CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

sosta per magicland in roma

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
14
Giovant62
Giovant62
08/08/2011 230
Inserito il 31/05/2013 alle: 10:29:46
salve,qualcuno di voi potrebbe indicarmi qualche area di sosta per la visita del parco divertimenti magicland in roma. grazie. saluti,giovanni
16
fpaolo
fpaolo
04/03/2009 122
Inserito il 31/05/2013 alle: 20:52:12
Ciao, non ho notizie dirette in quanto sono di Cassino (FR), però se non erro c'è un punto sosta proprio davanti al parco. Comunque io ho sostato a Lunghezza (roma est) e mi sono trovato bene. è vicino al casello dell'autostrada, e quindi con poco sei a valmontone. Scusa se non sono preciso. Paolo Paolo
13
skybur400
skybur400
09/04/2012 208
Inserito il 31/05/2013 alle: 23:14:58
ciao, io ho dormito a COLLEFERRO... ma era un parcheggio cittadino, accanto allo STADIO, ed ero solo con 2 camper vuoti porcheggiati... Non mi piaceva restare ma ero stanco... Sulla strada per arrivare magicland, a nemmeno un km dal parcheggio sulla destra un parcheggio sterrato con un camion che vende cibo e da bere ambulante... li la seconda sera parecchi camper... sabato... e ridormito li... Ma ti giuro il venerdi era davvero vuoto... ciao Il passato è Storia, il futuro un Mistero... il presente un Dono...!
14
Giovant62
Giovant62
08/08/2011 230
Inserito il 01/06/2013 alle: 00:19:50
ciao,grazie per le risposte che mi sono state date,scusami paolo,l'area di sosta di Lunghezza di quanto dista dal parco divertimenti e come ci si arriva? mentre a skybur400 chiedo se quel parcheggio di cui parla dista molto dal parco giochi. grazie,giovanni
14
Alan 68
Alan 68
12/10/2011 409
Inserito il 01/06/2013 alle: 08:15:54
stai attento che su una rivista specializzata tempo fà dicevano che rubavano parecchi camper in quella zona , quindi evita di lasciarlo in sosta libera [:(]
Agricamping Garden Beach
Agricamping Garden Beach
Centro Vacanze San Marino
Centro Vacanze San Marino
Parking & Camping Safari Park
Parking & Camping Safari Park
Area Sosta Camper Masseria Appia Traiana
Area Sosta Camper Masseria Appia Traiana
Lago Arsie Camping Village
Lago Arsie Camping Village
Previous Next
16
fpaolo
fpaolo
04/03/2009 122
Inserito il 01/06/2013 alle: 10:38:35
ciao e scusa la mia poca precisione: penso intorno ai 25 km, quasi tutti di autostrada. Le 2 aree di sosta di Lunghezza le trovi qui su COL, io sono stato a camper club mira lago est, sono vicine al casello di Roma EST, poi si prende la A1 e si arriva a Valmontone (prima uscita scendendo verso sud). Scusa ho dato per scontato che tu venissi da nord, se invece vieni da sud allora non posso aiutarti in quanto io abito in zona Cassino e non frequento le aree di sosta nella zona che tu indichi. Tieni presente che Cassino-Valmontone sono meno di 100 km, tutta autostrada. Qui a Cassino c'è un punto sosta a 3 km dal casello, tutta strada comoda e poi ci sono 2 area di servizio sulla A1. c'è un punto sosta a San giovanni incarico, ma non è vicinissimo al casello. Qui su col se cerchi vedrai che c'è un sosta camper proprio a valmontone pochi km dal parco. Ciao P.
14
Giovant62
Giovant62
08/08/2011 230
Inserito il 01/06/2013 alle: 12:23:08
ciao Paolo, l'area di sosta di Lunghezza si trova a circa 25 km dal parco divertimenti e sono tutti su autostrada,ma se io sosto in quest'area,come ci arrivo al parco sempre con il camper che poi parcheggierò fuori o nelle vicinanze in qualche parcheggio,è così.cmq vengo dal sud e precisamente da Benevento.Ho dato un'occhiata su col,ma di area di sosta a Valmontone non ne ho trovate. ringrazio anche alan 68 per le sue raccomandazioni,ma stai sicuro che non lascerò mai il camper incustodito in sosta libera. grazie,giovanni
14
Giovant62
Giovant62
08/08/2011 230
Inserito il 01/06/2013 alle: 12:30:24
scusami Paolo,l'ho trovata l'area di sosta di cui parlavi,è che digitavo male il nome su col,(valmontore)invece di Valmontone. Ok dista quasi 2 km dal parco.credo che poi ci sarà qualche navetta o servizio bus per portarci sul posto,altrimenti ci si va in bici. ciao G.
14
giuset
giuset
17/06/2011 179
Inserito il 01/06/2013 alle: 16:27:36
Tempo fa ho letto sempre su col, che se dormì in un. B&B della zona ti regalano l'ingresso al parco. Prova a vedere se è ancora valido in caso conviene notevolmente.
13
mafe119
mafe119
14/03/2012 766
Inserito il 01/06/2013 alle: 17:01:50
Parcheggio camper 7€ al giorno non si puo stare la notte La notte puoi sostare all'outlet di fronte al parco li la sosta e' gratis LATINA OLIM PALUS 猿も木から落ちる[saru-mo-ki-kara-ochiru]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link