quote:Risposta al messaggio di manteg inserito in data 07/05/2013 08:50:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao. Purtroppo col camper giro poco ma col camion spesso, e intorno a Parma mi fermo per molte notti al mese. Confermo che, a mio giudizio, è meglio evitare gli autogrill(anche se mai mi è capitato nulla)ma c'è troppa gente che gira per i miei gusti. Giusto il consiglio di Fontanellato, paese tranquillo però mai testato la notte. Personalmente ho provato il pernotto a Soragna e tutto ok, Chiaravalle della colomba con la sua bella abbazia ok, il paese di Fiorenzuola d'Arda che ha mille posti di sosta tranquilla e molti altri comuni sulla via emilia che hanno molti spazi tranquilli.
quote:Risposta al messaggio di Bea73 inserito in data 08/05/2013 22:05:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il problema non sono quelli che non hanno mai avuto dei problemi ma quelli che li hanno avuti, cosa che sul forum si legge spesso.
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson