In risposta al messaggio di lalla71 del 20/05/2015 alle 11:44:59
Il campeggio è molto vicino. Aree vicino non ce ne sono.
grazie, immagino parli del campeggio milano. potrebbe essere un'idea ma vedo che non c'è metropolitana vicino.
In risposta al messaggio di viajante del 20/05/2015 alle 12:05:36
Come scrive lalla71 il campeggio è abbastanza vicino se invece cerchi delle aree di sosta ce ne sono un paio in zona sud (via Ripamonti 466 e via Selvanesco 25) personalmente non le conosco anche se conosco bene la zona/vie cioè sono vie abbastanza periferiche comunque servite dai mezzi pubblici di superficie. Viajante
Grazie per il vostro aiuto
http://giromilano.atm.it/#/home/
http://milanocamperpark.com/
In risposta al messaggio di Emanuele del 21/05/2015 alle 11:03:10
Ho trovasto questo: non so se è già aperto, dal loro sito sembra una sistemazioen principesca, il prezzo allineato a costi milanesi, la zone è da sempre conoscita come estremamente degradata ma negli ultimi anni sono stati fatti alcuni interventi. Vale la pena dare un colpo di telefono
grazie davvero. ho contattato il campeggio e credo che opterò per questa soluzione anche per dare un pò di confort a mia moglie che deve fare delle terapie non proprio semplicissime. garzie ancora
In risposta al messaggio di Emanuele del 21/05/2015 alle 11:03:10
Ho trovasto questo: non so se è già aperto, dal loro sito sembra una sistemazioen principesca, il prezzo allineato a costi milanesi, la zone è da sempre conoscita come estremamente degradata ma negli ultimi anni sono stati fatti alcuni interventi. Vale la pena dare un colpo di telefono
e' dalla parte opposta di milano rispetto a quella di interesse.... avendo possibilita' di altra scelta perche' complicarasi la vita.... ?
In risposta al messaggio di LorAeClarK del 21/05/2015 alle 15:20:13
e' dalla parte opposta di milano rispetto a quella di interesse.... avendo possibilita' di altra scelta perche' complicarasi la vita.... ?
ciao, viamichelin mi dà 6 km e con due autobus (35 min) arrivo in zona. sbaglio qualcosa. grazie