CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

sosta mantova

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1 20 6
16
asia01
asia01
01/09/2009 400
Inserito il 15/10/2015 alle: 16:34:28
salve a tutti vorrei trascorrere questo w.e. a Mantova per fare la ciclabile sul Mincio e visitare la città, volevo due info se qualcuno mi aiuta, meglio l'area di sparafucile o le grazie? non mi interessa il costo ma la pulizia e la sicurezza.
Se poi qualcuno mi indica un posticino in città dove mangiare bene, anche qua non mi interessa il costo ma la qualità
grazie

Luca 
11
Nick77
Nick77
02/09/2014 78
Inserito il 15/10/2015 alle: 17:12:09
Noi siamo stati ai primi di settembre (con due bimbi piccoli) alla sparafucile e ci siamo trovati molto bene. Con le bici al seguito in un attimo si è in centro, tutto per ciclabile. C'è anche la possibilità dall'area di fare il giro del lago di mezzo e tornare in città con la ciclabile dal lago superiore.
Non siamo stati li la notte però, abitando li vicino abbiamo fatto da mattina a sera.

Nick
19
Clay
Clay
18/02/2007 2187
Inserito il 15/10/2015 alle: 21:19:50
In risposta al messaggio di asia01 del 15/10/2015 alle 16:34:28

salve a tutti vorrei trascorrere questo w.e. a Mantova per fare la ciclabile sul Mincio e visitare la città, volevo due info se qualcuno mi aiuta, meglio l'area di sparafucile o le grazie? non mi interessa il costo ma la
pulizia e la sicurezza. Se poi qualcuno mi indica un posticino in città dove mangiare bene, anche qua non mi interessa il costo ma la qualità grazie Luca 
...

Per la sicurezza non ci sono problemi in entrambe, Se vuoi vedere anche il santuario delle Grazie e mangiare bene , la località è ottima, a parer mio meglio che in città .
A riguardo della ciclabile , domenica mettono acqua e sabato così così quindi non so se riesci a "pedalare"  .
Per mangiare ci sono due locali dove si mangia molto bene in entrambi , sinceramente non saprei cosa è meglio  Una è la Trattoria cacciatore  e Locanda delle Grazie.
Se invece sei amante del risotto  consiglio di spostarti a Castel D'Ario risotto con il pesto di maiale, con i gamberi di fiume (saltarei) con il pesce gatto  ecc .
Se servono altre info chiedi pure.
Saluti

Le parole sono quelle nere.
16
asia01
asia01
01/09/2009 400
Inserito il 15/10/2015 alle: 22:45:18
In risposta al messaggio di Clay del 15/10/2015 alle 21:19:50

Per la sicurezza non ci sono problemi in entrambe, Se vuoi vedere anche il santuario delle Grazie e mangiare bene , la località è ottima, a parer mio meglio che in città . A riguardo della ciclabile , domenica mettono
acqua e sabato così così quindi non so se riesci a pedalare  . Per mangiare ci sono due locali dove si mangia molto bene in entrambi , sinceramente non saprei cosa è meglio  Una è la Trattoria cacciatore  e Locanda delle Grazie. Se invece sei amante del risotto  consiglio di spostarti a Castel D'Ario risotto con il pesto di maiale, con i gamberi di fiume (saltarei) con il pesce gatto  ecc . Se servono altre info chiedi pure. Saluti   Le parole sono quelle nere.
...

Grazie delle informazioni penso che andrò a  sparafucile, 3bmeteo da sole sabato pomeriggio e spero di riuscire a pedalare, poi domenica visita alla città, nel pomeriggio accontento moglie all outlet e poi a casa.
grazie
luca
16
asia01
asia01
01/09/2009 400
Inserito il 15/10/2015 alle: 22:54:27
In risposta al messaggio di Clay del 15/10/2015 alle 21:19:50

Per la sicurezza non ci sono problemi in entrambe, Se vuoi vedere anche il santuario delle Grazie e mangiare bene , la località è ottima, a parer mio meglio che in città . A riguardo della ciclabile , domenica mettono
acqua e sabato così così quindi non so se riesci a pedalare  . Per mangiare ci sono due locali dove si mangia molto bene in entrambi , sinceramente non saprei cosa è meglio  Una è la Trattoria cacciatore  e Locanda delle Grazie. Se invece sei amante del risotto  consiglio di spostarti a Castel D'Ario risotto con il pesto di maiale, con i gamberi di fiume (saltarei) con il pesce gatto  ecc . Se servono altre info chiedi pure. Saluti   Le parole sono quelle nere.
...

