quote:Originally posted by prisma94> Confermo anche io che la zona non offre molto. L'idea di fermarsi a piazza Udine non é male, esattamente all'angolo via Feltre-via Maniago, a 100 m dal metro per piazza Piola, c'é un commissariato di polizia, per cui un minimo di tranquillità é assicurata. Un'altra alternativa potrebbe essere costituita dal piazzale posto all'angolo tra via Rombon e via Pini, che fino alle ore 19,30 é abbastanza tranquilla, perché ci sono i negozi ed il mercato aperto, ma poi non saprei. Di giorno puoi raggiungere con il camper anche il politecnico, in quanto nelle vie adiacenti non dovrebbe essere difficile trovare posto: piazza Piola, via Celoria, Bassini, ecc.. Devo dirti, però, che mi risulta che qualche auto l'abbiano rubata, ma non credo che per i camper ci possano essere problemi, io ne vedo parecchi, su quelle strade. Tieni conto che in quella zona c'é l'Istituto neurologico Besta, che molti raggiungono in camper. Ciao Antonino
Quale parcheggio è consigliabile per due giorni (Venerdi-Sabato) in zona Politecnico tenendo conto che abbiamo bisogno di un parcheggio custodito almeno fino alla 24:00 e che ci sono bambini piccoli a bordo? Grazie a tutti per quanto potrete fare. >
quote:Originally posted by markino> Grazie per l'informazione, io sapevo che la zona fosse frequentata dai topi d'auto ma non pensavo che per questi risultasse appetibili "visitare" i camper, allora niente da fare. Purtroppo é un guaio, perché, come ho detto, in quella zona c'é l'Istituto Besta e, a poca distanza, l'Istituto Nazionale dei Tumori. Soprattutto questa struttura attira molti camperisti, che vi si recano magari per assistere i parenti ricoverati. Davanti all'istuto, in via Venezian, c'é un pacheggio a pagamento, abbastanza sicuro, visto che é sorvegliato, ma solo fino alle ore 16 o 17, mi pare. Resta quindi la soluzione di postgeggiare in via Maniago, anngolo via Feltre, nei pressi del commissariato di PS, come zona dovrebbe essere anche più tranquilla, essendo residenziale. Ciao
Attenzioneid="red">id="size6">: io due anni fà proprio vicino piazza Piola ho subito un furto al camper alle ore 12. >