CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Sosta Passo Broccon

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 6
14
giacomo rum
giacomo rum
12/03/2011 166
Inserito il 14/12/2011 alle: 08:02:01
ciao! volevo fare un salto alle piste di passo broccon, qualcuno sa se c'è posto e com'è? grazie giacomo
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 14/12/2011 alle: 08:12:26
http://www.robadacamper.com/Sosta.aspx?id=150 qui sosti tranquillamente: dovrebbe essere venuta una nevicatina, ma attenzione perchè la quota è bassa. Magari chiama in loco la scuola sci per avere info attuali. POsto lo troverai di certo. Comprensorio piccolino con piste alla portata di tutti ...costo skypass basso[;)] Luca www.robadacamper.com
14
giacomo rum
giacomo rum
12/03/2011 166
Inserito il 14/12/2011 alle: 08:16:52
ottimo!mi avevano appunto detto ce era bello comodo alle piste ed economico!domenica ci andremo...ora sta nevicando!! ciao
21
aivlislep
aivlislep
04/09/2004 314
Inserito il 14/12/2011 alle: 14:03:21
fino a domenica scorsa ZERO neve... eventualmente per la sosta c'è il camping castel tesino dove siamo stati lo scorso week end, molto carino, con piscina coperta, buon ristorante e sala giochi...a circa 15 km dalle piste di passo broccon, ma non so se devi muoverti col camper, o c'è una navetta...
19
FabioCris
FabioCris
17/11/2006 227
Inserito il 15/12/2011 alle: 15:18:02
Per arrivare da Mestre al Passo Brocon che strada è meglio fare? (Ho un mansardato di 7 metri). Valsugana o Feltrina? E poi, se si va per Feltre, da dove conviene andare su al Brocon? Ho visto che c'è una strada che parte da molto prima di Imer (appena dopo Fonzaso). Grazie e ciao. Fabio

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

19
kalifornia
kalifornia
13/11/2006 1708
Inserito il 17/12/2011 alle: 08:37:13
quote:Risposta al messaggio di FabioCris inserito in data 15/12/2011  15:18:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Bella domanda. Anch'io ho cercato info sulla strada che sale dal versante di S.Martino di Castrozza, ma non ho trovato nessuno che mi abbia dato elementi certi, per cui ho sempre fatto la Valsugana con uscita STRIGNO e NON GRIGNO in quanto quest'ultima è molto stretta con spuntoni di roccia molto bassi. Se scegli di fare la feltrina ti chiedo se cortesemente puoi mettere info dettagliate sulla percorribilità. Grazie Luca
14
cipass
cipass
28/04/2011 87
Inserito il 19/12/2011 alle: 22:18:44
ciao a tutti. Sono stata ieri e stavano preparando le piste con neve artificiale (quella caduta era poca) comunque hanno detto che per Natale aprono gli impianti. Il skipass ha un prezzo ragionevole e le piste sono poche ma divertenti. Io ho un bambino e si diverte un mondo. Con il camper io e mio marito preferiamo fare la strada che sale da Strigno sulla Valsugana e passa per Tomaselli, Bieno, Pieve Tesino, Castello Tesino e Passo Brocon. Segnalo un ottimo campeggio a Castello Tesino (piccolino,, ma in 30 minuti arrivi alle piste) ed un pò più lontano ma in una zona panoramica bellissima (vicino all'osservatorio astronomico e durante le feste natalizie offre il servizio navetta per le piste: almeno gli anni scorsi) con un ottimo ristorante a Celado: Campeggio Alice. Ci sarebbe anche una strada più breve: uscita Serafini dalla Valsugana (si risparmiano circa 15/20km)ma è tutta un tornante e spesso diventa anche strettina. Preciso, comunque, che è utilizzata anche dai furgoni che vanno a fare le consegne a Castello, il problema è appunto quello che se incroci qualcuno di questi con il camper diventa problematico. Consiglio l'altra.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link