ciao a tutti siamo una fam con due pupetti di 3 e 4 1\2anni vorremmo andare a gardaland in questo ponte cerchiamo consigli per la sosta e la permanenza ossia un giorno è sufficiente e dov'è più comodo sostare? Ad aprile siamo stati al du park a lazise(molto bello) ma non sò se è aperto e quanto sia comodo per raggiungere gardaland.Qualsiasi consiglio sarà beneaccetto grazie.
Ciao Tatarelli, lo so, é aperto Amici di Lazise. Li si puó stare fino al pomeriggio del prossimo giorno e si paga solo una notte la tariffa Camperstop, mi sembra per voi sono 24 €. La distanza da Gardaland é ca. 2 km e quando si quiede, il proprietario porta la gente con la sua macchina. Ciao, buon divertimento.[:o)]
Dato che nel grande parcheggio per camper di Gardaland si può stare tutto il giorno con 4 euro, e visto che una giornata è sufficiente, perchè non portarti lì per l'apertura ed uscire alla chiusura recandoti poi nell'area che meglio credi senza preoccuparti che sia vicina o meno? Oltretutto avendo due bambini piccoli hai anche la comodità di farli mangiare sul mezzo, dato che puoi uscire e rientrare con il pass apposito. Ciao
Loredanaid="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
Ciao, siamo Gianni(44),Rita(37),Matteo(3.5) e Rebecca(0.9). Anch'io sto cercando un posto dove pernottare vicino a Gardaland. Arriveremo giovedì 1 novembre, poco prima di cena.... se trovo qualcosa te lo dico.
Gianni
Ciao Tatarelli, penso che l'1 novembre, se trovo posto, pernotterò presso l'area di Monzambano e la mattina del 2 andrò nel posteggio di Gardaland. Il 3 volevo fare il Safary Park di Parco Natura Viva che è a due passi.
Magari ci becchiamo (Laika ecovip 9.1g)
Saluti
ciao matreb anche a me incurisisce l'area di Monzambano,ma la gita a gardaland la facciamo domani tra poco si parte e magari ci si becca (laika 2.1 classic)
ciao noi andiamo sempre al gasparina è li vicino e non è affato caro di solito arriviamo la sera, pernottiamo e al mattino andiamo a gardaland con il camper
ciao sabmin , anch'io vado a gardaland per fine anno sono pugliese ,il gasparina e' chiuso riapre a marzo , provero' a chiedere a lazise o qualche altro , appena so' qualcosa ti faccio sapere .Giovanni
salve amici, sono stato a gardaland alla fine di Ottobre e posso confermarvi del fatto che al parco si può sostare solo fino ad un'ora dopo la chiusura ( no sosta notturna).
Io personalmente ho pernottato a Castelnuovo del Garda ( a 5 Km dal parco) presso l'area attrezzata. Se fate una visita sulla sezione sosta regione Veneto trovate le indicazioni precise.
La mattina successiva ho preso il camper e sono andato al parco sostando fino alla chiusura per poi ritornare alla stessa area sosta della sera prima. L'area costa 12 € con corrente + 5 € per carico scarico. Il gestore non è cordialissimo ma tenendo conto che ci si deve passare solo la nottata.....
Buon soggiorno e buone Feste.
[Pure io saro' dei vostri nel periodo tra Santo Stefano e Capodanno,sono Umbro per quello che riguarda le soste per il pernottamento fatemi sapere .+
[/quote]
salve a tutti, noi abbiamo trovato a Lazise, Camping Amici di Lazise; ho telefonato e sono molto cordiali, hanno detto che non c'e' bisogno di prenotare , noi ci andremo dal 1 gennaio , arrivederci Giovanni
Ciao, grazie per le informazioni, noi andremo il 29 o il 30 quindi non ci incontriamo, peccato[:(] cmq a quanto ho capito le alternative sono due, o camping Amici del Lazise o l'area a Castelnuovo del Garda??? ora provo a cercare sul sito.....ciao BUONE FESTE!!!! id="Comic Sans MS"> id="size4"> id="red">
Io anzicchè Gardaland, andrei a Mirabilandia....Parcheggio interno al parco con acqua e pozzetto e con 9 euro èpuoi starci fino a tre notti.
Però forse ci sei già stato![:)]
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.