quote:Risposta al messaggio di onabet inserito in data 09/06/2013 16:43:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>mi è capitato piu di una volta di avere lo stesso problema e personalmente mi sono recato nella zona della auchan(per non equivocare,non nel parcheggio )e salendo un po sopra ,dietro alle costruzioni ho trovato un parcheggio semideserto da cui si vede il porto e mi sono fermato senza avere nessun problema,non chiedermi coordinate e roba varia,l'ho trovato girando nella zona. aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 09/06/2013 17:40:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Grazie per la segnalazione, ne terrò conto, spero di avere qualche notizia relativa ad AS, sarebbe ancora meglio. Ciao Enzo[:)] onabet
quote:Risposta al messaggio di onabet inserito in data 09/06/2013 18:28:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> AA ad Olbia non ce ne sono...o meglio ce n'era una nella zona industriale lontana da tutti e da tutto e di uno squallore che è difficile trovare di peggio. Comunque quando esci dal porto vai a sinistra e troverai l'ex molo delle autorità portuali che è sono state spostate in altro loco e su quel molo è possibile parcheggiare nella massima tranquillità, l'ultima volta che ci sono stato c'era ormeggiato lo yacht di Flavio Briatore. Le coordinate GPS sono: N 40°55'18.78 E 9°30'19.56" su alcuni stalli c'e scritto "riservato autorità portuali" ma non tenerne conto perchè le autorità come ti ho detto non ci sono più! [;)] Evita il parcheggio dell'Auchan vicino all'aeroporto perchè è sovente meta di Rom.
quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 09/06/2013 22:23:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Grazie per la segnalazione, ottima sistemazione per la notte. Complimenti sei una fonte inesauribile di informazioni. Ciao e buone vacanze. Spero solo che il tempo migliori e possa ritornare dopo tanti anni in Sardegna. Temo un pò per la temperatura delle acque, sono abituato allo ionio ed all'adriatico meridionale[:I] (Salento). Enzo[:)] onabet
quote:Risposta al messaggio di onabet inserito in data 10/06/2013 14:17:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se vai dove le spiagge sono sabbiose e poco profonde, (ne cito qualcuna tanto per fare un esempio Porto Pino , Cala Brandinchi , Cala Domestica, Lido di Orri, lo scoglio di Peppino e tante altre)l'acqua la trovi pure troppo calda.[;)] P.S. Dimenticavo...dal parcheggio sul molo che ti ho indicato, basta attraversare la strada e sei in pieno centro pedonale.[;)]
quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 10/06/2013 14:59:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Grazie ancora ne terrò conto.Un caro saluto Enzo[:)] onabet