CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

sosta mondonatura

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 2
18
emiro
emiro
17/02/2007 22
Inserito il 08/09/2007 alle: 15:24:33
Ciao a tutti qualcuno mi può essere utile? Quest'anno vorremmo andare a Mondonatura e sostare nel parcheggio della fiera che ho letto sul forum che è molto comodo, la mia domanda però è se nei dintorni (cioè a piedi senza spostare il camper)c'è qualcosa da fare per la sera tipo ristorante per cena o per fare due passi. Magari chi c'è già stato ha potuto constatare di persona. Grazie [:)] Roby
17
vale74
vale74
06/09/2007 122
Inserito il 10/09/2007 alle: 11:56:37
Sono appena tornata dalla fiera, io mi sono fermata il venerdi sera nel parcheggio ovest 4 costo 9,50 euro, la mattina c'è la navetta gratuita che tiporta in fiera, nelle vicinanze del parcheggio sud ho visto che c'è segnalato un centro commerciale altro non ho visto. Ti consiglio come sistemazione anche il camping Rubicone (4 stelle)che si trova a Savignano Mare a 15 minuti dalla fiera,propone un'Offerta speciale fiera “Mondo Natura” di Rimini, 10 euro x 1 camper, 2 persone, luce, spiaggia privata.. Il campeggio si trova direttamente sul mare con spiaggia privata e ombrellone gratuito è vicino a Gatteo e S. Mauro che puoi raggiungere a piedi ed hanno un bus navetta che ti porta in fiera. Per avere diritto alla promozione “Mondo Natura” è necessario ritirare lo speciale coupon in fiera presso lo Stand “RIVIERA DELL’EMILIA ROMAGNA” (Pad.D7 Stand n°119 ingresso EST). L’offerta è valida solo dal 08/09/07 al 23/09/07 e non è cumulabile con altre promozioni in corso. Nel suddetto periodo promozionale ogni giorno di soggiorno dà diritto al prezzo speciale di 10 €. A titolo di esempio: 1 giorno = 10 €, 3 giorni = 30 €, 7 giorni = 70 € Trovi tutto sul sito del campeggio. Ciao
19
bafomax
bafomax
11/10/2005 3008
Inserito il 10/09/2007 alle: 14:49:04
Ciao, sono appena stato in Fiera fermando il camper al parcheggio Sud, quello di fronte all'ingresso pricipale. Poichè lì vicino la sera è tutto chiuso (zona industriale), sabato sera volevo andare in centro a Rimini. Ho preso le informazioni e fino alla chiusura della Fiera ci sono treno ed autobus, ma per tornare bisogna prendere il taxi. Il treno ultimo per Rimini 19,04 Autobus mi sembra ultimo intorno alle 19,10 Gli autobus sono sia per la zona mare, sia per Rimini città. Io sono andato con il treno e tornato con il taxi. Saluti Massimo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra

2
152K Facebook
340K Instagram
42.2K TikTok
69,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link