quote:Originally posted by jerrymouse> Perfetto. Se posso aggiungere, nel piazzale antistante la caserma piave, sostano i bus cittadini che iniziano le loro attività alle cinque e trenta del mattino. Quindi se hai il sonno leggero cerca di sostare all'estremità della piazza. P.S. se decidi di pernottare ad Orvieto, cogli l'occasione di visitare il Duomo e Orvieto sotteranea, veramente interessante.
ORVIETO! AA vicino all'autostrada a 18 euro/giorno, oppure meglio ancora vai sulla rocca e pernotti nel cortile dell'ex caserma Piave, parcheggio gratuito. Dall'autostrada saranno al massimo tre Km.[;)] >
quote:Originally posted by navarre>VALDICHIANA 100 km dopo Firenze ma per una notte veramente comodo
Valdichiana outlet, attaccato all' autostrada, posti riservati ai campr, illuminato, guardia giurata che gira tutta al notte su un veicolo elettrico, giochi per i bambini. Per una sosta al volo non è male. Altrimenti esci a Chiusi-Chianciano e ti fermi in uno dei due paesini che stai tranquillissimo. >
quote:Originally posted by GinoGina> Ciao GinoGina, siccome sono molto interessato a procurarmi info per soste notturne intorno Firenze, partendo da Roma verso il nord, mi trovo spesso in condizione di arrivare a Firenze in serata, ti chiedo conferma delle coordinate che hai postato in quanto Googleearth conduce in prossimità del cimitero, mentre il parcheggio dello stadio risulta 43.53094 N - 11.56811 E X Kukoc Io di solito sosto per la notte nel parcheggio del Palasport Le Caselle in via Camillo Golgi ad Arezzo 43.47276 N - 11.85767 E, circa 5 km dal casello autostradale. Nelle vicinanze trovi tutti gli esercizi commerciali, compresi Bancomat e Sexy Shop
Puoi uscire a Valdarno, 25km dopo FI-Sud. Da qui prendi per Montevarchi, segui per lo stadio o l'indicazione del CS (che si trova appunto nel parcheggio dello stadio). Diciamo che si trova a circa 3-4 km dal casello. Io abito li e posso dirti che solitamente è usato dai camper stranieri per sostare durante il tragitto verso Roma o per raggiungere il chianti. Non c'è nessun problema di spazio, è illuminato e la notte abbastanza tranquillo. N 43.52468 E 11.56210 >