CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Fai da te
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • I vostri video
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Sosta notturna A1 dopo Firenze

Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
Cataloghi
Le-prove-di-CamperOnLIne
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
1 20 12
kukoc
kukoc
11/10/2004 488
Inserito il 05/04/2009 alle: 20:54:05
Chi mi consiglia un posto per una sosta notturna sull'A1 direzione Roma dopo Firenze, possibilmente non molto lontano dall'autostrada? Grazie Antonio
GinoSerGina
GinoSerGina
22/10/2007 6994
Inserito il 05/04/2009 alle: 23:41:13
Puoi uscire a Valdarno, 25km dopo FI-Sud. Da qui prendi per Montevarchi, segui per lo stadio o l'indicazione del CS (che si trova appunto nel parcheggio dello stadio). Diciamo che si trova a circa 3-4 km dal casello. Io abito li e posso dirti che solitamente è usato dai camper stranieri per sostare durante il tragitto verso Roma o per raggiungere il chianti. Non c'è nessun problema di spazio, è illuminato e la notte abbastanza tranquillo. N 43.52468 E 11.56210

Modificato da GinoSerGina il 05/04/2009 alle 23:43:04
kukoc
kukoc
11/10/2004 488
Inserito il 06/04/2009 alle: 08:57:08
Ottimo. Grazie 1000 Antonio
jerrymouse
jerrymouse
25/07/2006 10327
Inserito il 06/04/2009 alle: 10:53:19
ORVIETO! AA vicino all'autostrada a 18 euro/giorno, oppure meglio ancora vai sulla rocca e pernotti nel cortile dell'ex caserma Piave, parcheggio gratuito. Dall'autostrada saranno al massimo tre Km.[;)]
Emes
Emes
13/07/2007 910
Inserito il 06/04/2009 alle: 12:37:01
quote:Originally posted by jerrymouse
ORVIETO! AA vicino all'autostrada a 18 euro/giorno, oppure meglio ancora vai sulla rocca e pernotti nel cortile dell'ex caserma Piave, parcheggio gratuito. Dall'autostrada saranno al massimo tre Km.[;)] >
> Perfetto. Se posso aggiungere, nel piazzale antistante la caserma piave, sostano i bus cittadini che iniziano le loro attività alle cinque e trenta del mattino. Quindi se hai il sonno leggero cerca di sostare all'estremità della piazza. P.S. se decidi di pernottare ad Orvieto, cogli l'occasione di visitare il Duomo e Orvieto sotteranea, veramente interessante.
jerrymouse
jerrymouse
25/07/2006 10327
Inserito il 07/04/2009 alle: 13:49:27
Perfetto. Se posso aggiungere, nel piazzale antistante la caserma piave, sostano i bus cittadini che iniziano le loro attività alle cinque e trenta del mattino. Quindi se hai il sonno leggero cerca di sostare all'estremità della piazza. P.S. se decidi di pernottare ad Orvieto, cogli l'occasione di visitare il Duomo e Orvieto sotteranea, veramente interessante. [/quote] Scusa Benevento! Io non dico il piazzale "antistante la caserma" che poi è quello dove sostano i bus e dove c'è la staz.della funicolare...lì c'è il divieto e ci sono i bus cittadini Io dico il piazzale "dentro" la caserma piave che ti posso assicurare è tranquillissimo nonchè gratuito. Per entrarci basta seguire l'indicazione di parcheggio P che si trova sulla dx prima di arrivare nella piazza della funicolare ( circa 100 mt. prima ).[;)] Se dai una occhiata su google earth la vedi chiaramente.[:)]
Area camper presso Camping La Mimosa
Area camper presso Camping La Mimosa
Baia degli Aranci Village & Camping
Baia degli Aranci Village & Camping
San Giuliano Venice
San Giuliano Venice
Parking Scala dei Turchi (L. Michelangel
Parking Scala dei Turchi (L. Michelangel
Agricampeggio Il Ruscello
Agricampeggio Il Ruscello
Previous Next
GinoSerGina
GinoSerGina
22/10/2007 6994
Inserito il 07/04/2009 alle: 15:02:11
Ma... Orvieto è MOLTO "dopo Firenze"!!! Kukoc chiedeva (credo) un posto appena passata Firenze, non un posto vicino a Roma! [;)][;)][;)]
navarre
navarre
rating

