In risposta al messaggio di asia01 del 15/10/2015 alle 16:34:28
salve a tutti vorrei trascorrere questo w.e. a Mantova per fare la ciclabile sul Mincio e visitare la città, volevo due info se qualcuno mi aiuta, meglio l'area di sparafucile o le grazie? non mi interessa il costo ma lapulizia e la sicurezza. Se poi qualcuno mi indica un posticino in città dove mangiare bene, anche qua non mi interessa il costo ma la qualità grazie Luca
Per la sicurezza non ci sono problemi in entrambe, Se vuoi vedere anche il santuario delle Grazie e mangiare bene , la località è ottima, a parer mio meglio che in città .
In risposta al messaggio di Clay del 15/10/2015 alle 21:19:50
Per la sicurezza non ci sono problemi in entrambe, Se vuoi vedere anche il santuario delle Grazie e mangiare bene , la località è ottima, a parer mio meglio che in città . A riguardo della ciclabile , domenica mettonoacqua e sabato così così quindi non so se riesci a pedalare . Per mangiare ci sono due locali dove si mangia molto bene in entrambi , sinceramente non saprei cosa è meglio Una è la Trattoria cacciatore e Locanda delle Grazie. Se invece sei amante del risotto consiglio di spostarti a Castel D'Ario risotto con il pesto di maiale, con i gamberi di fiume (saltarei) con il pesce gatto ecc . Se servono altre info chiedi pure. Saluti Le parole sono quelle nere.
Grazie delle informazioni penso che andrò a sparafucile, 3bmeteo da sole sabato pomeriggio e spero di riuscire a pedalare, poi domenica visita alla città, nel pomeriggio accontento moglie all outlet e poi a casa.
In risposta al messaggio di Clay del 15/10/2015 alle 21:19:50
Per la sicurezza non ci sono problemi in entrambe, Se vuoi vedere anche il santuario delle Grazie e mangiare bene , la località è ottima, a parer mio meglio che in città . A riguardo della ciclabile , domenica mettonoacqua e sabato così così quindi non so se riesci a pedalare . Per mangiare ci sono due locali dove si mangia molto bene in entrambi , sinceramente non saprei cosa è meglio Una è la Trattoria cacciatore e Locanda delle Grazie. Se invece sei amante del risotto consiglio di spostarti a Castel D'Ario risotto con il pesto di maiale, con i gamberi di fiume (saltarei) con il pesce gatto ecc . Se servono altre info chiedi pure. Saluti Le parole sono quelle nere.
Grazie delle informazioni penso che andrò a sparafucile, 3bmeteo da sole sabato pomeriggio e spero di riuscire a pedalare, poi domenica visita alla città, nel pomeriggio accontento moglie all outlet e poi a casa.
In risposta al messaggio di asia01 del 15/10/2015 alle 22:54:27
Grazie delle informazioni penso che andrò a sparafucile, 3bmeteo da sole sabato pomeriggio e spero di riuscire a pedalare, poi domenica visita alla città, nel pomeriggio accontento moglie all outlet e poi a casa. grazie luca
puoi prendere in considera<ione anche una gita in battello nel parco del mincio partenze anche da sparafucile , noi lo abbiamo fatto e lo rifaremmo in canoa
http://www.parcodelmincio.it/pa...
In risposta al messaggio di salito del 16/10/2015 alle 08:23:49
puoi prendere in considera<ione anche una gita in battello nel parco del mincio partenze anche da sparafucile , noi lo abbiamo fatto e lo rifaremmo in canoa fatto anche la ciclabile fino su a valeggio sul mincio vedi in questo lnk varie informazioni
Tornato oggi da Mantova provate tutte e due le aree direi ottime entrambe, soprattutto le grazie sono gentilissimi..