CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

sosta Milano

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1 20 11
15
angeloky
angeloky
11/12/2010 83
Inserito il 20/05/2015 alle: 10:34:45
ciao a tutti, la prossima settimana devo recarmi per quattro giorni a Milano zona Bisceglie per visite mediche. cerco una Area di sosta/Campeggio in vicinanza o in alternativa comoda ad una stazione della metro. per il momento ho trovato quella di Porta Genova in via Valenza ma è solo un parcheggio senza nessun servizio.
Potete suggerirmi qualcosa? grazie mille
Angelo
20
lalla71
lalla71
10/03/2006 222
Inserito il 20/05/2015 alle: 11:44:59
Il campeggio è molto vicino. Aree vicino non ce ne sono.
15
angeloky
angeloky
11/12/2010 83
Inserito il 20/05/2015 alle: 11:48:01
In risposta al messaggio di lalla71 del 20/05/2015 alle 11:44:59

Il campeggio è molto vicino. Aree vicino non ce ne sono.

grazie, immagino parli del campeggio milano. potrebbe essere un'idea ma vedo che non c'è metropolitana vicino.
Angelo
13
viajante
viajante
08/07/2012 30
Inserito il 20/05/2015 alle: 12:05:36
Come scrive lalla71 il campeggio è abbastanza vicino se invece cerchi delle aree di sosta ce ne sono un paio in zona sud (via Ripamonti 466 e via Selvanesco 25) personalmente non le conosco anche se conosco bene la zona/vie cioè sono vie abbastanza periferiche comunque servite dai mezzi pubblici di superficie.
Viajante
15
angeloky
angeloky
11/12/2010 83
Inserito il 20/05/2015 alle: 16:18:22
In risposta al messaggio di viajante del 20/05/2015 alle 12:05:36

Come scrive lalla71 il campeggio è abbastanza vicino se invece cerchi delle aree di sosta ce ne sono un paio in zona sud (via Ripamonti 466 e via Selvanesco 25) personalmente non le conosco anche se conosco bene la zona/vie cioè sono vie abbastanza periferiche comunque servite dai mezzi pubblici di superficie. Viajante

Grazie per il vostro aiuto
Angelo
Camping Village Mareblu
Camping Village Mareblu
Agricamping Garden Beach
Agricamping Garden Beach
Garage delle Isole
Garage delle Isole
Camping Adria Riccione
Camping Adria Riccione
Area camper Tschaval
Area camper Tschaval
Previous Next
15
massimo2020
massimo2020
23/07/2010 4687
Inserito il 20/05/2015 alle: 20:20:48

Per la zona di cui scrivi probabilmente il più comodo è proprio Porta Genova.Sei in centro e con 2 metrò arrivi direttamente a Bisceglie.
Tutti gli altri posti (compreso campeggio) sono periferici e a Milano non è molto comodo spostarsi da una periferia all'altra (anche se il campeggio è collegato direttamente con Biseglie da un bus diretto la 72)
Poi la sera sei comodo per fare due passi sui navigli e sulla Nuova Darsena.
Buona permanenza
Saluti
Massimo

Modificato da massimo2020 il 20/05/2015 alle 20:27:33
13
LorAeClarK
LorAeClarK
01/06/2012 647
Inserito il 20/05/2015 alle: 22:43:30
Noi siamo rimessato li, e l altra sera ho visto che Al campeggio città di Milano hanno aperto anche un parcheggio che funge da sola area di sosta quindi immagino più economico del campeggio stesso.

prova a chiamare e chiedere info, perché sei davvero vicino alla zona di tuo interesse e sicuramente loro ti sanno dare anche le indicazioni più precise sui mezzi pubblici. Hanno anche dei motorini da affittare e delle biciclette (in bicicletta secondo me sei altrettanto comodo, magari puoi portarti la tua.. Verifica con google maps precisamente le distanze, il costo di affitto del motorino al campeggio e aiutandoti con il giromilano del sito atm verifica le info che ti fanno al campeggio circa i mezzi pubblici..)

http://giromilano.atm.it/#/home/

20
Emanuele
Emanuele
27/02/2006 342
Inserito il 21/05/2015 alle: 11:03:10
Ho trovasto questo:

http://milanocamperpark.com/

non so se è già aperto, dal loro sito sembra una sistemazioen principesca, il prezzo allineato a costi milanesi, la zone è da sempre conoscita come estremamente degradata ma negli ultimi anni sono stati fatti alcuni interventi.
Vale la pena dare un colpo di telefono
15
angeloky
angeloky
11/12/2010 83
Inserito il 21/05/2015 alle: 11:47:26
In risposta al messaggio di Emanuele del 21/05/2015 alle 11:03:10

