quote:Risposta al messaggio di franjuv inserito in data 10/01/2012 18:47:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao a circa meta' strada tra Santa Margherita e Portofino c' e' la baia di Paraggi, molto bella, e dietro c' e' un parcheggio a pagamento non proprio economico ma comodissimo per Portofino. Ciao Diderot
http://www.maratoninaportofino.it/
e alla dimanda su eventuali parcheggi per camper hanno così risposto: Per il camper abbiamo predisposto il parcheggio a Paraggi, rimane a circa km. 3 dalla partenza e il parcheggio è convenzionato, 15 euro per 24 ore. Mi sarebbe piaciuto avere anche un recapito telefonico per eventuali informazioni dettagliate e/o prenotazioni ma la momento non ne sono venuto in possesso. Non appena avrò qualche news sarà mia premura informarTi, mentre se in casi contrario fossi Tu ad averne mi faresti cosa gradita se potessi comunicarmelo. Grazie e Buona Giornata, Gianni.
quote:Risposta al messaggio di E m a s inserito in data 27/01/2012 19:34:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao per favore puoi darmi qualche informazione in piu' su questi parcheggi? Grazie 1000 Diderot
quote:Risposta al messaggio di franjuv inserito in data 30/01/2012 21:13:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao sakatoo, al Sig. del parcheggio di Paraggi non ho chiesto quanti posti contiene l'area anche perchè quando mi ha detto che non prevedeva di riempirlo e che prendeva nota della mia prenotazione per pura cortesia anche se non era necessario la mia indagine si è fermata lì. Se può esserTi utile posso inviarTi i riferimenti telefonici in modo che anche Tu possa contattare i gestori. Buona Giornata, Gianni.
www.ilmeteo.it
): - Venerdì 3 Febbraio – Temperatura minima -3,8 °C - Temperatura massima -0,2 °C - Sabato 4 Febbraio – Temperatura minima -4,8 °C - Temperatura massima -1,9 °C - Domenica 5 Febbraio – Temperatura minima -5,1 °C - Temperatura massima +1,0 °C Per chi intendesse partecipare alla Mezza Maratona delle 2 Perle alle ore 9:00 di domenica è prevista una temperatura di -3,0° C che dovrebbe arrivare allo zero sul fare di mezzogiorno. Non è che da altre parti, almeno nel nord ovest la situazione sia migliore. Ad esempio a Torino Domenica 5 Febbraio si prevede – Temperatura minima -14,5 °C - Temperatura massima -1,6 °C Ed io che pensavo di correre con abbigliamento "primaverile" per gustare il mite clima della Riviera Ligure. Buona Giornata, Gianni.quote:Risposta al messaggio di sakatoo inserito in data 31/01/2012 21:12:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Stefano, Ti ho inviato i riferimenti del parcheggio di Paraggi a 1/2 e-mail. Buona Giornata, Gianni.