24/10/2006 8295
Inserito il 07/04/2009 alle: 17:07:27
Valdichiana outlet, attaccato all' autostrada, posti riservati ai campr, illuminato, guardia giurata che gira tutta al notte su un veicolo elettrico, giochi per i bambini. Per una sosta al volo non è male. Altrimenti esci a Chiusi-Chianciano e ti fermi in uno dei due paesini che stai tranquillissimo.
giosab
giosab
13/06/2008 704
Inserito il 07/04/2009 alle: 19:04:13
quote:Originally posted by navarre
Valdichiana outlet, attaccato all' autostrada, posti riservati ai campr, illuminato, guardia giurata che gira tutta al notte su un veicolo elettrico, giochi per i bambini. Per una sosta al volo non è male. Altrimenti esci a Chiusi-Chianciano e ti fermi in uno dei due paesini che stai tranquillissimo. >
>VALDICHIANA 100 km dopo Firenze ma per una notte veramente comodo
Roberto CG
Roberto CG
rating

06/08/2003 3945
Inserito il 07/04/2009 alle: 20:37:36
quote:Originally posted by GinoGina
Puoi uscire a Valdarno, 25km dopo FI-Sud. Da qui prendi per Montevarchi, segui per lo stadio o l'indicazione del CS (che si trova appunto nel parcheggio dello stadio). Diciamo che si trova a circa 3-4 km dal casello. Io abito li e posso dirti che solitamente è usato dai camper stranieri per sostare durante il tragitto verso Roma o per raggiungere il chianti. Non c'è nessun problema di spazio, è illuminato e la notte abbastanza tranquillo. N 43.52468 E 11.56210 >
> Ciao GinoGina, siccome sono molto interessato a procurarmi info per soste notturne intorno Firenze, partendo da Roma verso il nord, mi trovo spesso in condizione di arrivare a Firenze in serata, ti chiedo conferma delle coordinate che hai postato in quanto Googleearth conduce in prossimità del cimitero, mentre il parcheggio dello stadio risulta 43.53094 N - 11.56811 E X Kukoc Io di solito sosto per la notte nel parcheggio del Palasport Le Caselle in via Camillo Golgi ad Arezzo 43.47276 N - 11.85767 E, circa 5 km dal casello autostradale. Nelle vicinanze trovi tutti gli esercizi commerciali, compresi Bancomat e Sexy Shop
kukoc
kukoc
11/10/2004 488
Inserito il 07/04/2009 alle: 21:50:38
x Roberto Interessante il parcheggio di Arezzo che citi, soprattutto per i servizi nelle vicinanze[:D][:D] In effetti le coordinate di Montevarchi di Gino e Gina indicano un cimitero???? Le tue mi sembrano giuste. Per me sarebbe più comodo sicuramente Montevarchi.Grazie
GinoSerGina
GinoSerGina
22/10/2007 6994
Inserito il 08/04/2009 alle: 08:35:12
Sorry, è vero: sono sbagliate. (e allora sono sbagliate pure quelle che si trovano sulle AA di COL!!) Lo stadio è quasi in centro. Da google earth le coordinate del CS sono: 43.528775359° 11.570001237° Ciao
yascin99
yascin99
09/11/2007 1190
Inserito il 08/04/2009 alle: 08:43:39
Il paesino di Monte SanSavino (Arezzo) a 5 km dall'uscita autostradale tranquillo con CS. Veramente un ottimo posto. Uscita Autostradale A1 Monte Sansavino Sandro
Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Guarda sul nostro canale YouTube.
2
CamperOnLine - Copyright © 1998-2023 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
>
Loading...

Accedi

Help!

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.