Ho trovasto questo: non so se è già aperto, dal loro sito sembra una sistemazioen principesca, il prezzo allineato a costi milanesi, la zone è da sempre conoscita come estremamente degradata ma negli ultimi anni sono stati fatti alcuni interventi. Vale la pena dare un colpo di telefono

grazie davvero. ho contattato il campeggio e credo che opterò per questa soluzione anche per dare un pò di confort a mia moglie che deve fare delle terapie non proprio semplicissime. garzie ancora
Angelo
13
LorAeClarK
LorAeClarK
01/06/2012 647
Inserito il 21/05/2015 alle: 15:20:13
In risposta al messaggio di Emanuele del 21/05/2015 alle 11:03:10

Ho trovasto questo: non so se è già aperto, dal loro sito sembra una sistemazioen principesca, il prezzo allineato a costi milanesi, la zone è da sempre conoscita come estremamente degradata ma negli ultimi anni sono stati fatti alcuni interventi. Vale la pena dare un colpo di telefono

e' dalla parte opposta di milano rispetto a quella di interesse.... avendo possibilita' di altra scelta perche' complicarasi la vita.... ?
15
angeloky
angeloky
11/12/2010 83
Inserito il 22/05/2015 alle: 09:44:35
In risposta al messaggio di LorAeClarK del 21/05/2015 alle 15:20:13

e' dalla parte opposta di milano rispetto a quella di interesse.... avendo possibilita' di altra scelta perche' complicarasi la vita.... ?

ciao, viamichelin mi dà 6 km e con due autobus (35 min) arrivo in zona. sbaglio qualcosa. grazie
Angelo
11
giomiller
giomiller
12/09/2014 1920
Inserito il 22/05/2015 alle: 11:42:10
So che non è a Milano pero' c'è area sosta a Biassono vicino al parco.
Dall'area di sosta c'è treno vicino (400 metri a piedi) che porta a sesto FS quindi metro' da li
Area gratis con scarico carico (sulla colonnetta c'è scritto acqua non potabile ma non so se sia vero)
Il vantaggio di questa area è che è molto tranquilla vicino centro sportivo e al paroc di monza curva lesmo

gio_miller
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Evaquazione fumi frigo trivalente
Buongiorno a tutti Credo che in tanti usiamo per anni il frigo trivalente a gas , dove ...
elefantin
Oggi alle 12:51
Accessori
Ricarica BM da BS litio
Un saluto a tutti, sul mio mezzo ho installato due BS da 100 AH litio, il mantenimento del...
enzo44
Ieri alle: 23:10
Meccanica
Consiglio per Mercedes 318 CDI 3000 V6
Buongiorno a tutti, stiamo valutando di acquistare un Hymer B 660 SL su Mercedes 3000 V6 c...
corsaro81
Ieri alle: 23:06
Accessori
Pannello solare per batteria litio
Ciao a tutti, A Settembre dello scorso anno ho preso il camper nuovo, avevo le idee chiare...
AntoAdriaHR
Ieri alle: 22:08
Marchi
Arca 716 glt impianto elettrico
Buonasera qualcuno ha per caso un file pdf dello schema dell’impianto elettrico della cell...
Hardmir
Ieri alle: 20:19
Compagni di viaggio
Viaggio a Capo Nord 2026
CERCO COMPAGNA DI VIAGGIO – DESTINAZIONE CAPO NORD (ESTATE) Ciao! Sto organizzando un via...
Gitane
Ieri alle: 18:34
Viaggi in Italia
Firenze a Pasqua
Buongiorno a tutti, chiedo un aiuto a chi e' della zona o conosce la zona. Partiamo dal Fr...
Edgarpoe
Ieri alle: 14:42
Cellula abitativa
Scalino elettrico motorhome Laika ecovip100
Buongiorno, ho bisogno di aiuto, lo scalino elettrico del mio motorhome Laika ecovip 100 d...
Sabryss
Ieri alle: 13:08
Cellula abitativa
Raccordo a due vie acqua sotto il piano lavello
Buongiorno a tutti, mi sta capitando che ogni due o tre anni devo sostituire il raccordo a...
testa
Ieri alle: 11:55
Cellula abitativa
Maniglia cellula MH CI Magis non funziona da fuori
Salve, penso che si sia staccata la molla della maniglia esterna della cellula del mio CI ...
Gloose
Ieri alle: 11:13
Aree di sosta e campeggi
TARI per rimessaggio camper
Buongiorno, stiamo allestendo un rimessaggio CAMPER e vorremmo sapere se qualcuno ha qualc...
SPATYD
Ieri alle: 10:28
Cellula abitativa
Problema luci led posteriori
Buongiorno possiedo un movivetta che a m70 ho sostituito le luci posteriori con quelle a l...
Talpaz
Ieri alle: 07:47
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link