CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Sosta per pesca

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 5
tartarugatre
tartarugatre
-
Inserito il 29/04/2009 alle: 08:40:16
Buongiorno a tutti[:)]Vorrei andare a pescare(tempo permettendo[V][V]) sulla diga di Voltri, c'è qualcuno che sà dirmi se nelle vicinanze del grande traghettatore Biki c'è la possibilità di parcheggiare con il camper.[:D][:D][:D][:D][:D]
SMauro
SMauro
-
Inserito il 29/04/2009 alle: 10:44:30
quote:Originally posted by tartarugatre
Buongiorno a tutti[:)]Vorrei andare a pescare(tempo permettendo[V][V]) sulla diga di Voltri, c'è qualcuno che sà dirmi se nelle vicinanze del grande traghettatore Biki c'è la possibilità di parcheggiare con il camper.[:D][:D][:D][:D][:D] >
> Azz lo spazio c'è, ma mi sa che non c'è più il traghettatore. Voci mi dicono che non fa più servizio :(. Informati prima...In alternativa puoi andare sulla diga dell'aeroporto a Ge cornigliano. Il traghetto parte dalla foce del torrente polcevera. Hai spazio per parcheggiare il camper, ma di notte lo devi condividere con prostiute, papponi e clienti :-(. Di giorno sopratutto di sabato e di domenica è difficile parcheggiare un camper, ci sono un sacco di pescatori ed il parcheggio è abbastanza pieno. Se ti servono ulteriori info posta :-). Ciao, Mauro
tartarugatre
tartarugatre
-
Inserito il 29/04/2009 alle: 11:37:56
Cavolina.... questa non ci voleva mi informerò meglio. Scusa SMauro tu ci vai spesso li a Cornigliano? Dove è meglio mettersi? Ti ringrazio delle informazioni che mi dai..Grazie[:D][:D][:D][:D]
SMauro
SMauro
-
Inserito il 29/04/2009 alle: 14:45:16
Cavolina.... questa non ci voleva mi informerò meglio. Scusa SMauro tu ci vai spesso li a Cornigliano? Dove è meglio mettersi? Ti ringrazio delle informazioni che mi dai..Grazie[:D][:D][:D][:D] >
> per pescare o per parcheggiare? Per parcheggiare la scelta è obbligata il più vicino possibile alla barca. Per pescare i posti sono segreti ;-). Scherzo: le dighe sono due, vai in quella più al largo, l'altra è per oratai e bisogna conoscere i posti. Nella seconda puoi metterti in qualunque posto verso il mare aperto per pesce di superficie (boghe, aguglie ect... a seconda della stagione) e per pescare con il vivo (serra, lampughe, ricciole ect...okkio ai mostri ;-)), nell'interno per saraghi ed orate. Portati un bel pò di bigattino per saraghi ed orate, gambero e vermi di varia nature per pesci di superficie. I pesci + belli si prendono presto: la prima barca se non sbaglio è alle 5.00 (verifica prima) e me ne vado per le 11.00. ciao, Mauro
tartarugatre
tartarugatre
-
Inserito il 29/04/2009 alle: 17:37:19
Sei veramente un grande.Grazie di cuore.Sai io in fatto di pesca sono un po arruginito saranno dodici o tredici anni che non vado a pescare in mare praticamente da quando mi sono trasferito nel basso Piemonte prima abitavo li in valpolcevera.Comunque ancora Grazie[:)][:)][:)][:)][:)]
IdeaLazise Camping and Village
IdeaLazise Camping and Village
Area sosta camperisti Monzambano
Area sosta camperisti Monzambano
Family Wellness Camping Al Sole
Family Wellness Camping Al Sole
Area Camper Camping Il Sole
Area Camper Camping Il Sole
Centro Vacanze San Marino
Centro Vacanze San Marino
Previous Next
SMauro
SMauro
-
Inserito il 29/04/2009 alle: 17:49:59
Sei veramente un grande.Grazie di cuore.Sai io in fatto di pesca sono un po arruginito saranno dodici o tredici anni che non vado a pescare in mare praticamente da quando mi sono trasferito nel basso Piemonte prima abitavo li in valpolcevera.Comunque ancora Grazie[:)][:)][:)][:)][:)] >
> valpolcevera a casa mia: prima di andare a vivere a mi abitavo a bolzaneto...ho ancora casa lì :-). Bei momenti. ciao, Mauro
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link