quote:Risposta al messaggio di biobax inserito in data 02/02/2014 19:04:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per rovigo ci sposteremo con i pulmann. grazie x le info[;)] violet,
http://www.veneziaportaovest.com/
Io abito vicino, l'area, recentissima, è ottima e pulita, il gestore è molto cordiale, sei attaccato all'autostrada, adesso non senti rumori, in estate ho dei dubbi anche se fra l'autostrada e l'area vi è una barriera antirumore. La stazione dei treni è a pochi minuti a piedi.Può essere una valida soluzione. Se ti registri subito al sito hai l'energia gratis per tutto il 2014. Rovigo dista 50 minuti circa, non conosco i collegamenti via autobus.Se hai bisogno di qualcosa chiedi pure. Ginoquote:Risposta al messaggio di violetflash inserito in data 02/02/2014 19:58:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Da Venezia a Rovigo dubito che si possa andare in bus. Io vedo solo la possibilità del treno sia da Venezia o da Mestre.
quote:Risposta al messaggio di gino1963 inserito in data 02/02/2014 21:35:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per l'elettricità gratis per il 2014 è necessario registrarsi subito, più in la nel 2014 non c'è più ? è sorvegliata di giorno e di notte ?
quote:Risposta al messaggio di sergiozh inserito in data 03/02/2014 12:44:16 (> 1. Elettricità: se leggi il sito capisci, hanno ancora 700 tessere, esaurite quelle basta. 2. Sorveglianza: Il loco è videosorvegliato 24/24 h. 3. Orari: il personale è presente nei seguenti orari 08:30-12:30 e 14:30-19:30, se arriviamo tardi basta dirlo al gestore (vedi numero di telefono sul sito) e ti lascia arrivare quando vuoi, suoni a qualsiasi ora e ti apre. Non conosco di persona il gestore ma per telefono e interfono è una persona deliziosa e molto ospitale, ti procura i biglietti etc. Il costo è di € 20,00/gg. 4. Vicino c'è il mio concessionario di fiducia, si chiama CampingplanetVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://campingplanet.it/store/
proprio all'uscita di Dolo: sono due ragazzi eccezionali, molto competenti, bravi tecnici, equi, preparati e straordinariamente appassionati di quello che fanno. Ginoquote:Risposta al messaggio di MaicolSandra inserito in data 03/02/2014 20:46:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' un bel posto però è a Campalto e non sarebbe comodo per le esigenze degli amici. sarei curioso di sapere i prezzi. Gino