quote:Originally posted by dav67> Attualmente l'area di sosta comunale attrezzata, in città, è chiusa. I due campeggi presenti sul litorale non so se funzionino d'inverno. Quindi ora dipende tutto da quanti giorni devi fermarti e dalle esigenze logistiche che hai. In linea di massima, potresti effettuare sosta libera nell'area di parcheggio della caserma dell'Aeronautica (ex Saram) oppure della Marina Militare (Maricentro). Sono situate entrambe all'ingresso della città (zona Ponte Punta Penna). Ho visto anche tanti camper sostare proprio fuori il recinto dell'area di sosta comunale. Chiaramente se effettui sosta libera, per quanto rigurda la sicurezza del mezzo...... Altrimenti potresti chiedere al club campeggiatori jonici di sostare presso la loro sede (un pò decentrata e fuori città ma sicuramente più sicura). Ciao, ciao...Pieroid="Times New Roman">id="size4">id="brown">
Per le feste natalizie andrò a trovare dei parenti a Taranto... qualcuno mi sa indicare dove pernottare in città?Grazie >
quote:Originally posted by onkite1> caro onkite ogni citta' purtroppo ha i suoi lati negativi e positivi e penso che tu lo sappia.....non penso che nella tua città è tutto rose e fiori..... io sono tarantino e ne vado fiero,sicuramente sono contro l'ilva,ma di questa realtà se ne puo' parlare all'infinito e non limitarsi a due righe striminzite......visto che si tratta di un argomento abbastanza serio che si porta dietro centinaia e centinaia di vittime,sei pregato di limitarti a rispondere alla domanda e non fare del sarcasmo abbastanza fuoriluogo. x dav67 cmq per la sosta libera puoi farla nei luoghi dove ti ha consigliato musi,oppure appoggiati al camping a san vito o a quello di gandoli. saluti
Potresti dormire nei pressi dell'ILVA ..... L'8,8% dell'inquinamento europeo da diossina proviene dall'Ilva di Taranto Inquinamento industriale a Taranto: raddoppiati i tumori negli ultimi trent'anni (circa 1.200 decessi l'anno). Sotto accusa da parte degli ambientalisti il patto d'intesa di Provincia e Comune con l'Ilva. >