molto comodi se vorrai passeggiare anche la sera sotto il Pavaglione. E sei anche sicuro perchè sono illuminati e ti trovi dietro la caserma dei Carabinieri. Se poi ti vuoi isolare un pò di più vai avanti altri circa 500 m, in fondo a Via Foro Boario vicino al supermercato Penny Market e Sede Unicredit ci sono parcheggi ancora più tranquilli. Poi ci sono altri parcheggi più lontani, per esempio in Via Piratello parcheggio supermercato Crai Esseci. (a circa 500 m. dal centro) Il camper service è in Via Piratello di fronte allo stabilimento Venieri, direzione Bologna. Lì ci sarebbe altro posto ma la strada è trafficata e sei lontano circa 2 km dal centro. Al giro di Romagna non si può mancare. Non sono allenato ma almeno il 148 km vorrei farlo. Quest'anno il percorso è stato in parte modificato rispetto ai percorsi classici. Se hai bisogno di qualsiasi cosa, scrivimi. Buon giro!
15
atsalut
atsalut
23/02/2010 496
Inserito il 06/05/2010 alle: 21:54:32
Ah, poi se vuoi puoi mettere il camper sotto casa mia...abito di fronte all'Esseci e il di posto di solito c'è. A Lugo la soluzione c'è! Io parto la mattina alle 6,15. Ciao!
16
volpino1
volpino1
27/12/2009 143
Inserito il 07/05/2010 alle: 08:29:06
Atsalut, non potevi non essere Romagnolo con un nome cosi. Grazie 1000 per le informazioni che mi hai dato, noi siamo di Rimini, io e mio moglie, se il tempo è buono facciamo il percorso lungo. Pensiamo di partire alle 7'00. Se parcheggio davanti a casa tua ho un camper Roller team targato RN. Buona domenica e buoni KM.
15
atsalut
atsalut
23/02/2010 496
Inserito il 08/05/2010 alle: 11:47:47
Avviso ai camperisti ciclisti che verranno sabato sera a Lugo per il Giro di Romagna - Altre Iniziative. Questa sera dalle dentro il "Pavaglione" (il centro di Lugo), inizierà la "Contesa Estense" (Il Palio di Lugo) con inizierà con il Palio dei Musici in cui i 4 rioni si sfideranno con musiche di trombe e tamburi e scenografie in abiti medievali accompagnati da sbandieratori. Così se volete arrivare la sera, se Vi piacciono queste cose, ed assistere ad uno spettacolo gratuito, è una bella occasione. Domani Domenica 9 Maggio ci sarà il Palio degli sbandieratori. E' anche per questo che l'arrivo del Giro non sarà dentro al Pavaglione ma nella vicina Piazza Garibaldi. Inoltre questa sera farà ingresso in Città con processione l'immagine della "Madonna del Mulino" a cui Lugo è devota. E quindi, per chi vuole, c'è anche questa possibilità. Benvenuti a Lugo!
Agriturismo Consalvi Valentina
Agriturismo Consalvi Valentina
Camper Stop Valsugana
Camper Stop Valsugana
La Rocca Camping Village
La Rocca Camping Village
Tenuta L'Alba di Monte Matino
Tenuta L'Alba di Monte Matino
Tahiti Camping e Terme Bungalow Park
Tahiti Camping e Terme Bungalow Park
Previous Next
16
volpino1
volpino1
27/12/2009 143
Inserito il 10/05/2010 alle: 08:52:41
Ciao Atsalut, come è andata la pedalata. Noi vero spettacolo abbiamo fatto 195 km di divertimento. La Sambuca è meravigliosa peccato solo per il freddo in discesa. [:)][:)][:)][:)]
15
atsalut
atsalut
23/02/2010 496
Inserito il 10/05/2010 alle: 12:33:04
Ciao Volpino! Siete forti! Ieri non era un percorso facile, anche per il meteo! Mi fa piacere che sia stata una bella giornata per Voi! Spero che Vi siate trovati bene a Lugo. Bella la Sambuca, eh... sembra un passo alpino inserito nelle nostre colline. Molto bello da fare in estate. E comunque molto bello anche il nuovo percorso intorno a Imola e Riolo con 3 Monti e Mazzolano. Io ero partito per fare il lungo nonostane i pochi km nelle gambe (quest'anno 1000 fino ad ora, ma i percorsi li conosco bene), stavo benissimo fino a Casola e poi l'allergia di cui soffro in questo periodo mi ha costretto come temevo a deviare per il "medio" di 148 km. Pastiglia di antistaminico a Palazzuolo, passo Carnevale come un Calvario, ma da Marradi in poi mi sono ripreso sempre meglio. Scusa, per caso hai un semintegrale ed eri parcheggiato vicino alla Piazza? A questo punto ti aspettiamo nuovamente a Lugo il 30 maggio per la Gran fondo Città di Lugo organizzata dalla nostra Società Pedale Bianconero. Lì ci sarò, ma per aiutare l'organizzazione. Ciao
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link