Potete suggerirmi un'area sosta o campeggio testato personalmente, per un breve soggiorno al mare in queste regioni?
Ho sostato un paio di volte a Fossacesia, mi è piaciuta molto la posizione sul mare, cosa negativa è un po' fuori da negozi anche solo per acquistare pane e latte, ma quelle volte ero solo di passaggio.
Conoscete qualche posto con qualche comodità in più?
too tired to work, too young to die, just to go around the world
noi ieri abbiamo visto e testato anche se ancora stanno terminando i lavori, l'area sosta "Lago Cedri" a Lapedona, l'ambiente è fantastico, a 3/4 km dal mare, e da come ci hanno detto è a disposizione navetta gratuita, un negozio alimentari con prodotti tipici è a 100 mt, e a 150 mt c'è una macelleria/salumeria con carne speciale, noi siamo stati benissimo perchè oltre che un ambiente naturale con un lago cristallino e tutti i confort, Gianluca e Cristiano i due gestori sono veramente incredibili.
vinni63
A PortoRecanati sul lungomare nord trovi il camping Bellamare
www.bellamare.it
oppure l'adiacente area attrezzata x camper gestita dal Karting Club-pista del Conero.A Cupra Marittima trovi il camping Calypso oppure l'adiacente camping Zeppelin ciao.
noooo Winti cosa mi dici!
Era un'area un po' spartana ma ottima per la vicinanza alla spiaggia.
Ci sono stata due volte, di passaggio per andare in Puglia.
Mi dispiace davvero tanto, vorrei anche sapere il motivo della chiusura.
Ringrazio gli altri amici del forum per gli altri suggerimenti.
too tired to work, too young to die, just to go around the world
Ciao a tutti, come da titolo sul mio van su Ducato 2025 non ho lo specchio retrovisore, ma...
Loading...
Accedi
Vuoi eliminare il messaggio?
Sottoscrizione
Anteprima
PREFERENZA
Il messaggio è in fase di inserimento.
CamperOnLine
Buongiorno gentile utente,
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.