quote:Originally posted by tartarugatre> Azz lo spazio c'è, ma mi sa che non c'è più il traghettatore. Voci mi dicono che non fa più servizio :(. Informati prima...In alternativa puoi andare sulla diga dell'aeroporto a Ge cornigliano. Il traghetto parte dalla foce del torrente polcevera. Hai spazio per parcheggiare il camper, ma di notte lo devi condividere con prostiute, papponi e clienti :-(. Di giorno sopratutto di sabato e di domenica è difficile parcheggiare un camper, ci sono un sacco di pescatori ed il parcheggio è abbastanza pieno. Se ti servono ulteriori info posta :-). Ciao, Mauro
Buongiorno a tutti[:)]Vorrei andare a pescare(tempo permettendo[V][V]) sulla diga di Voltri, c'è qualcuno che sà dirmi se nelle vicinanze del grande traghettatore Biki c'è la possibilità di parcheggiare con il camper.[:D][:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by tartarugatre> per pescare o per parcheggiare? Per parcheggiare la scelta è obbligata il più vicino possibile alla barca. Per pescare i posti sono segreti ;-). Scherzo: le dighe sono due, vai in quella più al largo, l'altra è per oratai e bisogna conoscere i posti. Nella seconda puoi metterti in qualunque posto verso il mare aperto per pesce di superficie (boghe, aguglie ect... a seconda della stagione) e per pescare con il vivo (serra, lampughe, ricciole ect...okkio ai mostri ;-)), nell'interno per saraghi ed orate. Portati un bel pò di bigattino per saraghi ed orate, gambero e vermi di varia nature per pesci di superficie. I pesci + belli si prendono presto: la prima barca se non sbaglio è alle 5.00 (verifica prima) e me ne vado per le 11.00. ciao, Mauro
Cavolina.... questa non ci voleva mi informerò meglio. Scusa SMauro tu ci vai spesso li a Cornigliano? Dove è meglio mettersi? Ti ringrazio delle informazioni che mi dai..Grazie[:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by tartarugatre> valpolcevera a casa mia: prima di andare a vivere a mi abitavo a bolzaneto...ho ancora casa lì :-). Bei momenti. ciao, Mauro
Sei veramente un grande.Grazie di cuore.Sai io in fatto di pesca sono un po arruginito saranno dodici o tredici anni che non vado a pescare in mare praticamente da quando mi sono trasferito nel basso Piemonte prima abitavo li in valpolcevera.Comunque ancora Grazie[:)][:)][:)][:)][:)] >