Grazie delle informazioni penso che andrò a  sparafucile, 3bmeteo da sole sabato pomeriggio e spero di riuscire a pedalare, poi domenica visita alla città, nel pomeriggio accontento moglie all outlet e poi a casa.
grazie
luca
Parking Scala dei Turchi (L. Michelangel
Parking Scala dei Turchi (L. Michelangel
Camping Village Internazionale Firenze
Camping Village Internazionale Firenze
Camper Park Rimini
Camper Park Rimini
Centro Vacanze San Marino
Centro Vacanze San Marino
Camping Residence & Lodge Orchidea
Camping Residence & Lodge Orchidea
Previous Next
17
salito
salito
rating

21/03/2009 28788
Inserito il 16/10/2015 alle: 08:23:49
In risposta al messaggio di asia01 del 15/10/2015 alle 22:54:27

Grazie delle informazioni penso che andrò a  sparafucile, 3bmeteo da sole sabato pomeriggio e spero di riuscire a pedalare, poi domenica visita alla città, nel pomeriggio accontento moglie all outlet e poi a casa. grazie luca

puoi prendere in considera<ione anche una gita in battello nel parco del mincio partenze anche da sparafucile , noi lo abbiamo fatto e lo rifaremmo in canoa 
fatto anche la ciclabile fino su a valeggio sul mincio vedi in questo lnk varie informazioni 

http://www.parcodelmincio.it/pa...

16
asia01
asia01
01/09/2009 400
Inserito il 18/10/2015 alle: 23:13:36
In risposta al messaggio di salito del 16/10/2015 alle 08:23:49

puoi prendere in considera<ione anche una gita in battello nel parco del mincio partenze anche da sparafucile , noi lo abbiamo fatto e lo rifaremmo in canoa  fatto anche la ciclabile fino su a valeggio sul mincio vedi in questo lnk varie informazioni   

Tornato oggi da Mantova provate tutte e due le aree direi ottime entrambe, soprattutto le grazie sono gentilissimi..
asia01

SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Problema luci led posteriori
Buongiorno possiedo un movivetta che a m70 ho sostituito le luci posteriori con quelle a l...
Talpaz
Oggi alle 07:47
Accessori
Regolatore mppt 75/15 victron
Salve a tutti ,recentemente ho sostituito i vecchi caricabatterie e regolatore di carica c...
andreapodda
Ieri alle: 18:11
Meccanica
ford transit 140 cv
Salve sul mio ford transit del 2010 non si attiva più il cruise control, sapete dirmi da c...
SergioFlash
Ieri alle: 18:04
Altro non sui camper
NEXI o NUMIA
Come qualcuno saprà NEXI manderà la propria CartaCredito collegata al nostro conto corrent...
masivo
Ieri alle: 11:39
Meccanica
Nuove meccaniche
Qualcosa si muove sulle meccaniche, anche perché la normativa Euro 7 incombe, e sia transi...
Peter73
Ieri alle: 08:24
Meccanica
Freni Fiat Ducato 2.3
Un saluto a tutti.. Il mio Ducato 2.3 ecojet del 2027 con 200.000 km ha iniziato a fare ru...
Sciutoste
26/03/26 - 22:28
Accessori
agm + litio
eccomi con un quesito diciamo ... facile . possiedo una batteria servizi agm della varta d...
marinox
26/03/26 - 18:57
Meccanica
Ammortizzatori ducato
Quale consigliate tra: ORAP OMA ORIGINI FIAT Non vorrei avere un F1 come tenuta, ma un buo...
agi73
26/03/26 - 14:15
Altro sui camper
Tessera Viacard
Salve ragazzi, volevo chiedere a chi fa poco uso di autostrade, che sistema usa per il pag...
michele16
25/03/26 - 22:45
Cellula abitativa
Sportello gas infiltrato compromette altro?
Buongiorno. Ho lo sportello gas infiltrato nella parte bassa Lo farò ricostruire. Ma chie...
Omar1983
25/03/26 - 22:35
Accessori
Dubbio su collegamento Pannelli su impianto camper
Buonasera a tutti. Ho un Camper Sharky N12 del 2007, al momento non ho il pannello solare ...
pbarca80
25/03/26 - 22:06
Accessori
Dopo due anni di lifepo4
Dopo due anni ho deciso di controllare lo stato delle celle della batteria lifepo4 da 200 ...
rubylove
25/03/26 - 21:54
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link