CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Sosta notturna a Taranto

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1 20 5
17
dav67
dav67
04/11/2008 101
Inserito il 05/11/2008 alle: 13:03:38
Per le feste natalizie andrò a trovare dei parenti a Taranto... qualcuno mi sa indicare dove pernottare in città?Grazie
20
onkite1
onkite1
28/02/2006 1568
Inserito il 05/11/2008 alle: 16:12:36
Potresti dormire nei pressi dell'ILVA ..... L'8,8% dell'inquinamento europeo da diossina proviene dall'Ilva di Taranto Inquinamento industriale a Taranto: raddoppiati i tumori negli ultimi trent'anni (circa 1.200 decessi l'anno). Sotto accusa da parte degli ambientalisti il patto d'intesa di Provincia e Comune con l'Ilva.
20
Musi
Musi
16/02/2006 2172
Inserito il 06/11/2008 alle: 11:55:10
quote:Originally posted by dav67
Per le feste natalizie andrò a trovare dei parenti a Taranto... qualcuno mi sa indicare dove pernottare in città?Grazie >
> Attualmente l'area di sosta comunale attrezzata, in città, è chiusa. I due campeggi presenti sul litorale non so se funzionino d'inverno. Quindi ora dipende tutto da quanti giorni devi fermarti e dalle esigenze logistiche che hai. In linea di massima, potresti effettuare sosta libera nell'area di parcheggio della caserma dell'Aeronautica (ex Saram) oppure della Marina Militare (Maricentro). Sono situate entrambe all'ingresso della città (zona Ponte Punta Penna). Ho visto anche tanti camper sostare proprio fuori il recinto dell'area di sosta comunale. Chiaramente se effettui sosta libera, per quanto rigurda la sicurezza del mezzo...... Altrimenti potresti chiedere al club campeggiatori jonici di sostare presso la loro sede (un pò decentrata e fuori città ma sicuramente più sicura). Ciao, ciao...Pieroid="Times New Roman">id="size4">id="brown">
17
dav67
dav67
04/11/2008 101
Inserito il 06/11/2008 alle: 18:45:28
Grazie ad ambedue. L'ultima volta che sono venuto giù in camper era agosto e ricordo che facevo sosta libera sulla strada che va a capo San Vito,era un posto carino sul mare ma non credo sia adatto nel periodo invernale. Per quanto riguarda l'inquinamento me ne dispiace [:(]soprattutto per chi ci vive 365 giorni all'anno ed anche perchè anche se non ci ho mai vissuto Taranto è la mia città natale!
19
memar99
memar99
01/11/2006 994
Inserito il 06/11/2008 alle: 19:13:53
quote:Originally posted by onkite1
Potresti dormire nei pressi dell'ILVA ..... L'8,8% dell'inquinamento europeo da diossina proviene dall'Ilva di Taranto Inquinamento industriale a Taranto: raddoppiati i tumori negli ultimi trent'anni (circa 1.200 decessi l'anno). Sotto accusa da parte degli ambientalisti il patto d'intesa di Provincia e Comune con l'Ilva. >
> caro onkite ogni citta' purtroppo ha i suoi lati negativi e positivi e penso che tu lo sappia.....non penso che nella tua città è tutto rose e fiori..... io sono tarantino e ne vado fiero,sicuramente sono contro l'ilva,ma di questa realtà se ne puo' parlare all'infinito e non limitarsi a due righe striminzite......visto che si tratta di un argomento abbastanza serio che si porta dietro centinaia e centinaia di vittime,sei pregato di limitarti a rispondere alla domanda e non fare del sarcasmo abbastanza fuoriluogo. x dav67 cmq per la sosta libera puoi farla nei luoghi dove ti ha consigliato musi,oppure appoggiati al camping a san vito o a quello di gandoli. saluti
Area Attrezzata Ristorante Garni Erta
Area Attrezzata Ristorante Garni Erta
Camper Stop Valsugana
Camper Stop Valsugana
La Sosta Smarano
La Sosta Smarano
Azienda agricola Agripassione
Azienda agricola Agripassione
Agricampeggio Paliano
Agricampeggio Paliano
Previous Next
18
rob55
rob55
06/07/2007 172
Inserito il 06/11/2008 alle: 22:11:55
Io un anno fa, per una notte, ho sostato sul lungomare senza alcun problema. Ciao. Roberto
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Trivalente consumo elettricità
Buonasera colleghi, nelle prossime vacanze ho l'esigenza di lasciare il camper parcheggiat...
cippo14
Oggi alle 19:39
Cellula abitativa
Finestrino mansarda Laika ecovip 2 (1998)
Buongiorno a tutti purtroppo ho bisogno di sostituire un finestrino della mansarda del mio...
ScarpaTosta
Oggi alle 18:17
Cellula abitativa
NE364 - vede una BS2 fantasma
Buon pomeriggio a tutti. Sul mio camper Roller Team 295 Fiat ci sono montati di serie sist...
MarAle
Oggi alle 17:23
Meccanica
Problemi chiusura centralizzata Fiat Ducato 250
Buongiono. Fiat Ducato 250 del 2012 con chiusura centralizzata e allarme di serie. Il prob...
stambecco61
Oggi alle 16:25
Meccanica
Ducato riviera 1.9td in scalata la seconda fatica
Buongiorno sono possessore da 3 settimane di un ducato del 98 1.9td ... Ho riscontrato che...
Ragioniere30
Oggi alle 10:39
Accessori
SR5000 da 5120Wh: sensata per camper o troppo pesa
FF FlashFish è un marchio di soluzioni portatili per l'alimentazione. Sto valutando la SR...
OutdoorEnerg...
Oggi alle 10:34
Cellula abitativa
Display servizi
Buongiorno ho un problema col display servizi di un camper Laika ecovip 2.1 classic del 20...
Mobil 169
Oggi alle 09:56
Marchi
Camper per prima esperienza
Ciao sono nuovo, e stiamo valutando l'acquisto di un camper per la mia famiglia composta d...
Salvo__79
Oggi alle 09:54
Accessori
NDS Tempra la verità
Per chi mette sempre in dubbio ciò che scrivo... Lascio questo link a un video dove si par...
Laikone
Ieri alle: 22:00
Meccanica
GOMME MICHELIN AGILIS CAMPING DI 6 ANNI
Salve a tutti volevo un consiglio dal forum, devo partire per la Sicilia ad Agosto quindi...
lauraugo
Ieri alle: 21:18
Meccanica
Richiamo Aggiornamento Centralina Motore Jumper
Oggi ho ricevuto la lettera di Citroen codice G2R- software ECM che mi segnala a necessità...
gaegug
Ieri alle: 20:44
Meccanica
Sensore TMPS non rileva pressione su ducato 2024
Buongiorno a tutti, ho un camper con soli 485km, con cruscotto digitale. Ho di serie i sen...
alberto808
Ieri alle: 16:57
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link