quote:Originally posted by saval89>ciao, caschi male, purtroppo genova è offlimits per noi camperisti, da parte mia ti posso consigliare il parcheggio di pieve ligure, attaccato alla stazione f.s., per cui comodo ma rumoroso di notte e senza servizi di carico e scarico però tranquillo, quelli li trovi all'ingresso dell'autostrada di genova nervi concessionario pons, oppure l'area di sosta di molassana, i gestori sono molto gentili e hanno il distributore vicino, gli autobus per il centro sono frequenti ma il traffico è allucinante, bisogna anche vedere dove devi andare, il porto è molto esteso, una soluzione sarebbe portarsi lo scooter, altri posti non saprei, la parte di ponente non la conosco a livello sosta camper, se non avrai altre risposte e vuoi maggiori info su questi siti vieni su gruppi genova e dintorni oppure mandami mail, ciao e buona permanenza a genova
Salve a tuuti gli amici camperisti. Prossimamente sarò a Genova per lavoro in zona porto. Vorrei chiedervi se ci sono parcheggi o aree di sosta anche fuori Genova facili da raggiungere e che mi permettano con i mezzi pubblici di arrivare in città. Grazie a quanti mi sapranno consigliare. >