In risposta al messaggio di LorAeClarK del 31/08/2015 alle 15:46:45
Ciao forum! A settembre dovremmo partire per il Salento.. ma prima tappa CastelDelMonte x problemi di forza maggiore partiremo la mattina presto da Milano... prevedo quindi una sosta tecnica sulla A14 x passare lanotte tra vasto e termoli (non escludo di riuscire ad arrivare direttamente al famoso parcheggio con navetta di castel del monte... ma nel caso vorrei avere qualche dritta....) Consigli x passare la notte tra vasto e termoli ?
puoi andare a sostare al porto di Termoli, noi l'abbiamo fatto in a/r a fine anno quando siamo andati proprio in Salento.- (molti altri camper presenti).
In risposta al messaggio di LorAeClarK del 31/08/2015 alle 15:46:45
Ciao forum! A settembre dovremmo partire per il Salento.. ma prima tappa CastelDelMonte x problemi di forza maggiore partiremo la mattina presto da Milano... prevedo quindi una sosta tecnica sulla A14 x passare lanotte tra vasto e termoli (non escludo di riuscire ad arrivare direttamente al famoso parcheggio con navetta di castel del monte... ma nel caso vorrei avere qualche dritta....) Consigli x passare la notte tra vasto e termoli ?
Buonasera, se la tua destinazione è l'area sosta "L'altro Villaggio" di Castel del Monte, puoi fermarti in autogrill tranquillamente senza problemi, io lo faccio sempre sui lunghi tragitti... se poi sei contrario all'autogrill, ti segnalo l'area sosta di Termoli
In risposta al messaggio di umbe del 31/08/2015 alle 16:28:52
puoi andare a sostare al porto di Termoli, noi l'abbiamo fatto in a/r a fine anno quando siamo andati proprio in Salento.- (molti altri camper presenti). Comodo tra l'altro a una visita al centro della cittadina ciao
Si in effetti sarebbe carino poter fare anche un giretto per decongestionarci dalle ore di guida....
In risposta al messaggio di LorAeClarK del 31/08/2015 alle 21:57:44
Si in effetti sarebbe carino poter fare anche un giretto per decongestionarci dalle ore di guida.... immagino che il porto lo troverò facilmente a naso... Giusto?