CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Sosta Parigi

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 6
19
marie
marie
25/06/2006 326
Inserito il 02/02/2012 alle: 23:25:33
Buonasera a tutti. Vorrei sapere se qualcuno ha sostato al camping "Le Beau Village" a Villiers sur Orge e quindi relative impressioni.L'idea è quella di utilizzarlo per visitare Parigi quest'estate. Grazie. Marie
19
brunocorbetta
brunocorbetta
28/02/2006 129
Inserito il 03/02/2012 alle: 13:18:37
il camping da te citato non lo conosco , ma perche non utilizzi quello a bois de boulogne, e' molto grande alcune volte con un po' di caos ed e' all'interno della cittaà, o il Paris - Est a Champigny sur marne raggiungibile con la tangenziale e servito da molti mezzi pubblici [:)] Se vai su google e digiti Camping Parigi trovi dove avere piu' informazioni ciao ciao
15
roby 68
roby 68
17/06/2010 307
Inserito il 03/02/2012 alle: 18:06:43
quote:Risposta al messaggio di marie inserito in data 02/02/2012  23:25:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Ciao se vai al bois de boulogne ti consiglio di prenotare almeno 2 mesi prima (per agosto),davanti al camping parte l'autobus che porta alla metropolitana per parigi.
17
bigfamily
bigfamily
24/10/2008 74
Inserito il 05/02/2012 alle: 15:37:13
Ciao, noi l'estate scorsa abbiamo sostato al Camping Municipal di Neuilly sur Marne. E' in campeggio non molto grande, pulito, non caotico, situato in riva al fiume Marne. Dettaglio non trascurabile costa la metà del Boi de Boulogne. Noi avevamo le bici e con la pista ciclabile in circa cinque minuti eravamo alla fermara della rer che in un quarto d'ora ci portava in centro. Altrimenti c'è la fermata del bus a pochi passi dal campeggio che in poco porta alla fermata rer. Per altre informazioni trovi la pagina sul sito del comune di Neuilly sur Marne. Buon soggiorno a Parigi. Valeria
19
paset
paset
19/04/2006 85
Inserito il 05/02/2012 alle: 18:27:27
Ciao Marie,io sono stato al Bois de Boulogne nel 2010 ed al Beau Village l'anno scorso perchè avevo prenotato a Londra nei giorni della rivolta ed abbiamo ripiegato su Parigi prenotando dall'Inghilterra,ti posso dire che al Beau Village prendevamo il treno a circa un KM dal camping,il treno in una mezzoretta ti porta in centro,mentre al Boulogne hai l'autobus che in 5 min.ti porta alla metro e sei già in centro,calcola che il beau Village si trova in una fascia della Metro più esterna al centro e paghi molto di più il ticket giornaliero quindi noi che siamo in tre quello che risparmiavamo sul camping lo spendevamo nei ticket della metro. Per qualsiasi info io sono qui. Cordiali KM a tutti,Danilo.
Area camper Tschaval
Area camper Tschaval
Azienda agricola Rosa Ciarrocca
Azienda agricola Rosa Ciarrocca
Centro Vacanze San Marino
Centro Vacanze San Marino
Agricampeggio Autosufficienza
Agricampeggio Autosufficienza
Gotha Beach
Gotha Beach
Previous Next
19
Madj02
Madj02
11/07/2006 31
Inserito il 05/02/2012 alle: 22:55:25
buona sera, È inoltre possibile parcheggiare nella zona di Chateau-Thierry (la mia città). Questo è ben lungi da Parigi (85 km, ma solo 3/4 ore di treno). La zona è bellissima e molto recente, ed economico (6 € / 24 h). Il vantaggio è che si può visitare la nostra regione (percorso turistico dello Champagne, Reims, Soissons e molte altre cose sconosciute ai turisti). Sosta Château-Thierry : [url] http://www.camping-cars-chateau-thierry.com/ Buon soggiorno a Château-Thierry. Madjid
16
massiago
massiago
20/07/2009 536
Inserito il 06/02/2012 alle: 00:12:45
io ci sono stato il ponte del 6 gennaio e sono stato al bois bologne e' molto piu' comodo per prendere la metro campeggio molto grande penso se vai in un periodo di alta stagione dovrai proprio prenotare,personale molto gentile e trovi chi parla italiano, che te ne importa del costo del campeggio, non so' da dove parti ma io partendo dalle marche ho solo speso circa 800 euri di gasolio sai che me ne importava del prezzo del campeggio.buon viaggio salutaci paris vale proprio la pena visitarla. "MASSI E LA TRUPPA"
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link