quote:Risposta al messaggio di sandro71 inserito in data 21/05/2012 11:44:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Sandro71, mi permetto di suggerirti un'altra possibilità di sosta x fare la ciclabile, sosta alla stazione dei treni di Lienz, ho sostato l'anno scorso con il mio camper, è abbastanza sicura, comoda per prendere il treno la mattina in direzione san candido e alla sera quando torni non devi fare file per prendere il treno ecc..., io mi sono trovato bene. Saluti Denis
Denis Carolina Alessandra quote:Risposta al messaggio di lella55 inserito in data 25/07/2012 15:43:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per fuori stagione penso che già alla fine di Agosto il traffico sia scarso specialmente durante la settimana. Se non ti crea problemi la pioggia e il freddo puoi andare anche in ottobre.[:D][:D] Ho fatto il militare da quelle parti e a ottobre puoi già trovare temperature sotto lo 0 . Buona pedalata
quote:Risposta al messaggio di lella55 inserito in data 25/07/2012 15:43:47 (> Ciao Lella. Noi l'abbiamo fatta sotto l'acqua ad Agosto...[:D][:D] Si parte da circa 1200m slm x arrivare a circa 700m slm.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.piste-ciclabili.com/...
Stefanohttp://www.camping-olympia.com/
Noi ci siamo stati in inverno: ottimo camping![;)])Siamo passati per quella zona nel mese scorso: era pieno di camper. Se decidete,vi consiglio di telefonare. Buone ferie[:)] Tiziana & Enrico id="maroon">id="size2">id="Comic Sans MS"> "Ama e fa cio'che vuoi"( Sant'Agostino) P.S Dal questo campeggio, San Candido dista circa 8km .La pista San Candido -Lienz è lunga 43 km circa.( parte anche da Dobbiaco). l'abbiamo percorsa 2 volte ( a Settembre ed a luglio) E' adatta a tutti ,compresi i bimbi. E' semplicemente stupenda, e per il ritorno -come è stato già scritto- si puo' prendere il treno da Lienz ( ovviamente caricando le bici).quote:Risposta al messaggio di santisfami inserito in data 26/07/2012 13:11:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io l'ho caricato senza problemi. Certo che caricare e scaricare è un gran pasticcio. Ricorda che il tratto s.candido dobbiaco va rifatto al ritorno. Nel fine settimana sarò li, non so se rifare questa, quella per cortina o inventarmi qualcosa di nuovo.
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 29/07/2012 19:24:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quella per cortina o inventarmi qualcosa di nuovo Dany, se non la conosci, fatti qualche km e vai a Passau per farti la ciclabile del Danubio. Ti assicuro che tornare al punto di partenza in crociera sul Danubio è esperienza bellissima. [;)] Del Paradiso adoro il clima...dell'Inferno...LA COMPAGNIA !! Inutile discutere con un *****, prima ti porta al suo livello e poi ti batte con la maggior esperienza. 14 Luglio 1789
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 29/07/2012 19:24:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Dani, volevo chiederti se bici e carrello vengono caricate su un vagone apposito stile merci, per intenderci, oppure ci sono vagoni predisposti per il carico bici, ma destinati anche alle persone. Non ti nego che il dover caricare 2 bici un carrello e 2 bimbe un pò di apprensione la crea. Ciao Roberto