quote:Risposta al messaggio di Konga inserito in data 27/05/2013 00:34:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti ringrazio, a casa controllo su google le tue indicazioni per capire dove mi portano.[:D][;)] Le cordinate che ho messo sono i punti dove ho visto i parcheggi, i nomi delle piazze molte volte non vengono riportati. Comunque in generale pui fare così: Apri il post e con una seconda finestra apri Google Earth. Con copia/incolla, prendi le due coordinate di ogni punto che ho segnato e le copi direttamente nella striscia in alto a Sx di google earth, clicchi invio e si dovrebbe muovere il mappamonto fino a quando non ti compare il pallino colorato nel punto corrispondente alle coordinate e trovi il parcheggio di chiedevo le info. Grazie Federico
quote:Risposta al messaggio di Konga inserito in data 27/05/2013 00:34:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Konga, il parcheggio del palazzetto l'ho trovato, forse... (se è quella costruzione rotonda chiamata PalaLivorno); non ho trovato quello che dici seguendo Antignano, ma avevo già trovato il parcheggio tra viale Antignano e la sua parallela, Via Dino Provenzal e in compenso ne ho trovato un'altro fatto a mezzaluna poco più a Sud, dove già si vedono dei camper in sosta. Direi che come alternative ci siamo. Speriamo di trovare un buco dove passare la notte. Se comunque ti viene in mente qualcosa, fammi sapere. Grazie per tutto. A buon rendere. Saluti Federico
quote:Risposta al messaggio di Konga inserito in data 28/05/2013 00:10:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie gentilissimo, già che ci sono, posso approfittare anche di chiederti dovo posso trovare un rubinetto per fare il pieno di acqua ? era la mia seconda preoccupazione ! [:D][;)] Di nuovo grazie. saluti Federico
quote:Risposta al messaggio di lusimassi inserito in data 28/05/2013 20:27:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, grazie per la segnalazione ma preferirei non pernottare al porto, equivarrebbe a non dormire, molto interessante però il fatto che ci sia il camper service, sai esattamente dove è ubicato ? mi segnaleresti le coordinate della sua posizione per favore ? Continuo a raccogliere le vostre segnalazioni, se ne avete. Grazie[:D][;)] Federico
quote:Risposta al messaggio di Konga inserito in data 28/05/2013 23:44:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie konga, ma non riesco a trovare su Google dove è il distributore nè tantomeno il rubinetto acqua. Probabile siano nuove realizzazioni, non ancora scansionate dal satellite. Per poter mettere l'indicazione sul navigatore, non è che riusciresti a darmi le coordinate del rubinetto, se ti ricordi dovè ? Ti ringrazio e a buon rendere. Saluti Federico
https://maps.google.it/maps?sad...
ciao attutti massimoquote:Risposta al messaggio di lusimassi inserito in data 29/05/2013 18:52:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ECCOLA ! TROVATA ! gentilissimi ! Grazie, dovrei essere a posto con Livorno ora ! Molte grazie, sono in debito. saluti Federico