quote:Risposta al messaggio di MauroPeano inserito in data 18/02/2015 18:49:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> è la cosa più facile al Mondo [;)] basta solo che arrivi all'entrata di questo mondo meraviglioso e pagherai direttamente lì il parcheggio di UN giorno:
poi hai "solo" (mi pare) 150.000 mq di parcheggio a disposizione [:D] ... comunque ci sono tutte le indicazioni del parcheggio Camper.
Poi, all'andata, ti fai 15 minuti di tapis roulant e quando ritornerai al camper (il più tardi possibile) avranno già girato il senso di marcia e ti farai volentieri i 15 minuti sempre sul tapis roulant [;)]
P.S. 3 appunti:
1) se hai la possibilità fatti 2 giorni pieni: il 1° a Disneland e il 2° giorno agli Studios ... sono 2 cose completamente diverse!
2) non andate via prima di aver visto TUTTO lo spettacolo del Castello:
3) nel parcheggio in primavera funzionerà il C.S. ma non c'è elettricità ... ma tanto non ti servirà: arriverete al camper felici ma "distrutti"
divertitevi ... anche Voi genitori sarete protagonisti [;)]
ciao, Giorgio
N.B. Noi ci siamo stati quest'anno il 31 Dicembre e il 1° Gennaio ... una goduria
(non sono passati il 2° giorno a chiederci un'ulteriore "obolo" per la notte in più e non abbiamo pagato 30 € a notte come scritto qui nel sito di COL ma "solo" 20 € ...non so come sarà in primavera)
quote:Risposta al messaggio di MauroPeano inserito in data 18/02/2015 18:49:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come ti ha detto fuori Rotta, nelle vicinanze é off-limits. Altrimenti puoi andare al campeggio a Parigi e prendere la Rer che ti porta a disneyland ma non credo convenga anche perché il divertimento é fino a tardi... --------------------------------------------------------------------------
Tutti pensano a cambiare il mondo, ma nessuno pensa a cambiar se stesso.
quote:Risposta al messaggio di franco1945 inserito in data 19/02/2015 09:57:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buona questa ipotesi. Si spende meno ed hai di + anche se, sinceramente,in proporzione..meglio Gardaland!
Aggiungo che ci sono servizi igienici dove potrete anche fare una doccia e locali con prese 220v (se devi ricaricare cellulari o fotocamere).
Inizialmente pensati per i conducenti di autobus, all'epoca della nostra visita venivano utilizzati da tutti e dubito sia cambiato qualcosa nel frattempo ...
Sereni km [;)]
Vieni a trovarmi su https://sites.google.com/site/iviaggidelcamaleonte/
Forse da soli si va più veloci... ma certamente insieme si va più lontano!
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 18/02/2015 19:27:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tu!!ma con quelle foto mi vuoi proprio far male[:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!]...Troppo giustoooo!!![:)][:)][:)][:)][:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di teseo0331 inserito in data 13/03/2015 22:37:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ho fotografato solo ... realtà ... [:p][;)] spero, tra 3/4 anni, quando saremo di passaggio, di farmi ancora un paio di giorni, magari in primavera! ciao, Giorgio
http://www.disneylandparis.fr/p...
Non dico di essere batman ma vi faccio notare che non mi avete mai visto nella stessa stanza con lui (GB).