In risposta al messaggio di oasi540 del 11/07/2020 alle 17:11:19Ciao, io due estati fa in Agosto ho sostato qui senza problemi nella notte.
Sapete indicarmi un posto dove sostare in sicurezza per la notte a Lecce? grazie
In risposta al messaggio di Peperito del 11/07/2020 alle 17:56:49Dalla parte opposta della piazza attraversata la strada, di fianco alla rotatoria, c'è un'area riservata ai camper, con possibiltà di carico e scarico. La mia sosta risale a quattro anni fa, spero sia ancora in funzione.
Ciao, io due estati fa in Agosto ho sostato qui senza problemi nella notte. E'un parcheggio capolinea anche degli autobus di linea. Non ci sono servizi ed è al sole. Buon viaggio.
In risposta al messaggio di oasi540 del 11/07/2020 alle 17:11:19Confermo l'indicazione di Peperito. Lo scorso anno eravamo lì, senza problemi per la notte, considerando che sei in un parcheggio, ed eravamo in compagnia di altri cinque camper, (fine giugno). Ricordo che andai a vedere anche quello segnalato da robocop, ma ricordo che parte dei cespugli arrivava negli stalli, diciamo che non era manutenzinata a dovere. Lecce gran bella città e noi la raggiungemmo a piedi, fattibile se non ci sono problemi di necessità personali. Un saluto a tutti e buona visita.
Sapete indicarmi un posto dove sostare in sicurezza per la notte a Lecce? grazie