In risposta al messaggio di Silviacristian del 15/12/2018 alle 21:19:53Ciao Silvia, non sono molto navigato siamo una coppia novizia però ho chiesto consiglio qui sul forum per idee capodanno zona Gargano e mi è stato consigliato il campeggio Lido Salpi vicino Manfredonia.
Salve a tutti, per capodanno vorremmo dirigerci verso la zona sud dell’abruzzo o nel gargano con il cane, non abbiamo vincoli riguardo alla sosta se non uno: stiamo cercando almeno per la notte del 31 una sosta che siapiù possibile lontana da un centro abitato in cui possano sparare botti, magari qualcuno ha già dovuto affrontare lo stesso problema... grazie mille silvia
In risposta al messaggio di BirraCostoline del 20/12/2018 alle 18:55:31Grazie mille! Ora provo a contattarli! Grazie grazie davvero
Ciao Silvia, non sono molto navigato siamo una coppia novizia però ho chiesto consiglio qui sul forum per idee capodanno zona Gargano e mi è stato consigliato il campeggio Lido Salpi vicino Manfredonia. Chi mi ha consigliatoha detto di essere stato bene ed ha anche festeggiato il capodanno nel ristorante interno mangiando bene con giusti prezzi. Guardando su GoogleMaps ho visto che è abbastanza tranquillo a quanto sembra, lontano da centri abitati infatti penso che contatterò per passare il il veglione avendo una gattina che ha paura della sua ombra cerco posti sereni :-) Un saluto ed un augurio di buone feste sperando di esserti stato utile.. Francesco.
In risposta al messaggio di Silviacristian del 20/12/2018 alle 19:54:18Figurati, ci mancherebbe :-) ho ricevuto un consiglio ed ho avuto piacere condividerlo..
Grazie mille! Ora provo a contattarli! Grazie grazie davvero