CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Sosta Notturna per imbarco Livorno

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 12
17
freddi
freddi
05/03/2008 5227
Inserito il 26/05/2013 alle: 22:56:38
Ciao a tutti. So che è un argomento più volte trattato, ma non ho trovato niente al riguardo che mi vada bene e al porto preferisco non pernottare. Sto cercando in pratica, un posto tranquillo e sicuro dove pernottare il Sabato notte a fine Luglio, prima di prendere il traghetto alla mattina della Domenica. Guardando su Google ho visto dei parcheggi per esempio: 43.503225° 10.325199° 43.504711° 10.321156° 43.519714° 10.323834° 43.526569° 10.316109° 43.590473° 10.353704° Chiedo a chi segue del posto, se sono effettivamente parcheggi fruibili con il camper, sicuri, e se magari ne avete altri da suggerirmi, meglio se a Nord di Livorno, non interessa che sia sul mare. Ringrazio sinceramente chi volesse aiutarmi. Saluti Federico
22
Konga
Konga
12/01/2003 1591
Inserito il 27/05/2013 alle: 00:34:05
Puoi sostare alla porta a terra nel parcheggio di dechatlon o del palazzetto dello sport. Uscita della variante "porta a terra", venendo da nord uscita porta a terra te lo trovi davanti, venendo da sud devi fare un po di metri girando a dx alla rotatoria che incontri, superato il palazzetto dello sport te lo trovi di fronte. Se invece vuoi dormire sul mare da nord devi percorrere tutta la variante fino alla fine, e poi seguire per Antignano poi prendi la prima a sx e dopo un paio di Km sulla destra troverai dei camper parcheggiati se hai fortuna trovi posto in alternativa poco più avanti all'altezza dell'edicola che troverai sulla Dx potrai parcheggiare li. Oppure se sei un tipo fortunato puoi provare nel parcheggio della stazione marittima ma in quel periodo è parecchio sfruttato e dovrebbe esserci un divieto ma è molto che non ci passo. Ciao PS: io ho difficoltà a vedere e capire a cosa corrispondano le coordinate che hai scritto se magari indicavi la piazza o la via era più semplice dirti se andavano bene
17
freddi
freddi
05/03/2008 5227
Inserito il 27/05/2013 alle: 12:53:51
quote:Risposta al messaggio di Konga inserito in data 27/05/2013  00:34:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ti ringrazio, a casa controllo su google le tue indicazioni per capire dove mi portano.[:D][;)] Le cordinate che ho messo sono i punti dove ho visto i parcheggi, i nomi delle piazze molte volte non vengono riportati. Comunque in generale pui fare così: Apri il post e con una seconda finestra apri Google Earth. Con copia/incolla, prendi le due coordinate di ogni punto che ho segnato e le copi direttamente nella striscia in alto a Sx di google earth, clicchi invio e si dovrebbe muovere il mappamonto fino a quando non ti compare il pallino colorato nel punto corrispondente alle coordinate e trovi il parcheggio di chiedevo le info. Grazie Federico
17
freddi
freddi
05/03/2008 5227
Inserito il 27/05/2013 alle: 20:45:49
quote:Risposta al messaggio di Konga inserito in data 27/05/2013  00:34:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Konga, il parcheggio del palazzetto l'ho trovato, forse... (se è quella costruzione rotonda chiamata PalaLivorno); non ho trovato quello che dici seguendo Antignano, ma avevo già trovato il parcheggio tra viale Antignano e la sua parallela, Via Dino Provenzal e in compenso ne ho trovato un'altro fatto a mezzaluna poco più a Sud, dove già si vedono dei camper in sosta. Direi che come alternative ci siamo. Speriamo di trovare un buco dove passare la notte. Se comunque ti viene in mente qualcosa, fammi sapere. Grazie per tutto. A buon rendere. Saluti Federico
22
Konga
Konga
12/01/2003 1591
Inserito il 28/05/2013 alle: 00:10:31
si è il palalivorno. ora pala Modigliani, il parcheggio a mezzaluna: Viale di Antignano ma ufficialmente ha anche un altro nome ( largo...) che non ricordo. Se guardi su maps poco più avanti c'è l'edicola e altri camper parcheggiati li e nelle via adiacenti posto ne dovresti trovare. Ciao
