CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Sosta notturna in Spagna

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 6
17
andersen
andersen
17/04/2008 786
Inserito il 03/06/2008 alle: 23:21:06
Salve a tutti, quest'estate vorrei fare un giro in Spagna da Barcellona verso l'Andalusia, leggo però pareri diversi per la sosta notturna in AA e campeggi, oltre al rischio sosta notturna in Francia (se non in campeggio). Qualcuno ha notizie in merito? Grazie[:)] Stefano
19
orsobront
orsobront
28/01/2006 1273
Inserito il 04/06/2008 alle: 13:06:48
Ti consiglio caldamente di utilizzare i campeggi e le aree attrezzate possibilmente sorvegliate.

http://www.lapaca.org/areas/eur...

http://www.eurocampingcar.com/

Ciao Stefano

Modificato da orsobront il 04/06/2008 alle 13:07:19
17
andersen
andersen
17/04/2008 786
Inserito il 04/06/2008 alle: 14:28:33
quote:Originally posted by orsobront
Ti consiglio caldamente di utilizzare i campeggi e le aree attrezzate possibilmente sorvegliate.

http://www.lapaca.org/areas/eur...

http://www.eurocampingcar.com/

Ciao Stefano >
> GRAZIE PER I LINK! CIAO STEFANO
22
Roberto CG
Roberto CG
rating

06/08/2003 4243
Inserito il 04/06/2008 alle: 15:58:07
quote:Originally posted by andersen
Salve a tutti, quest'estate vorrei fare un giro in Spagna da Barcellona verso l'Andalusia, leggo però pareri diversi per la sosta notturna in AA e campeggi, oltre al rischio sosta notturna in Francia (se non in campeggio). Qualcuno ha notizie in merito? Grazie[:)] Stefano >
> La Spagna e la Francia sono grandi paesi e non è possibile fare di tutta l'erba un fascio. Così come in Italia ci sono zone a più alto rischio per furti e scippi, anche all'interno delle singole città, anche là è necessario porre particolare attenzione in certe zone. Purtroppo la zona che hai scelto tu è tra quelle più soggette a questo tipo di inconvenienti ed anche il tragitto che devi fare per raggiungerla (Francia del Sud) va percorso con attenzione. Cerca di evitare soste notturne in aree autostradali ed anche di giorno non perdere mai di vista il mezzo. I campeggi e le aree di sosta, soprattutto se sorvegliate, nei piccoli e caratteristici paesi sono invece sicure ne più ne meno di come lo sono in Italia. Per l'affollamento, in quel periodo, fai conto di essere a Rimini ... Buon viaggio
17
andersen
andersen
17/04/2008 786
Inserito il 04/06/2008 alle: 18:59:35
Grazie per i consigli Roberto, credo che farò base ai campeggi piuttosto che aree sorvegliate e magari mi muoverò con i mezzi pubblici locali purchè sia una vacanza e non un calvario...concordo con il non globalizzare e magari andrò a "naso". ciao Stefano
Area camper Tschaval
Area camper Tschaval
Area camper presso Camping La Mimosa
Area camper presso Camping La Mimosa
Area Sosta Camper Romae
Area Sosta Camper Romae
Area Sosta Camper Malga Ces
Area Sosta Camper Malga Ces
Agricamping Garda di Vino
Agricamping Garda di Vino
Previous Next
19
stefi69
stefi69
27/12/2006 18
Inserito il 10/06/2008 alle: 19:17:06
Ciao, noi siamo stati in Andalusia 2 anni fa, rientrando percorrendo la costa: abbiamo girato sempre liberamente, parcheggiando "a naso", e ci è sempre andata bene. Non so se siamo stati particolarmente fortunati, ma credo che i problemi maggiori possano esserci nelle grandi città, i paesini sono tranquilli. Noi a volte abbiamo chiesto alla gente del posto che ci ha sempre tranquillizzato. ah...dimenticavo...l'Andalusia è splendida e ci tornerò presto, più che volentieri !!!
17
andersen
andersen
17/04/2008 786
Inserito il 13/06/2008 alle: 00:34:41
quote:Originally posted by stefi69
Ciao, noi siamo stati in Andalusia 2 anni fa, rientrando percorrendo la costa: abbiamo girato sempre liberamente, parcheggiando "a naso", e ci è sempre andata bene. Non so se siamo stati particolarmente fortunati, ma credo che i problemi maggiori possano esserci nelle grandi città, i paesini sono tranquilli. Noi a volte abbiamo chiesto alla gente del posto che ci ha sempre tranquillizzato. ah...dimenticavo...l'Andalusia è splendida e ci tornerò presto, più che volentieri !!! >
> Ti ringrazio, comunque credo che avrò qualche problema per trovare posto anche nei campeggi, da quello che mi hanno detto, ed anche il periodo inizio agosto non è il migliore di sicuro...penso anch'io che bisogna andare un pò a naso...comunque non vedo l'ora...grazie ancora
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link