quote:Risposta al messaggio di alcan inserito in data 05/05/2012 16:01:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo
quote:Risposta al messaggio di foffo inserito in data 05/05/2012 17:42:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, ti ringrazio per il suggerimento, ma cerco un posto più vicino possibile all'autostrada, così da potermi rimettermi in marcia subito la mattina seguente. Di solito, in questi casi, grazie al navigatore esco quando trovo un paesetto vicino all'autostrada e mi appisolo da qualche parte...
quote:Risposta al messaggio di alcan inserito in data 05/05/2012 16:01:37 (> A Ceprano, o meglio a San giovanni incarico, vicino l'uscita di Ceprano, c'è Puntolago, AA con trattoria/pizzeria annessa, ti assicuro che un posto più tranquillo di quello è quasi impossibile da trovare, però non è vicinissimo all'autostrada, saranno 4/5 km. Se può interessarti guarda sul sitoVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
www.puntolago.it
[;)]quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 05/05/2012 21:32:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, questa può andare bene, visto che è vicino all'autostrada e mi sembra proprio tranquilla...grazie mille!
quote:Risposta al messaggio di toninotto inserito in data 06/05/2012 20:46:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie mille per la risposta e la segnalazione
http://www.miralagoromaest.com/...
secondo me se sei solo in transito a roma ti conviene sostare qui. 16 euro (- 10% sconto pleinair) + carico/scarito e corrente a pagamento. Davvero molto tranquillo e vicinissimo all'autostrada Buon viaggio Gianni Gianniquote:Risposta al messaggio di alcan inserito in data 05/05/2012 16:01:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se ti fermi a puntolago fai un colpo di telefono a Riccardo,il gestore, per sapere se è aperta o meno.[;)]
quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 07/05/2012 23:02:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, visto che dormirò ben poche ore, non penso di fermarmi, ma grazie mille per la segnalazione...[:D]