Agriturismo Il Poderino e sosta camper
Agriturismo Il Poderino e sosta camper
Area Parking Como Sud
Area Parking Como Sud
Area Attrezzata Ristorante Garni Erta
Area Attrezzata Ristorante Garni Erta
Camping Park dei Dogi
Camping Park dei Dogi
Bellero Green Factory
Bellero Green Factory
Previous Next
17
freddi
freddi
05/03/2008 5227
Inserito il 28/05/2013 alle: 08:40:52
quote:Risposta al messaggio di Konga inserito in data 28/05/2013  00:10:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie gentilissimo, già che ci sono, posso approfittare anche di chiederti dovo posso trovare un rubinetto per fare il pieno di acqua ? era la mia seconda preoccupazione ! [:D][;)] Di nuovo grazie. saluti Federico
14
lusimassi
lusimassi
13/04/2011 1671
Inserito il 28/05/2013 alle: 20:27:03
salve... a Livorno, molti camper si fermano lungo il viale Italia fino ad Antignano, in sosta libera, ma potresti stare tranquillamente a dormire sul molo d'imbarco, a 5 min a piedi dal centro e dal quartiere storico della Venezia.. dentro al porto c'è il CS, e credo gratuito per chi si imbarca... ciao attutti massimo
17
freddi
freddi
05/03/2008 5227
Inserito il 28/05/2013 alle: 20:33:28
quote:Risposta al messaggio di lusimassi inserito in data 28/05/2013  20:27:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao, grazie per la segnalazione ma preferirei non pernottare al porto, equivarrebbe a non dormire, molto interessante però il fatto che ci sia il camper service, sai esattamente dove è ubicato ? mi segnaleresti le coordinate della sua posizione per favore ? Continuo a raccogliere le vostre segnalazioni, se ne avete. Grazie[:D][;)] Federico
17
freddi
freddi
05/03/2008 5227
Inserito il 28/05/2013 alle: 20:38:10
Ops. ! forse ho trovato, potrebbe essere questo il pozzetto ? 43.555812° 10.303953°. Saluti Federico
22
Konga
Konga
12/01/2003 1591
Inserito il 28/05/2013 alle: 23:44:29
Si quello è il CS in porto, ma se hai solo bisogno di acqua non lontano dai parcheggi che ti ho indicato davanti al distributore IP c'e una fontanella dove puoi fare acqua. Venendo da sud la trovi prima dei parcheggi, Viale di Antignano angolo via della meloria. Ciao
17
freddi
freddi
05/03/2008 5227
Inserito il 29/05/2013 alle: 14:15:43
quote:Risposta al messaggio di Konga inserito in data 28/05/2013  23:44:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie konga, ma non riesco a trovare su Google dove è il distributore nè tantomeno il rubinetto acqua. Probabile siano nuove realizzazioni, non ancora scansionate dal satellite. Per poter mettere l'indicazione sul navigatore, non è che riusciresti a darmi le coordinate del rubinetto, se ti ricordi dovè ? Ti ringrazio e a buon rendere. Saluti Federico

Modificato da freddi il 29/05/2013 alle 14:19:35
14
lusimassi
lusimassi
13/04/2011 1671
Inserito il 29/05/2013 alle: 18:52:44
salve... questo è il link preso da COL, del camper service dentro al porto https://www.camperonline.it/are... e questa è la pagina di COL relativa alle soste nelle città, scrivi ITALIA-TOSCANA-LIVORNO nelle relative caselle nazione-regione-comune, premi il tasto TROVA STRUTTURE, ed escono tutte le aeree e parcheggi di Livorno, poi clicchi a dx sul tondino con la I ( maggiori informazioni ) ed esce fuori anche la mappa... https://www.camperonline.it/are... la fontanella indicata è questa, tra Viale A. Vespucci e Via Della Gorgona

https://maps.google.it/maps?sad...

ciao attutti massimo

Modificato da lusimassi il 29/05/2013 alle 19:19:23
17
freddi
freddi
05/03/2008 5227
Inserito il 29/05/2013 alle: 20:51:35
quote:Risposta al messaggio di lusimassi inserito in data 29/05/2013  18:52:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ECCOLA ! TROVATA ! gentilissimi ! Grazie, dovrei essere a posto con Livorno ora ! Molte grazie, sono in debito. saluti Federico
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link