CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Sosta Milano zona Politecnico

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 6
19
prisma94
prisma94
22/04/2006 21
Inserito il 15/01/2008 alle: 17:02:24
Quale parcheggio è consigliabile per due giorni (Venerdi-Sabato) in zona Politecnico tenendo conto che abbiamo bisogno di un parcheggio custodito almeno fino alla 24:00 e che ci sono bambini piccoli a bordo? Grazie a tutti per quanto potrete fare.
19
Massimo63
Massimo63
10/10/2006 224
Inserito il 16/01/2008 alle: 08:40:52
Io abito in zona e purtroppo devo dirti che parcheggi con la caratteristiche che cerchi non ce ne sono. C'è un grande parcheggio circa a metà di Via Palmanova che al tempo faceva anche da area di sosta ma se non ricordo male lo hano chiuso ed ora c'è solo il CS. Se fai una ricerca sul sito con le parole "Sosta a Milano" troverai alcuni suggerimenti validi; dovrai però prevedere di raggiungere il Politecnico con i mezzi di trasporto pubblici. Se hai bisogno di aiuto scrivimi sulla mail personale. Ciao Massimo
18
safed
safed
11/03/2007 813
Inserito il 16/01/2008 alle: 18:48:33
Come ti ha già detto massimo63 soste del genere in zona non ci sono, unico parcheggio custodito in zona è alla cascina gobba ma sapevo che qualche tempo fa era frequentato dai nomadi ed uno in v.le forlanini. entrambi con l'omino di giorno ma non te li consiglio. se vuoi sosta libera credo che le migliori siano difronte ai commissariati di Polizia ed a Milano sono sparsi un po' dappertutto uno di questi è in P.zza Udine a 100 dalla MM2 che ti porterebbe a piazza piola (politecnico) con due fermate di metro. la zona non è il massimo ma almeno hai la questura difronte. altro commissariato, a dire il vero due essendo al confine tra milano e sesto san giovanni, sul viale monza ma è molto trafficato. Se scegli questa zona, sei vicino a casa mia e sei vuoi un appoggio, x quel che posso, puoi contattarci. La zona è + sicura e con il metro 5 fermate di rossa (scendi a loreto) ed una di verde, sei al politecnico. Se vuoi contattami sull'@-mail. ciao massimo
18
anucera
anucera
19/09/2007 444
Inserito il 17/01/2008 alle: 22:28:07
quote:Originally posted by prisma94
Quale parcheggio è consigliabile per due giorni (Venerdi-Sabato) in zona Politecnico tenendo conto che abbiamo bisogno di un parcheggio custodito almeno fino alla 24:00 e che ci sono bambini piccoli a bordo? Grazie a tutti per quanto potrete fare. >
> Confermo anche io che la zona non offre molto. L'idea di fermarsi a piazza Udine non é male, esattamente all'angolo via Feltre-via Maniago, a 100 m dal metro per piazza Piola, c'é un commissariato di polizia, per cui un minimo di tranquillità é assicurata. Un'altra alternativa potrebbe essere costituita dal piazzale posto all'angolo tra via Rombon e via Pini, che fino alle ore 19,30 é abbastanza tranquilla, perché ci sono i negozi ed il mercato aperto, ma poi non saprei. Di giorno puoi raggiungere con il camper anche il politecnico, in quanto nelle vie adiacenti non dovrebbe essere difficile trovare posto: piazza Piola, via Celoria, Bassini, ecc.. Devo dirti, però, che mi risulta che qualche auto l'abbiano rubata, ma non credo che per i camper ci possano essere problemi, io ne vedo parecchi, su quelle strade. Tieni conto che in quella zona c'é l'Istituto neurologico Besta, che molti raggiungono in camper. Ciao Antonino
18
markino
markino
10/12/2007 648
Inserito il 18/01/2008 alle: 19:10:09
Attenzioneid="red">id="size6">: io due anni fà proprio vicino piazza Piola ho subito un furto al camper alle ore 12.

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

18
anucera
anucera
19/09/2007 444
Inserito il 19/01/2008 alle: 00:18:53
quote:Originally posted by markino
Attenzioneid="red">id="size6">: io due anni fà proprio vicino piazza Piola ho subito un furto al camper alle ore 12. >
> Grazie per l'informazione, io sapevo che la zona fosse frequentata dai topi d'auto ma non pensavo che per questi risultasse appetibili "visitare" i camper, allora niente da fare. Purtroppo é un guaio, perché, come ho detto, in quella zona c'é l'Istituto Besta e, a poca distanza, l'Istituto Nazionale dei Tumori. Soprattutto questa struttura attira molti camperisti, che vi si recano magari per assistere i parenti ricoverati. Davanti all'istuto, in via Venezian, c'é un pacheggio a pagamento, abbastanza sicuro, visto che é sorvegliato, ma solo fino alle ore 16 o 17, mi pare. Resta quindi la soluzione di postgeggiare in via Maniago, anngolo via Feltre, nei pressi del commissariato di PS, come zona dovrebbe essere anche più tranquilla, essendo residenziale. Ciao
19
gluca67
gluca67
10/01/2007 206
Inserito il 28/01/2008 alle: 13:17:01
Per Prisma, sabato pomeriggio sono passato in zona politecnico e ho visto un camper parcheggiato in Via Bassini quasi davanti al centro sportivo Giuriati, per caso eri tu? Ciao Gluca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link